PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.224 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
la vedo lunga col tempo previsto nei prox giorni [:(]
Utente
Non é ardua, si può fare. Bisogna solo stare un po attenti negli ultimi metri, se il terreno è umido é facile scivolare con le stampelle infatti,io ero scivolato ma tutto ok. Se comunque ne hai solo una scendi tranquillo
Utente
sergino ha scritto:
naturista-serio ha scritto:
Anche se armato di stampelle abbiam deciso! Oggi si rischia la discesa alla spiaggetta!!!
Uè ciao, Non avevo visto il messaggio quotato. Poi ci siete arrivati, ma sei ancora in atampelle? Se domenica non si fa niente forse riesco a portarci anche Tere, ci siete? Ma forse per domenica abbiamo un invito da Giampi, nel qual caso volete aggregarvi?
Ciao Sergino! Stampelle tolte da pochissimi giorni finalmente... ora un lungo periodo di riabilitazione! Per domenica pensavamo proprio di far qualcosa ma ancora non abbiam deciso di preciso. Primo pensiero per il Trebbia, ma se avete altre proposte ben lieti di avere un opzione. Ciao ciao e salutaci la Tere!!!
Utente
Oggi chi ci va?
Utente
Delusione... In diretta dalla mia amata spiaggetta, 4 km da casa, laddove ho scoperto il naturismo. E chi trovo? Gente che per me si crede naturista ma... ahimè! Non lo é! Venite in spiaggia a toccarvi e baciarvi (non avete una casa?)... passi... Siam solo 13 persone, di spazio in abbondanza e tu? Telo a 10 cm dal mio? Mostrandoti bene bene? Mi sa che ci siam capiti male...(rispetto per gli omosessuali ma... rispetto un pò per tutti) Dulcis in fundo, io da fumatore mi porto un pacchetto vuoto dove buttare cenere e mozziconi, mentre qualcuno si diletta nel lancio della sigaretta. Anche a casa tua le lanci in giro per le stanze. Prima di frequentare un dato ambiente rispetta la natura e le persone!!! Scusate lo sfogo, ora me ne torno a casa...
Utente
Anche se armato di stampelle abbiam deciso! Oggi si rischia la discesa alla spiaggetta!!!
Utente
Ciao Marcolino! Come va? Noi siam giu sabato e domenica, e domenica anche i Tatini!!!
Utente
Tornati in spiaggetta oggi pomeriggio. Il sentiero é comodo ed anche in bici no problem (solo un piccolo punto in cui abbassarsi per una pianta caduta). Per la maggior parte sassi grossi ma senza particolari problemi ci si riesce a sistemare un bel piano per sdraiarsi.
Utente
Ieri eravamo assenti, il richiamo del Trebbia ha richiamato anche noi. Il prossimo week-end però presente! Purtroppo solo poiché Benedetta sarà via!
Utente
Sergino!!! Mancavate voi 2 e Benedetta! Una bella serata, molto piacevole! Ci si é conosciuti, un bel bagno serale nell'acqua "quasi calda" e poi il bel pic-nic condito da 4 chiacchiere per poi risalire tutti insieme! Sicuramente da rifare!!! Grandi ragazzi!
Utente
Grazie grazie! Axel... gliel'ho ritrovata io! Culo davvero, rimasta appoggiata su uno dei pochi sassi neri grandi in acqua
Utente
Domani sembra sia bel tempo... Qualcuno in spiaggetta a porto?
Utente
In modo tattico? Beh forse ci ha già pensato Madre Natura. Durante l'inverno son cadute un po di piante che in un solo punto hanno rovinato i parapetti a protezione della passeggiata lungo adda. E questo punto si trova a circa 100 mt dal sentiero. Gia qualche "personaggio" si addentra per porsi su di un promontorio a sbirciare dall'alto i frequentatori della spiaggetta. Se segnaliamo un po meglio c'è il rischio che quel promontorio ceda per il troppo affollamento[:D]
Utente
Basta Marcolino!!!!! Ti ho gia scritto che ti ci porto io alla spiaggetta!!! Non aver paura, tu becca il cimitero e poi andiam insieme! Ci aggiorniamo domani pome!
Utente
Sentiero?? 300 metri di sentiero e poi sul lungo adda in mezzo a ciclisti e famiglie a 2 passi dalla pro loco... Scusa se chiedo ma... ci sei mai stato?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.