PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.232 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie dell'info! Spero di trovare il posto seguendo le varie indicazioni date nei post precedenti...
Utente
Ciao Carla77 anche noi volevamo cercare questa spiaggia..se volete mandateci una mail che magari potremmo vedere di andarci insieme. noi andavamo a cuggiono ma non siamo mai stati a castelnovate. visto che noi siamo al confine con Monza ci piacerebbe trovare un posto anche piu vicino del Ticino
Utente
mi sa che questo week end sarà impossibile andare a cercare la spiaggia di porto d'adda visto anche l'altezza del fiume riportato in internet sembra abbastaza alto
Utente
Ciao volevamo fare un giro alla spiaggia di porto d'adda sperando di riuscirla a trovare, qualcuno sa la situazione dell'acqua in questi giorni? non ci siamo mai stati..è molto difficile da trovare? grazie a tutti in anticipo
Utente
jarod73 ha scritto:
Ma come ci si arriva, diaciamo da Vimercate-Monza? E poi com'è la sistuazione attuale sia in settimana e nel week end?
Ciao! Ci sono stato oggi pomeriggio (domenica) per la prima volta e devo dire che il posto è davvero SPETTACOLARE! Anche la gente, per quello che ho potuto vedere, è tranquillissima. Ci saranno state 12-15 persone sia tessili sia nudiste, assolutamente discrete... forse sono stato fortunato a non incontrare personaggi poco raccomandabili? Io ci sono arrivato in bici da paderno d'adda... è stato un po' difficoltoso portare la bicicletta in spiaggia, ma direi che si può fare [:D] Probabilmente è meglio andarci al mattino perché nel pomeriggio il sole gira e la spiaggia va in parte in ombra.
Utente
Un mio amico frequenta assiduamente Porto d'Adda ma non è naturista, per lo meno di solito, poi se capita l'occasione non si fa problemi e non è sicuramente uno dei corvi anche perchè preferisce i "merli" [;)] Purtroppo questo inverno è stato investito e si è rotto il ginocchio e fa fatica a percorrere il sentiero, ma so che con buona pazienza alla fine ce la fa, se non erro domenica c'era anche lui, però da tessile (almeno credo) [:)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Giopa69 ha scritto:
Bellissimo pomeriggio alla spiaggia oggi, tanta simpatia e cortesia, bellissima atmosfera, grazie a tutti e a prestissimo!
Ma la spiaggia non era sott'acqua? Il livello del fiume risultava ad oltre 90 cm. Marcolino
Anche io temevo non ce ne fosse ma ho deciso di fare comunque un salto, e invece ce ne era una striscia piuttosto sottile, ma era presente parecchia gente, saremo stati almeno una trentina, si stava bene in riva ed all’ombra
Utente
Buongiorno, come é la situazione a porto oggi?
Utente
io sarò li oggi
Utente
scusa ste.bg dove si trova sta spiaggia?
Utente
Io sono andato verso il mese di giugno, ho notato che era frquentata solo da gay.
mentre questo periodo non so che aria tira.
Utente
Se non la smette di piovere quest'anno ci sarà poco spazio :) Speriamo di avere qualche settimana soleggiata da adesso in poi :)
Utente
Ciao Carla e ciao LucaAnto... il percorso per arrivare alla spiaggia è stato ben spiegato precedentemente. Al momento (vi parlo di ormai 2 settimane fa) solo un pezzo era praticabile per via delle acque alta dell'Adda. Se vi servono indicazioni più precise o se ci si vuole organizzare potete scrivermi anche in pvt senza problemi... anche se in questi giorni non è previsto bel tempo :D
Utente
Ciao! Ci sono stato mercoledì scorso ed effettivamente l'acqua era abbastanza alta ma c'era possibilità di prendere il sole. Appena arrivato eravamo io, una coppia ed un signore in costume che dormiva :) si è popolata verso le 14 ma eravamo al massimo in 10. Bella giornata tranquilla con possibilità di immergersi nelle acque un pò gelide!! Unica nota divertente l'arrivo di un gruppo di ragazzi che spuntando con le bici e trovandosi di fronte a tanta gente nuda si sono sentiti in imbarazzo eheh hanno aspettato 2 min per spostarsi poco più avanti ma senza creare troppo disagio. Se la coppia legge il post sicuramente mi riconoscerà e li ringrazio per la bella giornata ed i consigli scambiati! :)
Utente
la vedo lunga col tempo previsto nei prox giorni [:(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.