RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.884 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto:
siman ha scritto:
Volete combattere contro chi sta vietando il nudismo al Lido Di Dante? Fate il raduno su un'isoletta greca adriatica il più vicino all'Italia e poi relazionate con -numero intervenuti -totale delle spese alberghiere e di campeggio -totale spese per generi alimentari -totale spese per shopping e varie documentando il tutto con pezze giustificative e spedite il tutto oltre che al sindaco territoriale di Lido Di Dante anche a tutte le associazioni dei commercianti e alberghi di quella zona. Più facile che un sindaco riveda le sue decisioni se a "brontolare" sono i suoi stessi elettori.
Ma io penso che questa cosa allora si possa fare pure in Italia, ossia fare una cosa massale da un'altra parte e far vedere come quei numeri (in euri) se li sian persi di sotto il naso.
No, se in questo periodo di crisi economica italiana si dimostra che il denaro è stato speso all'estero.....!!!!!!!!!!!!
mmmmm, mh già.....ma credo che sia più facile a dirsi che a farsi. Ma non da escludere. si potrebbe prenotare in massa un aereo Ryan e andare nel paese nudista più vicino o che non rompa le scatole per un raduno settembrino di Italiani [:D]
qwerty
Utente
Farò di tutto per esserci![:D] Proposta: Si potrebbe organizzare anche il pernottamento?? Magari in un'unica struttura.. [:253]
blatore
Utente
Di solita la cena è a sorpresa, come i cioccolatini , non si sa mai quello che ti capita.[:D][:D][:D]
val43
Utente
wow! me lo segno sul calendario
blatore
Utente
Ma l'8 settembre siamo tutti a casa.[:)]
n/a
Utente
aaaaah ahaah se la mia situazione lavorativa si mantiene tale e quale a ora, previa organizzazione penso che potrò esserci !!! Sì sì sì e se devo lavorare bè quest'anno prendo le ferie !!! ovvia !!![:D] vedo anche di convincere la mia Sorellona a partecipare anche se sarà dura visto che è sempre e perennemente senza soldi più di me T__________________T
n/a
Utente
Quindi quanto si và a spendere in totale ????? [:D][:D][:D][:D][:D]
naturista26
Utente
Cordom ma tu sei il mastro della grigliata!!!! [:D]
cordom ha scritto:
Ragazzi è stato un parto faticosooooooo.... Tra un po i dettagli,ma come vedete molto diverso dagli altri e sopratutto ,tutto o quasi organizzato insieme a tutti voi come una grande famiglia. .....Guardate che il mangiare lo dobbiamo fare noi...che credete....[:D][:D][:D]
n/a
Utente
Già conosco la tua disponibilità,non ti preoccupare.ciao[:D][:D]
n/a
Utente
blatore ha scritto:
Mi sembra che siamo alla frutta. Chi sta cercando di organizzare ( e non è cosa semplice, visto che non ci sono neppure fondi) si trova di fronte ostacoli piuttosto difficili da superare. Il raduno in piena sicurezza è un must e quindi da lì si deve partire. A meno che non su decida di fare qualcosa di veramente eclattante : un raduno nudista ..... in costume [:(][:(] Peró c'è sempre la Croazia che ci accoglierebbe a braccia aperte e non è così scomoda come si pensa. Si puó noleggiare un pullman anzi un bus ... Il nude bus[:D][:D] Insomma se qui non ci vogliono che vadano a c... re[:(!]
SE NON SI PUO' IN ALTRI MODI, ALLORA CHE CROAZIA SIA [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Vorrei fare un appello se possibile. Voglio invitare il mitico organizzatore e sostenitore economico di tutta la " baracca " sito IN. Bebeto al raduno, per dimostragli concretamente e di persona , quanto IN. abbia dato la possibilità di far esplodere e conoscere in nudo-naturismo in Italia in modo pulito e non come prima veniva considerato e la grande opportunità che ha dato a tutti noi di conoscerci, diventari amici, alcuni compagne e compagni, ecc.ecc.
webmaster@inudisti.it Oggetto: invito al raduno del tuo sito [;)][;)][;)][;)][;)]
mauhauahauhauh Sei invitato a Festeggiarti !!! (scusate l'OT ma era notevole !!!)[:D] Spero che per il mio Compleanno mi facciano di regalo "la scoperta del Naturismo" alla mia Ragazza... Quanto mi piacerebbe Portare anche lei :)
n/a
Utente
Bausette!! ma allora ? aveta ancora nessuna Idea di dove poter trovarsi a Settembre? stò raccimolando gli spiccioli per esserci XD e credo di aver convinto la mia ragazza a venire! Come sempre confido nei miracoli!!! yes Yes YEs YES !!!
blatore
Utente
matteone ha scritto:
cordom ha scritto:
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica ...
lo so già, questi ci metteranno a zappare!
Eh si! Ci sarà da sbattere. Non è che credevate di riposarvi al sole ? Armatevi di santa pazienza e preparatevi alla bisogna a sopportar fatiche et privazioni. Il nudismo si conquista, non arriva gratis.[:D][:D][:D][:D]
n/a
Utente
maschio ha scritto: @ wolfcrow1984: in bocca al lupo per la "laura"... :D
Lo Dissero anche a Petrarca ahahahahahah CREPI IL LUPOooooooooooooooooooooooooooo!!!
maurizioecarla
Utente
scusate l'ignoranza,visto che ci piacerebbe partecipare al raduno che si sta organizzando volevamo gentilmente sapere se bisigna essere iscritti a qualche associazione per poter partecipare. grazie,maurizio e carla
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.