PORTO D'ADDA-fiume

doohan 02/09/2026 21:37 52.220 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
handy1998 ha scritto:
io e la mia compagna domani.....
Ci siamo stati ma pochissima spiaggia... Cavolo ancora acqua alta. Si puo' stare con la sdraio in acqua.
Utente
mavuro ha scritto:
carla77 ha scritto:
mavuro ha scritto:
Io confermo la mia presenza.tra le 18.00 e le 19.00. Non riesco astampare la cartina ma confido nell'intuito. A domani
Se hai bisogno chiamami!
Ok Carla, grazie
il sentiero si trova 50 passi dopo le vele nel canale (misurate oggi)., Il cartello divieto di balneazione è coperto da folta vegetazione. ... e pensare che la prima volta che vidi le sculture pensai che fossero rifiuti abbandonati, mah... e voi cose ne pensate dei pezzi bianchi, della tensostrutture e delle vele? in mezzo alla melma non mi piaciono proprio.
Utente
sergino ha scritto:
Ciao Handy1998, Ma la data che compare nel tuo nik non è quella di nascita, se lo fosse e se penso tu sia la persona con cui ho parlato sotto la cascatella, allora li porti male gli anni. Sabato prossimo non ci sarò (forse) sono fuori per lavoro, altrimenti avremmo affrancato un po' la conoscenza. Sergio
esatto è l'anno di nascita.... ma del mio nickname! Mai mettere in rete ddati personali.
Utente
carla77 ha scritto:
carla77 daniele_bergamo iNude naturista-serio e Benedetta Marcolino (?) mavuro (?) Belo69ang (?) altri?
si può arrivare non annunciati? Dipenderà da che ora finisce la mia compagna di lavorare. Dopo le 20 va ancora bene o saremo i soli nella notte??? Ciao
Utente
Ci sono stato oggi, fino alla 13:30 ero il solo padrone della spiaggia. un po' di spiaggia x fachiri c'è, molti sassi. Livello acqua calante. Buon sole a tutti!
Utente
bresciano73 ha scritto:
Ciao a tutti mii chiamo Cesare ,sono a un'ora circa da Porto D'Adda e per me è molto comodo meglio di Bobbio.Sono curioso di visitare questo posto sicuramente magnifico e mi Incuriosisce molto il fatto che Tessili e Scostumati vivano a stretto contatto .Penso di recarmi i giorni 11 e 12 Agosto. Per favore in caso di difficoltà posso avere un contatto su cui affidarmi Grazie mille a presto
50 passi dopo le vele nel canale il sentiero è alla tua destra. Seguilo e quando arrivi ad un incrocio con 4 sentieri prendi quello che scende, non puoi sbagliare. Se sbagli e vai a dx arrivi alla rupe dei guardoni, poco male, vedi dove devi andare prima di arrivarci e ne vale la pena. Se invece vai a SX eccotiti di nuovo sulla strada del canale. Ciao.
Utente
vicino il bar c'è un ponticello che collega la strada principale ad una strada sterrata ...ma non so da dove si prende altrimenti si potrebbe fare anche quella in libertà [/quote] Il sentiero dopo il bar (salendo) porta, passando per il bosco, alla stada con sassi che porta al cimitero. Sbucca in uno slargo della strada a ciotoli pochi metri prima di uscire dal bosco arrivando al cimitero. Bello, corto ma ripido.
Utente
Si stagione ottima, acqua bassa e bello come sempre.
Utente
Domenica giornata bellissima, tantissime coppie finalmente non ci siamo sentiti i soli uomo-donna anche se i nostri amici gay sono sempre fantastici e carini ed è piacevole stare in loro presenza. Al mattino erano presenti altre coppie per cui pensvo che fosse stato indetto un raduno. Bello e bene che si spanda la voce e che diventi un luogo di naturisti sempre più frequentato, ho sempre in mente il Trebbia come modello spontaneo di naturismo da imitare. L'unico neo sono stati i 4 corvi neri che nel pomeriggio si appostavano in direzione della continuazione della linea diretta della mia compagna. Che palle che sono, non sono intervenuto perchè erano in 4 e non mi sentivo sicuro nel dire loro di cercare altrove la loro visione. Fino ad ora sono riuscito a gestire bene uno alla volta, infatti il solito disturbatore che era presente sia al mattino che nel pomeriggio non ha fatto nulla di riprorevole, bravissimo. Nulla di male se si guarda, gli occhi servono anche a questo e le belle visioni vanno apprezzate! Ma i 4 corvacci erano proprio invadenti nel posizionarsi vicino e nella direzione che sappiamo. In ogni caso giornata positiva. Manteniamo il posto bello e pulito (anche dalle cicche). Ciao a tutti.
Utente
Se mai vi scappa di organizzare un altra giornata o week end, ditelo, io purtroppo non sono macchinato (chi mi conosce sa, non odiatemi) ma riesco a raggiungere i maggiori punti di scambio (per dire a Lecco arrivo tranquillo tranquillo con un solo bus). Quindi se mettete in piedi qualcosa, fatemelo sapere, così vengo a spaccarmi anche l'altro piede [:p]
Utente
Non sapevo di questa zona (ovviamente ben lontana da casa mia mannaggia al demonio) Natusista-serio, ho visto che parlavi di avere le stampelle ma di recarti comunque in loco, essendo anche io munito di stamepella (con una me la cavo comunque hauha) è poi ardua la discesa al fiume?
Utente
Posto pessimo!!!Solo uomini,un ragazzo che si masturbava nel fiume,pochi sono li solo per prendere il sole. Si respira un aria poco piacevole,e' solo un ritrovo di gay. Peccato perche' il posto merita ma da solo non lo consiglio proprio. Forse nel week end e' meglio ma in settimana proprio una brutta frequentazione!
Utente
Scusate, non che sarò presente tra le 18.00 e le 19.00...arriverò a quell'ora
Utente
carla77 ha scritto:
mavuro ha scritto:
Io confermo la mia presenza.tra le 18.00 e le 19.00. Non riesco astampare la cartina ma confido nell'intuito. A domani
Se hai bisogno chiamami!
Ok Carla, grazie
Utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.