Domenica giornata bellissima, tantissime coppie finalmente non ci siamo sentiti i soli uomo-donna anche se i nostri amici gay sono sempre fantastici e carini ed è piacevole stare in loro presenza. Al mattino erano presenti altre coppie per cui pensvo che fosse stato indetto un raduno. Bello e bene che si spanda la voce e che diventi un luogo di naturisti sempre più frequentato, ho sempre in mente il Trebbia come modello spontaneo di naturismo da imitare.
L'unico neo sono stati i 4 corvi neri che nel pomeriggio si appostavano in direzione della continuazione della linea diretta della mia compagna. Che palle che sono, non sono intervenuto perchè erano in 4 e non mi sentivo sicuro nel dire loro di cercare altrove la loro visione. Fino ad ora sono riuscito a gestire bene uno alla volta, infatti il solito disturbatore che era presente sia al mattino che nel pomeriggio non ha fatto nulla di riprorevole, bravissimo. Nulla di male se si guarda, gli occhi servono anche a questo e le belle visioni vanno apprezzate! Ma i 4 corvacci erano proprio invadenti nel posizionarsi vicino e nella direzione che sappiamo.
In ogni caso giornata positiva. Manteniamo il posto bello e pulito (anche dalle cicche).
Ciao a tutti.