RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.904 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Ricordati di iscriverti nell'apposito link quando sarai sicuro
Amministratore
biot ha scritto:
itaindo ha scritto:
Io cammino.....
Bene. Straquoto! Io allora ti faccio compagnia!!!![:D]
io vi aspetto al traguardo.... [;)][;)][}:)][}:)][:p][:p]
Amministratore
. Immagine utente
Amministratore
siman ha scritto:
BELIN! Ma sempre nei primi 10 giorni di settembre il raduno? [:82][:82]
in vero era prognosticato per giugno, per la giornata mondiale del naturismo, ma alcune vicessitudini dovute a integerrime forae dell'ordine, hanno obbligato a spostare la data, per trovare un nuovo posto che fosse sicuro sotto ogni aspetto, con logistica sicura.
Amministratore
non parli a vanvera, ogni buona proposta è benvenuta.....solo che..per stimolare un comune ad aprire, spesso occorrono anni, e non due mesi o pochi giorni. Camerota, nido dell'aquila, il MOrt, tutti ci han messo anni. Anche cesano, pur essendo nudista da sempre, son tre anni che siamo sui giornali locali, che abbiamo contatti col comune e cosi via. Ora siamo ad una probabile svolta, ma mica è detta.
Amministratore
matteone ha scritto:
Messaggio di a_fenice
RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2012 La località è ancora in via di definizione.... Però annunciamo che si terrà in Italia Centrale, zona Est, Regione Emilia Romagna o Marche. Questo è sicuro.
Non mi pare che nelle due succitate regioni esistano delle spiagge autorizzate; cambiano le finalità del Raduno?
anche se ci sarebbe tanta voglia, non abbiamo nessuna intenzione di portare gente (fare il raduno) dove stare nudi sia a rischio. Abbiamo tre località in mente, ma hanno un ordine di precedenza, dovuta alla logistica. Per cui, da come si muoveranno gli eventi, le scelte cambieranno dalla soluzione 1, la più pratica, alla 3, una delle più belle, ma con alcune complicazioni di alloggio. Date tempo, appena sappiamo, spieghiamo tutto. Per ora la data, per poter fissare ferie. In tempo utile, con ampio margine, il luogo per il resto.
Amministratore
Sinceramente non ho letto nessuna polemica, e altrettanto sinceramente, neppure toni accesi o vivaci, ma solo un confronto aperto, in una situazione in cui......se va bene, siamo nella Mxxxxx. Le consultazioni e le proposte si susseguono a raffica, ma sia chiaro..... non indirò nulla ne al NIDO (almeno per quest'anno), ne alle Betulle. Per cui, se troviamo una soluzione pratica e buona per tutti, ok, altrimenti.... si salta. Non sarebbe una grossa difficoltà farlo. Cmq..... ci stiamo lavorando seriamente. La situazione attuale ci ha davvero buttati nei casini. Avanzate pure proposte, che verranno seriamente valutate. NDR Abbiamo già della abbastanza valide alternative, ma vorremmo localizzare in punti più centrali possibili per favorire tutti.
Amministratore
se io corro, ti lego al giunzaglio..... ti conviene? [:D][:D][:D]
Amministratore
INFO URGENTE PER I CAMPEGGIATORI Dato che stanno ricevendo molte prenotazioni per quel periodo, hanno richiesto che chi vuol entrare in campeggio si prenoti subito. Non sono disponibili a fare overbooking: una piazzola, una tenda. Son rimaste 17 piazzole disponibili. Specificare se per tenda o camper. Si consiglia agli utenti di non fare prenotazione via email ma di chiamare direttamente Cristina Verardi: telefono 051 929791 (specificare che prenotate per il RADUNO DI ZELLO di SETTEMBRE) ************************ Per le camere presso il Villaggio son rimaste 4 camere disponibili. Stiamo provvedendo a cercare altri alberghi in zona
Amministratore
cri ha scritto:
Quest'anno farò in modo di esserci anch'io...ho già chiesto le ferie e spero sinceramente di poter far parte ancora del meraviglioso gruppo!!! Max...hai posto in tenda da te?!?!? [:X]
spero di avere addirittura la mia roulottina, piccola ma efficace. Vediamo dove andiamo a sbattere. Se riesci davvero a tornare, facciamo il botto.
Amministratore
Biot, guarda le FAQ del forum, È semplice. Confermo.

- 1

Amministratore
Ci siamo, tutto definito. Sinceramente non mi aspettavo di riuscire nell'intento. E' fatta!!!!!! Aspetto Emanuele che ha preparato pure la locandina per lanciare l'evento. Poi aggiungerò i particolari logistico organizzativi, in cui abbiamo messo diverse novità. Fate l'OLA a Emanuele, che pubblichi...... tenetevi pronti e...spero sinceramente che piaccia. Meglio di cosi non si poteva fare. Ma per il mio parere abbiamo raggiunto lo scopo di poter finalmente fare tutto ciò che ci piace fare in un raduno NUDISTA come dio comanda.

PRONTI??????

Amministratore
OT cp magi ti ringrazio per le belle parole, ma noi sinceramente confidiamo in alcune cose diverse: libertà nudista ovunque, ma ovunque davvero. Libertà di essere come uno preferisce. E aumento del sesso per molte persone malate, così non verranno a rompere a noi x sfogarsi. I villaggi sono una risorsa fondamentale ma se sono un alternativa. Se diventano un esclusiva, nudisticamente parlando , diventano dei ghetti. E i ghetti si fanno x gli asociali e per i pericolosi, cosa che noi tutti riteniamo di non essere. Concordi? FINE OT
Amministratore
Se il posto rimane confermato, la notifica e le info relative devono purtroppo essere rimandate alla nuova settimana. Problemi organizzativi della proprietà le impediscono di risponderci su due particolari basilari che abbiamo chiesto come ...ehm ehm.... per cui mi vedo costretto a riportare il conteggio a

-5

e poi se non mi rispondono ancora, me li magno......
Amministratore
Cesano sembra saltato. Entro domenica avrò risposta definitiva. Porca la pupazza, qui bisogna emigrare se vogliamo stare nudi in sicurezza.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.