PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.223 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
Siamo andati ieri, Daniele_bergamo ed io, sperando di prendere il sole, e invece la spiaggetta era completamente sommersa... [:(] Comunque l'Adda così in piena era una forza della natura ed uno spettacolo..!
se vai al sito " http://adda.laghi.net/" puoi vedere l'altezza dell'acqua. La spiaggia "appare" un poco solo se scende almeno a 50cm. Concordo che l'Adda è sempre un fiume meraviglioso specie tra Lecco e Cassano d'Adda.
Utente
Chi so accontenta gode... Si lo so tanti sono gay (ma a me non me ne frega niente), alcuni smanettoni, però il posto è bello ed io ci vado. La mattina si sta benissimo. Immagine utente
Utente
paolo_milano ha scritto:
<OT>....ho trovato anche fanciulle talora piuttosto insistenti nel provarci con me e nella missione di dovermi "guarire".
Caro Paolo, ma dove erano le “samaritane”[:X] tipo quelle che hanno cercato di “guarirti” quando io avevo bisogno di cure. In passato ho avuto dei momenti di digiuno terribile. Ho rischiato di morire per “anoristinenza” (nota come anoressia da astinenza), palpitazioni, salivazioni, fremiti in presenza di persone di genere femminile. In quei momenti terribili solo la mia mano mi era amica, ma nessuna samaritana che si sia degnata di darmela (una assistenza).[:D]
Utente
Ci sono stato oggi, fino alla 13:30 ero il solo padrone della spiaggia. un po' di spiaggia x fachiri c'è, molti sassi. Livello acqua calante. Buon sole a tutti!
Utente
sergino ha scritto:
Ciao Handy1998, Ma la data che compare nel tuo nik non è quella di nascita, se lo fosse e se penso tu sia la persona con cui ho parlato sotto la cascatella, allora li porti male gli anni. Sabato prossimo non ci sarò (forse) sono fuori per lavoro, altrimenti avremmo affrancato un po' la conoscenza. Sergio
esatto è l'anno di nascita.... ma del mio nickname! Mai mettere in rete ddati personali.
Utente
carla77 ha scritto:
carla77 daniele_bergamo iNude naturista-serio e Benedetta Marcolino (?) mavuro (?) Belo69ang (?) altri?
si può arrivare non annunciati? Dipenderà da che ora finisce la mia compagna di lavorare. Dopo le 20 va ancora bene o saremo i soli nella notte??? Ciao
Utente
ancora niente spiaggia, sic.... Domenica siamo andati in quel di Bobbio, sul Trebbia, bellissimo e bellissime persone. saremo stati in 30, alcune famiglie... E' poi' lontano ma ne e' valsa la pena, ci torneremo!
Utente
naturista-serio ha scritto:
Domani sembra sia bel tempo... Qualcuno in spiaggetta a porto?
Con 92 cm di livello Adda (rising), nessuna spiaggia emersa. Solo la parte con erba e circondata dalle piante non e' (per ora) sommersa
Utente
Ehm.... dove si legge la data di scadenza del post? Credo che scambiarsi info sul posto ad ogni inizio stagione sia utile. Ciao tutti.
Utente
Con questo sito http://adda.laghi.net/ controllate cornate d'adda. Quando sotto il metro un po' di terra emerge,60 cm buono, piu'basso ottimo. Sono stato al sasso, e anche questo era sommerso...sic. Solo al pomeriggo la parte "asfaltata" non era coperta dall'acqua. In spiaggetta un volontario dei soliti frequentatori,dopo aver guadato il passaggio ha fatto una piazzola x 2.
Utente
sergino ha scritto:
bresciano73 ha scritto:
Ciao a tutti mii chiamo Cesare ,sono a un'ora circa da Porto D'Adda e per me è molto comodo meglio di Bobbio.Sono curioso di visitare questo posto sicuramente magnifico e mi Incuriosisce molto il fatto che Tessili e Scostumati vivano a stretto contatto .Penso di recarmi i giorni 11 e 12 Agosto. Per favore in caso di difficoltà posso avere un contatto su cui affidarmi Grazie mille a presto
Le indicazioni che trovi all'inizio del sito sono molto chiare, non devi cercare comunque cartelli e segnalazioni aguzza l'occhi e dopo un paio di centinaia di metri dopo il ristoro sotto la Rocchetta (forse qualche metro in più) i primi sentieri che trovi sulla destra prendili (ve ne sono almeno tre) e seguili fino a discendere passando sotto ad un albero caduto e sarai arrivato. il sentiero è bello segnato io ci vado in bici aparte il tratto terminale che è impervio. Grazie Sergino .qualcuno 11 o il 12 ci sarà' ? per non trovarmi solo, oppure dici che non ci sono problemi? In zona si può fare naturismo grazie
Utente
Ciao a tutti mii chiamo Cesare ,sono a un'ora circa da Porto D'Adda e per me è molto comodo meglio di Bobbio.Sono curioso di visitare questo posto sicuramente magnifico e mi Incuriosisce molto il fatto che Tessili e Scostumati vivano a stretto contatto .Penso di recarmi i giorni 11 e 12 Agosto. Per favore in caso di difficoltà posso avere un contatto su cui affidarmi Grazie mille a presto
Utente
Ciao a tutti sono stato alla spiaggetta do Porto, che si trova in un Parco molto suggestivo.Arrivato al cimitero ho parcheggiato ,anche se mi hanno consigliato di parcheggiare prima in mezzo alle abitazioni per evitare spiacevoli inconvenienti alla macchina ( vetro rotto poco prima che arrivassi). Ho sceso il sentiero in ciottoli fino in fondo ad incontrare la strada sterrata ciclabile , ho preso la strada a sinistra e dopo aver passato la proloco, sulla destra si trovano dei sentieri che scendono al fiume . Arrivato alla spoaggetta dove c'erano circa una ventina di persone ( tra cui una sola donna):(:( . C'erano tessili e naturisti , il posto molto bello , il sole non c'è più già verso le 17. Ci sono stato un'oretta, ci tornerò con più calma , mi piace ma troppi uomini e qualche subircione ... Ne ci stanno anche quelli A presto buonanotte
Utente
ciao qualcuno mi sa dire se al lago d'endine (gaiano) e' ancora bello per domani? grazie
Utente
Tra un oretta sarò a Porto D'Adda , ci si becca la'
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.