Sì ma infatti sarebbe meglio fosse un evento pacifico e senza paletti ghettizzanti, visto che noi siamo (parlo almeno per me) l'esempio di chi è aperto e generalmente tollerante anche dei tessili, cosa che non è reciproca per loro. In più anche per chi diciamo volesse affacciarsi a questo mondo penso sia facilitato da gente tranquilla e mentalmente disponibile alla convivenza anche con chi ancora a proprio agio nudo in mezzo ad altra gente nuda non è, e non da mani puntate sugli indumenti petto-inguinali come fossero aberrazioni ancorate al corpo (cioè rispettando anche gli integralisti del nudo, le loro ragioni ce l'hanno, ma non aiutan davvero in questo modo).
Anche perchè davvero sennò sembra di dover andare a scuola di nudismo e fine anno scolastico di rilasciano la patente di nudista doc abilitato.
Comunque, ora ho la tesi in primis, poi quasi quasi inizio a sentire anche altre persone se sanno qualche cosa per un raduno...Verrebbe voglia di andare in Sardegna, anche se non me lo potrei permettere, però a loro non credo che dispiaccia ricevere turisti.