PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.219 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
vicino il bar c'è un ponticello che collega la strada principale ad una strada sterrata ...ma non so da dove si prende altrimenti si potrebbe fare anche quella in libertà [/quote] Il sentiero dopo il bar (salendo) porta, passando per il bosco, alla stada con sassi che porta al cimitero. Sbucca in uno slargo della strada a ciotoli pochi metri prima di uscire dal bosco arrivando al cimitero. Bello, corto ma ripido.
Utente
axel74 ha scritto:
Ciao a tutti, domani verso mezzogiorno ci va qualcuno? Dovrei essere in zona per lavoro. Pausa pranzo lunga in spiaggia.
Credo di esserci ma solo, la mia compagna lavora..... non come me
Utente
sergino ha scritto:
Ciao Handy1998, Ma la data che compare nel tuo nik non è quella di nascita, se lo fosse e se penso tu sia la persona con cui ho parlato sotto la cascatella, allora li porti male gli anni. Sabato prossimo non ci sarò (forse) sono fuori per lavoro, altrimenti avremmo affrancato un po' la conoscenza. Sergio
esatto è l'anno di nascita.... ma del mio nickname! Mai mettere in rete ddati personali.
Utente
carla77 ha scritto:
carla77 daniele_bergamo iNude naturista-serio e Benedetta Marcolino (?) mavuro (?) Belo69ang (?) altri?
si può arrivare non annunciati? Dipenderà da che ora finisce la mia compagna di lavorare. Dopo le 20 va ancora bene o saremo i soli nella notte??? Ciao
Utente
Domenica giornata bellissima, tantissime coppie finalmente non ci siamo sentiti i soli uomo-donna anche se i nostri amici gay sono sempre fantastici e carini ed è piacevole stare in loro presenza. Al mattino erano presenti altre coppie per cui pensvo che fosse stato indetto un raduno. Bello e bene che si spanda la voce e che diventi un luogo di naturisti sempre più frequentato, ho sempre in mente il Trebbia come modello spontaneo di naturismo da imitare. L'unico neo sono stati i 4 corvi neri che nel pomeriggio si appostavano in direzione della continuazione della linea diretta della mia compagna. Che palle che sono, non sono intervenuto perchè erano in 4 e non mi sentivo sicuro nel dire loro di cercare altrove la loro visione. Fino ad ora sono riuscito a gestire bene uno alla volta, infatti il solito disturbatore che era presente sia al mattino che nel pomeriggio non ha fatto nulla di riprorevole, bravissimo. Nulla di male se si guarda, gli occhi servono anche a questo e le belle visioni vanno apprezzate! Ma i 4 corvacci erano proprio invadenti nel posizionarsi vicino e nella direzione che sappiamo. In ogni caso giornata positiva. Manteniamo il posto bello e pulito (anche dalle cicche). Ciao a tutti.
Utente
Si stagione ottima, acqua bassa e bello come sempre.
Utente
Occavolo ci mancava pure questa. Anche qui i soliti idioti...
Utente
Ma come ci si arriva, diaciamo da Vimercate-Monza? E poi com'è la sistuazione attuale sia in settimana e nel week end?
Utente
Boh, ora col mio messaggio,cambiato pagina, sembra ok, ma non vedo gli ultimi messaffi inseriti tra il mio prec. e quello attuale,boh.
Utente
Ragazzi la stagione ormai è iniziata oggi caldo bestia. Se avete modo di segnalare l'ingresso al sentiero, quest'anno una puntata di perlustrazione la faccio certo. Si potrebbe valutare di farci riconoscere la spiaggetta autorizzata? Ah io arrivo in bici nel caso, quindi spero si possa scendere anche con quella, ma dioende sia dal sentiero che dagli arbusti...
Utente
Qualcosa non funziona con l'inserimento delle foto.Ehm, mi hai fregato mentre scrivevo. Il posto sembra molto bello.
Utente
Non vedo più la continuazione della discussione, mi finisce in fondo con una banda nera piena che riempe lo sapzio del messaffio e a sx indica un certo errore.A voi capita la stessa cosa? n/a deleted Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14' [Microsoft][ODBC SQL Server Driver][SQL Server]Incorrect syntax near 'LYLIAC'. /forum/topic.asp, line 1836
Utente
C'è modo di segnalare in loco in modo tattico l'ingresso del sentiero?
Utente
Non vedo più la continuazione della discussione, mi finisce in fondo con una banda nera piena che riempe lo sapzio del messaffio e a sx indica un certo errore.A voi capita la stessa cosa?
Utente
Roby75 ha scritto:
Scherzi a parte. Vedo che siete attenti alle date ( anch'io ogni tanto, ma questa mi è sfuggita!), lo avevo fatto per riesumare un pò il post e per avvisare Alberto. [:D][:D][:D]
Hai un futuro Roby...come insegnante di "arrampicata sui vetri"! [:D][:D] [:146]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.