Sono stao sia ieri (sabato) solo che oggi con Tere. Ma che belle giornate, che bell'acqua questanno, limpida e tumultuosa quanto basta per divertirsi con dei bellissimi tuffi.
La frequentazione. Ho notato che moti hanno l'abitudine di raccogliere le cicche delle sigarette, ho tenuto d'occhio due tipi che gironzolavano in modo discreto attorno a Tere che per alcuni momenti era l'unica donna natur della spiaggia (be veramente non un bello spettacolo), e verso sera mentre stavamo andando ho ripreso in modo plateale i due che discorrendo in modo apparentemente correto con una coppia, si sono lasxciati prendere dal trasporto e con l'affare in mano hanno esibito per un attimo la loro virilità. Spero abbiano capito, altrimenti se li becco la prossima volta li marco stretti..
Solo una nota da sagnalare. vi erano parecchi coppie anche in gruppo, tutti costomati. Da quel che ho capito la cosa è tollerata, non rompono, sono ben assortiti a chi sta nudo, ma oggi erano veramente tanti e >Tere all'inizio ha avuto qualche difficoltà a rilassarsi, kma poi la bellezza del posto e la tranquillità hanno preso il sopravvento.
C'è venuta l'idea di organizzare un picnic pubblico iun quella spiaggia per una delle prossime domeniche che ne pensate, qualcuno si aggregherebbe?