PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.212 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
In effetti domenica scorsa ho visto dei vetri a terra, io al cimitero non ho mai parcheggiato non per i vetri, ma perchè vi è un divieto oltre l'ora di parcheggio. Ma allora qui siamo ancora tutti in ferie. Ricordo che domenica ci troviamo per un picnic a Porto, Speriamo nel bel tempo e se qualcuno si vuole aggregare, noi saremo con la bandiera di A.N.ITA ed un po' di materiale, purtroppo noin sembra che molti abbiano intenzione a tenerci compagnia e trascorrere una bella e tranquilla giornata.
KrishNat
Utente
Axel, il posto attira davvero a vederlo dalle foto, durante la settimana non mi è possibile ma magari sabato prossimo?
Marcolino
Utente
Mi state facendo venire sempre piu' voglia di venire a visitare questo posto... ma quanto tempo ci si impiega considerando come punto di partenza l'ingresso della A4 Sesto San Giovanni/Cinisello B.mo ? Se poi qualcuno gentilmente mi mandasse in privato le indicazioni stradali piu' dettagliate possibile sarei grato. Marcolino
n/a
Utente
bresciano73 ha scritto:
Domani probabilmente ci sarò allora se prendo il bosco si può percorrere anche in " libertà " ottimo
No nel bosco nudo no!
n/a
Utente
Ma c'era il sole ieri, io sto ad una quindicina di km e c'è sempre stato nuvoloso con alcuni scrosci d'acqua. Non ho mai sentito di danni alle macchine, comunque al cimitero c'è limite di sosta ad un'ora quindi posteggiare in paese e fare due passi in più non sarebbe male. Per la spiaggia frequentata da uomini è vero, ma non vedo il problema, per la maggior parte sono persone alquanto tranquille e serene, a parte il solito paio di soggetti... Per le donne il problema è che la libertà di queste non è rispettata ed è scoraggiata dalla nostra cultura maschilista e sessista. Domenica scorsa è scesa una copia (pensavo) stavano mettendosi vicino a me, poi si sono spostati dopo essersi detti qualcosa, poi ho visto la ragazza mettere la salvietta ed il maschio posizionarsi a qualche metro, bo! Passato del tempo la tipa in acqua viene saluta da un tizio con cui stavo parlando e si avvicina a noi e ci racconta che era stata agganciata all'inizio del sentiero... e che a passato a disagio l'oretta trascorsa fino a quel momento, osservata, scrutata oltre che dal tipo in questione anche da due altri elementi, al chè l'invito di spostarsi vicino a noi.... Quella ragazza da sola difficilmente tornerà, e così le donne di altre copie che vedono gironzolare attorno il paio di persone che infastidiscono. Ti assicuro che per le donne non è piacevole avere queste attenzioni, seppur discrete, da parte di coloro che pensano che il solo fatto di esser nudi indichi disponibilità, sta a noi frequentatori creare l'ambiente giusto e non criticare solo per il fato che vi siano troppi (maschi e magari in copia).
Utente
Domani , verso le 15, dovrei andare alla spiaggetta. Penso che la raggiungerò in bici.
Utente
Ciao a tutti. Lunedì mattina, viste le previsioni, volevo fare un salto di un paio d'ore alla spiaggetta. Qualcuno sà com'è messa la spiaggia?
Utente
Oggi, nel primo pomeriggio, forse ho del tempo libero. Se riesco faccio una scappata di qualche ora.
Utente
Dean9 ha scritto:
Buongiorno a tutti, Qualcuno domenica va a Porto d’adda ? Chiedo perché così, essendo nuovo sul forum possiamo conoscerci dal vivo :) Nella speranza che qualcuno mi risponda, saluto tutti ! Dean9
Ciao e benvenuto sul forum. Io potrei essere libero domenica. Il problema potrebbe essere il livello del fiume, con tutte queste piogge e nevicate in montagna. Anche domani sera danno temporali.
Utente
Domani, anche se è Pasqua, qualcuno pensa di fare un giro alla spiaggetta?
Utente
Domani pomeriggio io penso di andare alla spiaggetta per qualche ora. Se qualche d'uno si vuole unire è ben accetto.
Utente
Sono già passato oggi e l'acqua è molto alta. Al sole c'è pochissimo spazio, domani mi tocca abdicare.
Utente
.bg68 ha scritto:
Buongiorno, a me piacerebbe andarci nei prossimi mesi. Purtroppo non so come arrivarci. Io parto dalla centrale di Trezzo seguendo la pista ciclabile, ma non so di preciso dove trovo la spiaggetta. pensavo di andarci di venerdì pomeriggio. Sarebbe bello se trovassi qualcuno per andarci insieme. Io sono della provincia di Bergamo (bassa).
Io al pomeriggio non riesco. Inoltre da martedì danno temperature più basse.
Utente
Io ci sono andato oggi pomeriggio. Spiaggia abbastanza gremita, ma con l'acqua bassa c'è posto in abbondanza. Approposito di acqua, oggi era ad una temperatura perfetta per rinfrescarsi.
Utente
Oggi inaugurata la stagione 2022. Caldo ma acqua spettacolare.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.