PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.225 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti, domani dovrei essere a Porto verso la 1, se viene qualcuno io sono sulla sinistra sulla spiaggia piatta, dove il fiume fa l'ansa. Se volete fare a chiacchiere dovrei esserci. Ciao
Utente
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto ieri in questo bellissimo gruppo. Mi chiamo Roberto, ho 45 anni ed è da 5 anni che pratico il nudismo. Domani, 09/07, mi piacerebbe andare a Porto d'Adda per trascorrere qualche ora in massima libertà. C'è qualcuna o qualcuno che vorrebbe aggregarsi con me? Vi ringrazio sin da ora per eventuali risposte e/o suggerimenti.
Utente
Domani probabilmente ci sarò allora se prendo il bosco si può percorrere anche in " libertà " ottimo
Utente
Tra un oretta sarò a Porto D'Adda , ci si becca la'
Utente
Ciao a tutti sono stato alla spiaggetta do Porto, che si trova in un Parco molto suggestivo.Arrivato al cimitero ho parcheggiato ,anche se mi hanno consigliato di parcheggiare prima in mezzo alle abitazioni per evitare spiacevoli inconvenienti alla macchina ( vetro rotto poco prima che arrivassi). Ho sceso il sentiero in ciottoli fino in fondo ad incontrare la strada sterrata ciclabile , ho preso la strada a sinistra e dopo aver passato la proloco, sulla destra si trovano dei sentieri che scendono al fiume . Arrivato alla spoaggetta dove c'erano circa una ventina di persone ( tra cui una sola donna):(:( . C'erano tessili e naturisti , il posto molto bello , il sole non c'è più già verso le 17. Ci sono stato un'oretta, ci tornerò con più calma , mi piace ma troppi uomini e qualche subircione ... Ne ci stanno anche quelli A presto buonanotte
Utente
sergino ha scritto:
bresciano73 ha scritto:
Ciao a tutti mii chiamo Cesare ,sono a un'ora circa da Porto D'Adda e per me è molto comodo meglio di Bobbio.Sono curioso di visitare questo posto sicuramente magnifico e mi Incuriosisce molto il fatto che Tessili e Scostumati vivano a stretto contatto .Penso di recarmi i giorni 11 e 12 Agosto. Per favore in caso di difficoltà posso avere un contatto su cui affidarmi Grazie mille a presto
Le indicazioni che trovi all'inizio del sito sono molto chiare, non devi cercare comunque cartelli e segnalazioni aguzza l'occhi e dopo un paio di centinaia di metri dopo il ristoro sotto la Rocchetta (forse qualche metro in più) i primi sentieri che trovi sulla destra prendili (ve ne sono almeno tre) e seguili fino a discendere passando sotto ad un albero caduto e sarai arrivato. il sentiero è bello segnato io ci vado in bici aparte il tratto terminale che è impervio. Grazie Sergino .qualcuno 11 o il 12 ci sarà' ? per non trovarmi solo, oppure dici che non ci sono problemi? In zona si può fare naturismo grazie
Utente
Ciao a tutti mii chiamo Cesare ,sono a un'ora circa da Porto D'Adda e per me è molto comodo meglio di Bobbio.Sono curioso di visitare questo posto sicuramente magnifico e mi Incuriosisce molto il fatto che Tessili e Scostumati vivano a stretto contatto .Penso di recarmi i giorni 11 e 12 Agosto. Per favore in caso di difficoltà posso avere un contatto su cui affidarmi Grazie mille a presto
Utente
ciao qualcuno mi sa dire se al lago d'endine (gaiano) e' ancora bello per domani? grazie
Utente
...scusate è la prima volta che faccio un post....ma mi ha spinto a farlo la notizia clamorosa che ho letto questa mattina su "Il Giorno" nell'inserto di Monza e Brianza. Clamoroso!! In prima pagina con tanto di foto che occupa l'intero foglio e nella seconda un servizio su Porto D'Adda a firma di tal Marco Dozio con una precisa descrizioni del luogo e di come si potrebbe raggiungere. Nonché di una precisazione anche da parte del Sindaco che si è limitato,per il momento, a confermare della conoscenza del posto da parte sua, sin da ragazzo. Nella colonna di destra un piccolo box che riporta la petizione di Anita rivolta a Regione Lombardia con la richiesta di deliberare posti autorizzati alla pratica Naturista. Non posso postare foto perché non possiedo scanner. Impressioni: sull'istante incuriosito ma poi riflettendo un po' contrariato per il modo, tipico de "IL Giorno" di strombazzare notizie estive al grande pubblico che inducono più al risveglio di pensieri " pruriginosi" che a un corretto sostegno di una realtà da rispettare come stile di vita. L'Ho fatta lunga. Scusatemi.
Utente
Sono stato a Porto D'Adda, molto carina come spiaggia.
Qualcuno di voi ci ? stato ultimamente?
? frequentata da parecchia gente?
Utente
NEWS al 25/05? Tanks
Utente
Buonasera a tutto il forum, volevo sapere se qualcuno di voi in questi giorni è stato a porto d'adda e sa darci qualche info sulla spiaggia. E' ancora agibile oppure è sommersa dalle piene del fiume? Grazie x info.
Utente
...caspita altina l'acqua, l'anno scorso mi allungavo dietro i 2 scogli grossi, ora non c'è piu' niente. Sarei intenzionato fare un giretto con la mia compagna domenica pomeriggio, tempo permettendo. Oggi qualcuno è andato? c'era gente o abb. tranquillo? Volevo fare un grosso complimento ad AXEL74 x le foto pubblicate, ben fatto bravo!
Utente
Ciao, qualcuno sa darmi qualche news odierna su porto d'adda?
Grazie
Utente
Ciao amici di IN! tutto bene?? io sabato pome vorrei fare un giretto a porto d'adda per abbronzarmi un po... sapete a che punto è il livello del fiume?? la solita spiaggetta è accessibile? qualcuno di voi è andato in questi giorni? grazie ciauuuu!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.