RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.881 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
si vabbè io di contorno ho avuto, il radiatore cambio di olio, filtro, nuovi raccordi (i vecchi oramai disintegrati letteralmente) il lavoro. Comunque sì...fossero stati 300 sacchi avrei anche potuto venire....
n/a
Utente
GiancaeGiulia ha scritto:
Cordom sono sicuro che sarai il migliore tra gli alievi... [:o)] a parte gli scherzi... ma esiste un impianto audio per fare sentire la musica e ballarci sopra? Avrei bisogno di sapere se devo portare dei CD o semplicemente un lettore di MP3.. fatemi sapere! A proposito.. forse musicman ci può dare una mano in merito.. P.S. per la cronaca... proporrei bachata, merengue, cha cha cha e balli di gruppo...[:229][:229] che ne dite? [:17] Gianca
L'impianto c'è tra me e musicman oltre che il karaoke e se posso anche le luci psicadeliche.Porta i cd o mp3 che ti occorrono.Contatta pure musicman11..[:D]
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Max di questo passo non completiamo la lista della spesa mi sa... Giovedi' passo dal supermercato e prendo anche 12 bottiglie di acqua piccola, sperando di avere abbastanza spazio in auto. Marcolino
Segnato. Grazie marco
Amministratore
Per gli ubriaconi, soprattutto veneti, visto che siete quasi la maggioranza, ma un prosecchino per aperitivo no? Mi deludete [:D][:D][:D][:D] Non ho parole ragazzi, siete fantastici. E visto che arriva anche il sole, spero proprio che la festa sia degna della sua fama
Amministratore
Bene. Marco e blatore e altri che hanno scritto in queste ore: ormai anche con voi la roba è più che sufficiente, spero non faccia 40 gradi, per cui smetto di aggiornare. Grazie X vislu47, un posto campeggio è stato liberato stamattina, chiedi al villaggio. Per i pasti sei arrivato pelo pelo per via di rinunce scrivi i tuoi dati a Emanuele che sta raccogliendo i nomi
Amministratore
i numeri ad oggi 87 partecipanti 63 al pranzo di sabato 70 alla cena 81 pranzo domenicale circa 42 litri di vino (di cui la maggiore vini locali da tutta italia) 6/7 bottiglie di liquori circa 24 bocce di spumante circa 20 dolci 70 porzioni di carne, 140 di polenta, 70 di piselli 80/85 porzioni di porchetta 170 confezioni di patatine varie 170 piadine salami, taralli, salatini, grissini per antipasti provenienti da tutta italia. 4 sacchi di carbonella, 300 piatti, 300 posaterie/tovaglioli, 500 bicchieri, caffè e zucchero a volontà pane per bruschetta (che se siamo fuori coi conti venderemo a parte, se stiamo dentro sarà libera.) angurie a volontà come frutta, per non parlare di acqua, bibite, thè, birra etc etc etc. Musica, fotografie e arte pittorica pronta. Fotografo ufficiale pronto. Manca solo la vostra buona dose di allegria, e questa per fortuna è gratis. Salutiamo gli assenti, coloro che han dovuto rinunciare, li aspettiamo al prosismo raduno.
Amministratore
Oggi è stato un delirio di messaggi, telefonate, email. Chi molla, chi arriva, chi si aggiunge, chi cerca posto....mamma quanti ritardatari. Per fortuna che a questo giro la gente sembra corretta e avvisando di non poter venire, abbiam potuto sostituire con gli ultimi ripensamenti, e siamo più o meno al pareggio. NOTA bene: i prenotati ai pasti avranno ovviamente la precedenza all'acquisto dei tiket, ma siccome non conosiamo tutti per nome e per viso, e il cibo va esurito, si prega di pendere i biglietti relativi sin da sabato mattina, in modo che cosi possiamo valutare gli esuberi per i non arrivi non conosciuti, e includere eventuali che non hanno prenotato, se avanza cibo. Qualche notizia che vi farà piacere. I due aufgussmaster di Zello sono nostri iscritti, carolemax. Scusate se non ve l'ho detto prima, ma son veramente subissato. Inoltre: stasera mi ha chiamato il nostro Maestro Dalbano dicendo che sarà presente e farà due tornate al giorno. Almeno una è mia, guai chi me la tocca, vi metto il guttalax nella porchetta, porca pupazza [}:)][}:)][}:)] E impotantissimo: mi ha chiamato serenalibera, che come sapete per causa di salute non sarà con noi. Però vuol essere presente lo stesso, emi ha incaricato di portare del limoncello per brindare alla sua salute. La bottiglia rimane con me, chi vorrà bere un goccio alla sua salute lo aspetto nei dopo pranzi, e la chiameremo per farle gli auguri in diretta.
Amministratore
galleggia e basta come farò io. Raga, cibarie ritirate al 90 %, e caricate. Forni griglie frigo carbonella, monouso, tutto caricato e pronto. Domani si ritira il pranzo di domenica e si arriva a Zello. Consegna tenda da 8 confermata tra le 14, 14,30, pregasi presentarsi. Entro le 16 al più tardi siamo a zello per lo scarico. A buon intenditor poche parole
Amministratore
NOTA DELLO STAFF Si comunica e ricorda che come al solito ci sarà un fotografo autorizzato dal sito che riprenderà i momenti di maggior significato e calore. Prima che la foto sia scattata, se qualcuno non volesse essere ripreso, deve dirlo, e togliersi un secondo dal punto di scatto. Ricordiamo che legalmente le foto fatte in ambito pubblico durante raduni cosi organizzati, con persone già pubblicamente presenti alla manifestazione, non hanno bisogno di liberatoria per essere pubblicate, non rientrando nei parametri di immagine privata ripresa senza consenso, e ce ne saranno alcune specificatamente dedicate alla loro pubblicazione nel sito e dove verrà ritenuto opportuno. Si ringrazia per la collaborazione
Amministratore
cordom ha scritto:
Il bello è che al ritorno con i sacchi nel furgone trovo al centro benessere i contenitori (quelli grandi e parecchi)con scritto "indifferenziata"....mai visto...e poi un solo contenitore con scritto carta....[:D][:D]
ehm.....ma quando si parla di organizzatori svegli.... perchè credi che non abbiamo differenziato? Inutile differenziare se poi non c'è dove depositare, mica potevi portarli a casa no? (ok ok mi lodo e m'imbrodo) [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
matteone ha scritto:
Messaggio di a_fenice
RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2012 La località è ancora in via di definizione.... Però annunciamo che si terrà in Italia Centrale, zona Est, Regione Emilia Romagna o Marche. Questo è sicuro.
Non mi pare che nelle due succitate regioni esistano delle spiagge autorizzate; cambiano le finalità del Raduno?
anche se ci sarebbe tanta voglia, non abbiamo nessuna intenzione di portare gente (fare il raduno) dove stare nudi sia a rischio. Abbiamo tre località in mente, ma hanno un ordine di precedenza, dovuta alla logistica. Per cui, da come si muoveranno gli eventi, le scelte cambieranno dalla soluzione 1, la più pratica, alla 3, una delle più belle, ma con alcune complicazioni di alloggio. Date tempo, appena sappiamo, spieghiamo tutto. Per ora la data, per poter fissare ferie. In tempo utile, con ampio margine, il luogo per il resto.
Utente
Non pensavo di scatenare un dibattito cosi con una battuta , ma credo sia xchè siamo naturisti e come tali tutti teniamo al reciclaggio e al bene della natura,vero amici?Io ho partecipato spesso alla pulizia di un tratto di fiume a fine stagione portando via sacchi pieni di ogne cosa depositati da persone che spesso dimenticano le loro immondizie non xchè non tengono alla natura ma semplicemente perchè sono fiduciosi che qualcuno prima o poi la porti via.[;)][:(!][B)]
Utente
Ora sono un po cotto ma prometto che dirò la mia appena ristabilito il contatto con la realtà.....un saluto a tutti partecipanti e non al raduno.
Utente
sergio.pittore ha scritto:
Che 2 belle giornate....anzi direi ....che belle che belle che belle!! Immagine utente
Concordo, 2 giornate meravigliose con persone speciali.GRAZIE GRAZIE GRAZIE l'ho scritto maiuscolo xchè voglio che sentiate tutti, VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.[;)]
Utente
blatore ha scritto:
Di solita la cena è a sorpresa, come i cioccolatini , non si sa mai quello che ti capita.[:D][:D][:D]
Questa e fantastica [:D][:D][:D]mi piace x il conto poi ci penso io,come sempre [;)][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.