Oggi è stato un delirio di messaggi, telefonate, email.
Chi molla, chi arriva, chi si aggiunge, chi cerca posto....mamma quanti ritardatari. Per fortuna che a questo giro la gente sembra corretta e avvisando di non poter venire, abbiam potuto sostituire con gli ultimi ripensamenti, e siamo più o meno al pareggio.
NOTA bene: i prenotati ai pasti avranno ovviamente la precedenza all'acquisto dei tiket, ma siccome non conosiamo tutti per nome e per viso, e il cibo va esurito, si prega di pendere i biglietti relativi sin da sabato mattina, in modo che cosi possiamo valutare gli esuberi per i non arrivi non conosciuti, e includere eventuali che non hanno prenotato, se avanza cibo.
Qualche notizia che vi farà piacere.
I due aufgussmaster di Zello sono nostri iscritti, carolemax. Scusate se non ve l'ho detto prima, ma son veramente subissato.
Inoltre: stasera mi ha chiamato il nostro Maestro Dalbano dicendo che sarà presente e farà due tornate al giorno. Almeno una è mia, guai chi me la tocca, vi metto il guttalax nella porchetta, porca pupazza [}:)][}:)][}:)]
E impotantissimo: mi ha chiamato serenalibera, che come sapete per causa di salute non sarà con noi. Però vuol essere presente lo stesso, emi ha incaricato di portare del limoncello per brindare alla sua salute. La bottiglia rimane con me, chi vorrà bere un goccio alla sua salute lo aspetto nei dopo pranzi, e la chiameremo per farle gli auguri in diretta.