RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.917 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Black-Taipan ha scritto:
biot ha scritto:
Si Si...tutto pronto. E anche tu vedo che ti sei preparato: Costumino, e PILU!!!!!! [:246][:246][:246][:246] P.S. Sono un mago a modificare le foto, non si vede propio per niente, è! [:D][:D] Ok. Sorry!!!! fine O.O.O.O.T[xx(][:o)]
ahahahhahahahahhaha ti dona sai? ahahhahahahahhahaha stai da Dio cosi ahahhahahahhahahahahahhahahaahahah
te sei appena entrato anche nella mia lista dei prossimi da … bannare. E siamo a due. [}:)][}:)]
non fa niente ahahahhahah sei troppo bello cosi ahahahhahah
n/a
Utente
GiancaeGiulia ha scritto:
Cordom sono sicuro che sarai il migliore tra gli alievi... [:o)] a parte gli scherzi... ma esiste un impianto audio per fare sentire la musica e ballarci sopra? Avrei bisogno di sapere se devo portare dei CD o semplicemente un lettore di MP3.. fatemi sapere! A proposito.. forse musicman ci può dare una mano in merito.. P.S. per la cronaca... proporrei bachata, merengue, cha cha cha e balli di gruppo...[:229][:229] che ne dite? [:17] Gianca
L'impianto c'è tra me e musicman oltre che il karaoke e se posso anche le luci psicadeliche.Porta i cd o mp3 che ti occorrono.Contatta pure musicman11..[:D]
GiancaeGiulia
Utente
cordom ha scritto:
L'impianto c'è tra me e musicman oltre che il karaoke e se posso anche le luci psicadeliche.Porta i cd o mp3 che ti occorrono.Contatta pure musicman11..[:D]
Ma non ho mica capito... non vi metterete mica a cantare te e musicman ?? Lui so come canta, ma tu?? [8D] Gianca
blatore
Utente
E la bella gigugin ? Nin la facciamo ?
GiancaeGiulia
Utente
itaindo ha scritto:
E la caccia al tesoro fra i rovi? Si vince un kit di pronto soccorso!!!!
Siiii!!! Potremmo anche giocare a nascondino tra i tralicci dell'alta tensione subito dopo avere fatto un tuffo in piscina...[8D]
Marcolino
Utente
Ragazzi stiamo preparando le basi musicali per farvi ballare[:I] O meglio.. che ne direste di un'ora di lezione di ballo? [:17] Penso che sarebbe indicato dividere la 'lezione' in due: Bachata e Cha cha cha... anche perchè altri balli sarebbero difficili da fare in quella occasione.. però.. stavo pensando.. [:101] sarebbe bello trovare una palestra dove fare qualche ora di lezioni di ballo solo per noi nudisti. [:1] C'è qualcuno che ci affitta una palestra dove ballare nudiiiii???!!! [:D]
Vogliamo la lambada! Vogliamo la lambada! Vogliamola lambada! [:D][:D][:p]
blatore
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Io porto 15 litri di vino primitivo ok?
Lo sapevo che eri un cavernicolo.[:D]
n/a
Utente
ok rientrato anchio dopo una settimana di lavoro dalla mia Vania.Eccomi.... Preparato già fornello4 fuochi per caffe e varie,gazebo grande,fuoco da grandi pentole,pentolame vario ed anche delle tende.Frigo,frizer e barbecoure grande.Coltelli ecc.Quasi tutto pronto,domenica smonto il campo in montagna e preparo il rimanente. Gente arrivo con il furgone venerdi...strapieno e perciò aiuto tra montare gazebo,cucina e tende. Siamo organizatissimi e merito anche della mia associazione tenda aperta che mette a disposizione tutto ciò che occorre....strutture ed anche vassoi per mangiare,bicchieri,posate eccc. vi aspetto in molti...ostrega anche la corsa da preparare...[:D] Contattatemi per questioni cucina (ci vorrannno volontari e volontarie per la cucina e distribuzione....obbligatorio grembiolino...particolare....ihihihi)
Amministratore
blatore ha scritto:
Domanda: se uno non alloggia in albergo della salute e non sta neanche in campeggio che fa ? Non entra in campeggio e se ne sta da solo la sera ? Oppure, oppure deve pagare per entrare in campeggio per vedere gli amici ? Insomma avete capito il concetto . Come funziona il meccanismo ?
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9921 entra al villagio lo stesso, pagando cena e piscina. Chi risiede ha come sconto la piscina. Leggi info al link di cui sopra
Amministratore
La differenziazione tra camper e tende è richiesta perché hanno aree diversamente dedicate. Per ora abbiamo trovato ulteriori alloggi, ma siamo già pronti per eventuali necessità per campeggio. Ma per questi, dato che sono effettivamente molto piu disagiati, li lasciamo come ultima chance. prima riempiamo giù, poi in pvt vi diremo eventualmente in pvt personale con me, dove e come fare..
Amministratore
fosse dello stesso pensiero la mia capa, camperei meglio...... sigh [:(][:(][:(] Ok, fine OT Gente pronti i bagagli? Pronte le ciabatte, i teli, le depilazioni, il costume.......... [:o)][:o)][:o)] Scherzetto!!!!!
Amministratore
grazie Valentino, segno
Amministratore

NOTA PER TUTTI...se qualcuno pensa di essere un mangione e che la porzione sia piccola, nulla gli toglie di prenotare due pasti al posto di uno, vorrà dire che paga due ticket e prende due vassoi.
Allora prenoto un pasto in più per i pranzi di sabato e domenica! Siamo in due ma considerateci come se mangiassimo in tre!!!! Gianca
e 15..... le prenotazioni si fanno con emanuele......
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Ah dimenticavo... quest anno nessuna autorita' da invitare??... Meglio cosi', almeno possiamo poi dire che non son venuti perche' non li abbiamo voluti invitare ehehehe[;)][:D][:D]. Marcolino
Zitto che ancora mi rode di aver lanciato nomi in passato fidandomi di altri. [:(][:(!] Un autorità dovrebbe esserci, ma tra la non sicurezza e la sorpresa, se viene l'accogliamo, se non viene lo spello (voce del verbo pelare, togliere il pelo) [:)][:)]
Amministratore
Oggi è stato un delirio di messaggi, telefonate, email. Chi molla, chi arriva, chi si aggiunge, chi cerca posto....mamma quanti ritardatari. Per fortuna che a questo giro la gente sembra corretta e avvisando di non poter venire, abbiam potuto sostituire con gli ultimi ripensamenti, e siamo più o meno al pareggio. NOTA bene: i prenotati ai pasti avranno ovviamente la precedenza all'acquisto dei tiket, ma siccome non conosiamo tutti per nome e per viso, e il cibo va esurito, si prega di pendere i biglietti relativi sin da sabato mattina, in modo che cosi possiamo valutare gli esuberi per i non arrivi non conosciuti, e includere eventuali che non hanno prenotato, se avanza cibo. Qualche notizia che vi farà piacere. I due aufgussmaster di Zello sono nostri iscritti, carolemax. Scusate se non ve l'ho detto prima, ma son veramente subissato. Inoltre: stasera mi ha chiamato il nostro Maestro Dalbano dicendo che sarà presente e farà due tornate al giorno. Almeno una è mia, guai chi me la tocca, vi metto il guttalax nella porchetta, porca pupazza [}:)][}:)][}:)] E impotantissimo: mi ha chiamato serenalibera, che come sapete per causa di salute non sarà con noi. Però vuol essere presente lo stesso, emi ha incaricato di portare del limoncello per brindare alla sua salute. La bottiglia rimane con me, chi vorrà bere un goccio alla sua salute lo aspetto nei dopo pranzi, e la chiameremo per farle gli auguri in diretta.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.