RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.909 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Mi sembra che siamo alla frutta. Chi sta cercando di organizzare ( e non è cosa semplice, visto che non ci sono neppure fondi) si trova di fronte ostacoli piuttosto difficili da superare. Il raduno in piena sicurezza è un must e quindi da lì si deve partire. A meno che non su decida di fare qualcosa di veramente eclattante : un raduno nudista ..... in costume [:(][:(] Peró c'è sempre la Croazia che ci accoglierebbe a braccia aperte e non è così scomoda come si pensa. Si puó noleggiare un pullman anzi un bus ... Il nude bus[:D][:D] Insomma se qui non ci vogliono che vadano a c... re[:(!]
Nudomark
Utente
Mamma mia manca una vita...!!!!io non so nemmeno quello che riesco a fare domani!!![:D][:D] Mark
blatore
Utente
Vediamo di non far mancare la sfilata di moda Perfavore [:)]
n/a
Utente
d_albano2 ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto:
qwerty ha scritto:
Farò di tutto per esserci![:D] Proposta: Si potrebbe organizzare anche il pernottamento?? Magari in un'unica struttura.. Ecco magari sì, sarebbe oltre che pratico anche bello !!! tipo con cenone annesso a fine giornata per chi vuole :) Ps.Grazie per gli appoggi di fiducia ^^ ne terrò di molto di conto.
Caro Raffa lo so che non sarai contento ma ci sarò anchio al raduno hahahah e tu sai che io sono un tessile convinto quindi porta pure la tua ragazza non problem se necessario starò in costume tutta la durata dell'avento.[;)][:D][:D] [:253]
[:D]scherzi apparte mi farebbe davvero piacere rivederti te e la tua ragazza un saluto Domy
Oh Dome[:)]!! ti avevo mandato una mail tempo fa, pensavo ti fossi scordato di me (scherzo[;)])...Ho parlato alla mia ragazza, forse l'ho convinta (non si gnuda ma almeno dovrebbe venire)!!! da ora a Settembre tutto può cambiare. Comunque a regola ci dovrebbe essere anche Catia, ovvero mia sorellona (non sò se con o senza prole = 2 figli). Spero di confermare intanto per 3 ... Dome ma al Guvano ci sei ? risp anche come messaggio privato [:D]
Marcolino
Utente
Gente portate pazienza che diamine... lo sapete o non lo sapete che e' in corso un terremopto per il naturismo in queste settimanne??? La questione Lido di Dante assorbe non poche energie e Max (con tutto lo staff IN.) e' in prima linea a combattere anche questa battaglia! Marcolino
seagull75
Utente
io mi auguro di esserci... ovvio che cosi in anticipo non posso dare conferma senza sapere il tipo di impegni da qui in sei mesi.[:D]
Michele71
Utente
Bhe speriamo che quest'anno, salvo imprevisti e problemi in famiglia che già ci sono, mi auguro che dopo 4 anni che non partecipo questo sia l'anno buono per riincontrarci con tutti quanti voi. Speriamo in bene.
n/a
Utente
Domandona a Bomba!!! ma per partecipare serve la tessera FENAIT ? non essendo più andato da nessuna parte sono 2 anni che non la rinnovo.
toio56
Utente
Andrea vi ha scritto:
al limite torniamo a S Vincenzo così potete vederci col binoccolo[:D]
seeeeeeee binocolo! Li voglio essere ... non col binocolo [:83][:83] Oltretutto sono pure orbo ... non ti ho visto neanche a garda!
naturista26
Utente
ma perche' non organizzarlo al sud per una volta tanto?? [:D]
Nudomark
Utente
cordom ha scritto:
ci sono altre ipotesi che stiamo lavorando anche posti senza mare....ma sicuramente,e lo diciamo già in partenza,avremo bisogno di volontari per "lavorare"...mi dispiace ma forse sarà così..[:D][:D]
La mia situazione personale in questo momento è difficile ma se alla data stabilita le cose andranno meglio farò di tutto per darvi una mano... Mark
n/a
Utente
cordom ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto:
cordom ha scritto:
ci sono altre ipotesi che stiamo lavorando anche posti senza mare....ma sicuramente,e lo diciamo già in partenza,avremo bisogno di volontari per "lavorare"...mi dispiace ma forse sarà così..[:D][:D]
Ovvero?
aspetta un attimo....fammi respirare...[:D][:D],vedrai che poi sarà detto tutto.Dopo il lugo del raduno tutto il resto vien da se per l'organizazione.[:D]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] E' solo lo stress da Laurea imminente associato all'impeto giovInile (no in realtà spesso e volentieri son curioso come le scimmie [:p]) Chiedo scusa davvero [^] Sia mai caramellare le gonadi a chi tanto si adopera per noi [:)]
n/a
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
Domandona a Bomba!!! ma per partecipare serve la tessera FENAIT ? non essendo più andato da nessuna parte sono 2 anni che non la rinnovo.
Non serve la tessera ,se sei del sito sei invitato perchè è il raduno degli utenti del sito...ti aspettimao[:D]
toio56
Utente
[:211] ... torneremo dalla Corsica il 10 settembre [:83] [:83] Perchè non venite a fare il raduno lì ? [:211]
n/a
Utente
Bausette!! ma allora ? aveta ancora nessuna Idea di dove poter trovarsi a Settembre? stò raccimolando gli spiccioli per esserci XD e credo di aver convinto la mia ragazza a venire! Come sempre confido nei miracoli!!! yes Yes YEs YES !!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.