RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.920 Visite
maurizioecarla
Utente
01/01/2000 00:00
scusate l'ignoranza,visto che ci piacerebbe partecipare al raduno che si sta organizzando volevamo gentilmente sapere se bisigna essere iscritti a qualche associazione per poter partecipare. grazie,maurizio e carla
blatore
Utente
maximum_goose ha scritto:
Considerando che i lombardi siano i più numerosi sul sito, perchè non cercare una località in Lombardia, dove potrebbe esserci maggiore affluenza??
Il raduno è l'unica occasione annuale che si ha per incontrare e salutare persone che sono lontane dando così un valore il più possibile coinvolgente a coloro che frequentano questo forum elevandolo a comunity anzichè a mero strumento interlocutorio. La location deve almeno cercare di rispettare questa obiettivo, dando modo a tutti di non sobbargarsi di troppo tempo e denaro per parteciparvi. Anzi, proprio perchè vi sono molti della regione Lombardia, e quindi più facilitati ad incontri, è il caso che almeno una volta all'anno si alzi il sederino e ci si sposti anche noi. Al Gardacqua quelli di Lombardia e Veneto erano proprio comodi, con tutto ciò è arrivata gente da oltre 1000 km. Potremmo vedere di sacrificarci anche noi con qualche centinaio di km in più e sopratutto con il piacere di ricambiare i saluti de visu.
n/a
Utente
Posso prenotarmi anchio?.....[;)].coraggio cominciate ad allenarvi per le gare nudiste...forza[:D]
blatore
Utente
matteone ha scritto:
cordom ha scritto:
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica ...
lo so già, questi ci metteranno a zappare!
Eh si! Ci sarà da sbattere. Non è che credevate di riposarvi al sole ? Armatevi di santa pazienza e preparatevi alla bisogna a sopportar fatiche et privazioni. Il nudismo si conquista, non arriva gratis.[:D][:D][:D][:D]
n/a
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
Domandona a Bomba!!! ma per partecipare serve la tessera FENAIT ? non essendo più andato da nessuna parte sono 2 anni che non la rinnovo.
Non serve la tessera ,se sei del sito sei invitato perchè è il raduno degli utenti del sito...ti aspettimao[:D]
n/a
Utente
[/quote] ciao la tua ragazza sa della tua passione per il naturismo? ti segue rimanendo in costume o vai sempre da solo perchè non tollera la vista di un naturista? perchè secondo me porti anche lei così magari vedendo altre ragazze/mogli e parlandoci assieme può convincersi... ciao andrea [/quote] no il fatto è che lei a volte è venuta con me, io nudo e lei tessile, solo che giustamente sente il disagio magari di chi anche se non dice nulla,guarda con compassione o con uno sguardo di disapprovazione (più o meno motivato (ci sono mille topic aperti con queste forme di pensiero dove c'è chi lascia perdere e chi è infastidito). Infatti ai raduni si sente a disagio perchè pur rispettando il pensiero non se la sente di mettersi a nudo. Noi lo sappiamo tanto se non ci si sente a nostro agio è tutto più difficile. Ecco perché prego che prima o poi cambi :) però i miracoli di quando in quando accadono, magari glielo propongo e da qua a settembre vedo cosa accadrà [:D]
naturista26
Utente
Io ci saro'!! [:D]
n/a
Utente
A_Fenice hai scritto dei problemi al "lido di dante" e delle multe, ma noi dovremmo farlo lì il raduno?...in più ho dei problemi di visualizzazione sulla pagina del sito per fare copia incolla, non è che potresti mandarmi il file alla mia e-mail ? o come messaggio privato ? oppure copiarla qua? O (scusate ma è l'ultimo) raccogliere le firme pursempre in modo digitale ma comunque che possiamo confermare? )così potremmo mandare una mail unica a questi signori con un bel pò di firme e gli facciamo magari vedere quanto turismo si mangiano in un colpo solo ?
n/a
Utente
Salve a tutti, ma la lettera allora che facciamo? a chi và inviata ? ai soliti tre o ci sono nuovi fronti a cui fare ricorso mandando la lettera e portando così l'attenzione alla situazione Emilia ??? Non vorrei che con il fatto di Lido i Comuni Limitrofi facessero Tam Tam e iniziassero a macchia d'olio a scassare la minchiona a tutti i naturisti presenti nel territorio Italiano.
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
GRANDI, GRANDI, GRANDIIIIIIIII
Arf!! ARF!! ARFFF!!! FORZA FORZA GO GO GO !!!
n/a
Utente
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica (poca)entusiasmo e altre cose che vi diremo....[:D] comunque confermo,un raduno mai fatto prima per le novità e credo,dalle premesse,grandioso...[:D]
toio56
Utente
[:211] ... torneremo dalla Corsica il 10 settembre [:83] [:83] Perchè non venite a fare il raduno lì ? [:211]
n/a
Utente
Quindi quanto si và a spendere in totale ????? [:D][:D][:D][:D][:D]
naturista26
Utente
Cordom ma tu sei il mastro della grigliata!!!! [:D]
cordom ha scritto:
Ragazzi è stato un parto faticosooooooo.... Tra un po i dettagli,ma come vedete molto diverso dagli altri e sopratutto ,tutto o quasi organizzato insieme a tutti voi come una grande famiglia. .....Guardate che il mangiare lo dobbiamo fare noi...che credete....[:D][:D][:D]
n/a
Utente
Ci Piace!!! Bravi Ragazzi!!! E quando potete XD tutti dettagli, soprattutto sapere se dobbiamo prenotare noi indipendentemente oppure c'è qualche agevolazione o possibilità di tendopoli esterna alle camere in caso di esaurimento stanza :D
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.