PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.227 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ieri eravamo assenti, il richiamo del Trebbia ha richiamato anche noi. Il prossimo week-end però presente! Purtroppo solo poiché Benedetta sarà via!
Utente
Delusione... In diretta dalla mia amata spiaggetta, 4 km da casa, laddove ho scoperto il naturismo. E chi trovo? Gente che per me si crede naturista ma... ahimè! Non lo é! Venite in spiaggia a toccarvi e baciarvi (non avete una casa?)... passi... Siam solo 13 persone, di spazio in abbondanza e tu? Telo a 10 cm dal mio? Mostrandoti bene bene? Mi sa che ci siam capiti male...(rispetto per gli omosessuali ma... rispetto un pò per tutti) Dulcis in fundo, io da fumatore mi porto un pacchetto vuoto dove buttare cenere e mozziconi, mentre qualcuno si diletta nel lancio della sigaretta. Anche a casa tua le lanci in giro per le stanze. Prima di frequentare un dato ambiente rispetta la natura e le persone!!! Scusate lo sfogo, ora me ne torno a casa...
Utente
Ciao Marcolino! Come va? Noi siam giu sabato e domenica, e domenica anche i Tatini!!!
Utente
<OT>Io ho frequentato spesso e tuttora fatalmente frequento il mondo etero, e ho trovato anche fanciulle talora piuttosto insistenti nel provarci con me e nella missione di dovermi "guarire". Ciò non toglie che con la stragrande maggioranza delle donne etero vado d'accordissimo. Più offensivo l'atteggiamento di certi etero volgari e gretti che in fondo sono così vanitosi da credersi irresistibili, magari per una persona in coppia che ha ben altro a cui pensare, e che magari, se proprio dovesse per assurdo "valutarli", li troverebbe assolutamente privi di qualsiasi appeal. Ah ah ah... a parte lo scherzo (che poi scherzo non è), le paure spesso nascono da quello che non si conosce. <OT> Tornando al tema di Porto, se la spiaggia è quella piccola, come pare, essendo il fiume abbastanza alto, alle 16 praticamente non c'è più sole - questo il motivo per cui non ci vado. Val la pena di mattina e col sole alto di mezzogiorno, a meno che non si schiatti dal caldo e non si desideri trovare rinfresco all'ombra. In quel caso è un posto molto bello. Ciao!
Utente
jarod73 ha scritto:
Ma come ci si arriva, diaciamo da Vimercate-Monza? E poi com'è la sistuazione attuale sia in settimana e nel week end?
Ciao! Ci sono stato oggi pomeriggio (domenica) per la prima volta e devo dire che il posto è davvero SPETTACOLARE! Anche la gente, per quello che ho potuto vedere, è tranquillissima. Ci saranno state 12-15 persone sia tessili sia nudiste, assolutamente discrete... forse sono stato fortunato a non incontrare personaggi poco raccomandabili? Io ci sono arrivato in bici da paderno d'adda... è stato un po' difficoltoso portare la bicicletta in spiaggia, ma direi che si può fare [:D] Probabilmente è meglio andarci al mattino perché nel pomeriggio il sole gira e la spiaggia va in parte in ombra.
Utente
Un mio amico frequenta assiduamente Porto d'Adda ma non è naturista, per lo meno di solito, poi se capita l'occasione non si fa problemi e non è sicuramente uno dei corvi anche perchè preferisce i "merli" [;)] Purtroppo questo inverno è stato investito e si è rotto il ginocchio e fa fatica a percorrere il sentiero, ma so che con buona pazienza alla fine ce la fa, se non erro domenica c'era anche lui, però da tessile (almeno credo) [:)]
Utente
handy1998 ha scritto:
paolo_milano ha scritto:
<OT>....ho trovato anche fanciulle talora piuttosto insistenti nel provarci con me e nella missione di dovermi "guarire".
Caro Paolo, ma dove erano le “samaritane”[:X] tipo quelle che hanno cercato di “guarirti” quando io avevo bisogno di cure. In passato ho avuto dei momenti di digiuno terribile. Ho rischiato di morire per “anoristinenza” (nota come anoressia da astinenza), palpitazioni, salivazioni, fremiti in presenza di persone di genere femminile. In quei momenti terribili solo la mia mano mi era amica, ma nessuna samaritana che si sia degnata di darmela (una assistenza).[:D]
Come diceva una mia amica prof di religione: chi ha pene non ha danti, chi ha danti non ha pene. E con questa perla di saggezza chiuderei definitivamente il fuori tema per tornare all'argomento della discussione. :)
Utente
buongiorno.. oggi sicuramente ci sarà un bel sole caldo e sarebbe bello approfittarne.. qualcuno pensa di farci un salto magari partendo da milano?
Utente
Secoli che non scrivo in questi paraggi, ma questa volta combatto la mia innata orsitudine e lo faccio perché sono stato piacevolmente sorpreso da una mia improvvisata alla spiaggetta di Porto d'Adda (a diversi anni dal mio ultimo passaggio). Confesso di essere partito un tantino prevenuto, anche per alcuni dei commenti letti qui su certi personaggi avvistati nei paraggi, ma dopo due settimane di quarantena chiuso in casa, e in astinenza dalla ormai passata (a luglio) vacanza al naturale in Grecia, ho deciso di festeggiare la negatività al tampone andando ugualmente. Posto decisamente gradevole, un angolo nascosto nella natura che alle porte di Milano nemmeno ti aspetteresti di trovare, una trentina di persone (io sono arrivato verso le 15.00), stragrande prevalenza di uomini, etero e gay (solo per la cronaca) e 4 donne, accompagnate, di cui solo una in costume adamitico. Bell'ambiente, rispetto, mi sono goduto il sole, il mio libro, e qualche bella nuotata salvifica per contrastare il cdo atroce (non ricordavo l'acqua del fiume così calda a mia memoria!). Nel complesso una piacevole esperienza che ripeterò quanto prima, forse domani stesso. Bella ri-scoperta davvero!
Utente
ciao a tutti gli amici nudisti, io vorrei recarmi a porto d'adda martedì 11 agosto, trovo qualcuno di voi? saluti!
Utente
carla77 ha scritto:
daniele_bergamo ha scritto:
carla77 ha scritto:
Alla spiaggetta dell'Adda ormai ci vado ad occhi chiusi, io ero interessata alla Playa al Ticino. [;)]
Attenta, lo pensavo anche io e sono finito a gambe all'aria![:(] [:D][8D]
[:145]
Bhe.. si potrebbe organizzare. [;)][;)] Approfittando di questi ultimi ahime giorni di sole settembrino.
Utente
carla77 ha scritto:
Siamo andati ieri, Daniele_bergamo ed io, sperando di prendere il sole, e invece la spiaggetta era completamente sommersa... [:(] Comunque l'Adda così in piena era una forza della natura ed uno spettacolo..!
Venite alla playa del Ticino.. è uno spettacolo pure li.
Utente
Grande Daniele! Hai fatto bene.. però sono ancora perplesso nell'andarci in quella spiaggia. Preferisco anche se piu lontano o il Trebbia o proprio prorio la spiaggia della Becca sul po. Vedremo.
Utente
maro58 ha scritto:
Nudomark ha scritto:
itaindo ha scritto:
Roby..hai quotato un post del 17/09/2012!!!
Aiuto!..l'abbiamo perso...[:D]
[:D] perchè quando mai lo avevi trovato ? [;)]
[8D]Prrrrrrrrr.. a tutti! Pensavo fosse addirittura del 2013..visto che aveva scritto Carla77... non del 2012!!! Scherzi a parte. Vedo che siete attenti alle date ( anch'io ogni tanto, ma questa mi è sfuggita!), lo avevo fatto per riesumare un pò il post e per avvisare Alberto. [:D][:D][:D]
Utente
19alberto60 ha scritto:
Io ci sono stato la scorsa settimana, di pomeriggio in un giorno feriale. Il posto è bellissimo e si può nuotare in acqua profonda fuori dalla corrente. E' vero, c'erano solo uomini ma forse al weekensd la frequentazione è diversa. Non c'era nessuno che disturbasse. tutti trranquilli al sole, con un libro o con 4 chiacchiere con l'amico. Io ci tornerò, portando la Signora.
Se ci vai ancora avvisami!!! Roby. ( a parte domenica 23 Marzo).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.