RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.885 Visite
naturista26
Utente
01/01/2000 00:00
Bellissimo!!cosi finalmente potro vedere anche l'oasi!!! [:D]
Emanuele Cinelli ha scritto:
Ecco fatto.... http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=103
n/a
Utente
Sì ma infatti sarebbe meglio fosse un evento pacifico e senza paletti ghettizzanti, visto che noi siamo (parlo almeno per me) l'esempio di chi è aperto e generalmente tollerante anche dei tessili, cosa che non è reciproca per loro. In più anche per chi diciamo volesse affacciarsi a questo mondo penso sia facilitato da gente tranquilla e mentalmente disponibile alla convivenza anche con chi ancora a proprio agio nudo in mezzo ad altra gente nuda non è, e non da mani puntate sugli indumenti petto-inguinali come fossero aberrazioni ancorate al corpo (cioè rispettando anche gli integralisti del nudo, le loro ragioni ce l'hanno, ma non aiutan davvero in questo modo). Anche perchè davvero sennò sembra di dover andare a scuola di nudismo e fine anno scolastico di rilasciano la patente di nudista doc abilitato. Comunque, ora ho la tesi in primis, poi quasi quasi inizio a sentire anche altre persone se sanno qualche cosa per un raduno...Verrebbe voglia di andare in Sardegna, anche se non me lo potrei permettere, però a loro non credo che dispiaccia ricevere turisti.
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto: Il credere nelle associazioni, non palesa l'escludere gli altri. non è assolutamente il nostro stile.
Io amo quest uomo[:X][:X][;)].
n/a
Utente
non si tratta di polemiche,ci stiamo lavorando quasi notte e giorno.....forse senza quasi.abbiate pazienza,dobbiamo valutare un sacco di cose e se spunti vengono da voi vi ringraziamo,ma dobbiamo tenere ben presente i fini dei nostri raduni che max ha detto molto bene.ciao[:D]
n/a
Utente
Per la corsa,quella breve tutti possono partecipare,quella lunga o quasi sarebbe meglio che mi inviaste un messaggio a me per sapere quanti la faranno e che tipo di allenamento avete per poter meglio scegliere il percorso adatto.[:D][:D]
qwerty
Utente
Ragazzi, siete grandiiiiiii!! [:D][:D][:D]
cpmagi7172
Utente
Ciao a tutti, dopo tanto parlare a sproposito sul naturismo, la chiusura di alcune spiaggie storiche in Italia dove il naturismo era ufficiale, con la con seguenza caduta di certezze per tutti i naturisti veri, anche se purtroppo noi non potremmo esserci al raduno, riteniamo che la scelta di effettuarlo all'Oasi di Zello, è stata la scelta migliore che si poteva fare, anche perchè a nostro avviso il futuro per il naturismo in Italia sarà proprio in questi villaggi autorizzati, dove si può vivere tranquillamente e in armonia questo stile di vita, cercando di convincerci che putroppo nel nostro paese non c'è la cultura naturista, e non ci sara mai fino a quando tutti saranno pronti a giudicare, a criticare un qualcosa senza conoscere, e quando sopratutto si cerca di guardare nel piatto degl'altri. ciao e buon raduno da Giu & Ma
maschio
Utente
itaindo ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto:
Se in qualche modo può essere difeso il nostro diritto allo stare bene, allora visto che le maniche non ci saranno, mettiamoci una pezzola sulla testa contro il sudore [:256][:256][:256]
Pezzuola con logo...mi raccomando!
e no! la pezzola sarebbe un modo per coprirsi...poi non sarebbe un raduno di nudisti/naturisti ma di pezzolisti :D @ wolfcrow1984: in bocca al lupo per la "laura"... :D
naturista26
Utente
Io ci saro'!! [:D]
n/a
Utente
A_Fenice hai scritto dei problemi al "lido di dante" e delle multe, ma noi dovremmo farlo lì il raduno?...in più ho dei problemi di visualizzazione sulla pagina del sito per fare copia incolla, non è che potresti mandarmi il file alla mia e-mail ? o come messaggio privato ? oppure copiarla qua? O (scusate ma è l'ultimo) raccogliere le firme pursempre in modo digitale ma comunque che possiamo confermare? )così potremmo mandare una mail unica a questi signori con un bel pò di firme e gli facciamo magari vedere quanto turismo si mangiano in un colpo solo ?
n/a
Utente
[/quote] ciao la tua ragazza sa della tua passione per il naturismo? ti segue rimanendo in costume o vai sempre da solo perchè non tollera la vista di un naturista? perchè secondo me porti anche lei così magari vedendo altre ragazze/mogli e parlandoci assieme può convincersi... ciao andrea [/quote] no il fatto è che lei a volte è venuta con me, io nudo e lei tessile, solo che giustamente sente il disagio magari di chi anche se non dice nulla,guarda con compassione o con uno sguardo di disapprovazione (più o meno motivato (ci sono mille topic aperti con queste forme di pensiero dove c'è chi lascia perdere e chi è infastidito). Infatti ai raduni si sente a disagio perchè pur rispettando il pensiero non se la sente di mettersi a nudo. Noi lo sappiamo tanto se non ci si sente a nostro agio è tutto più difficile. Ecco perché prego che prima o poi cambi :) però i miracoli di quando in quando accadono, magari glielo propongo e da qua a settembre vedo cosa accadrà [:D]
n/a
Utente
Salve a tutti, ma la lettera allora che facciamo? a chi và inviata ? ai soliti tre o ci sono nuovi fronti a cui fare ricorso mandando la lettera e portando così l'attenzione alla situazione Emilia ??? Non vorrei che con il fatto di Lido i Comuni Limitrofi facessero Tam Tam e iniziassero a macchia d'olio a scassare la minchiona a tutti i naturisti presenti nel territorio Italiano.
n/a
Utente
siman ha scritto:
Volete combattere contro chi sta vietando il nudismo al Lido Di Dante? Fate il raduno su un'isoletta greca adriatica il più vicino all'Italia e poi relazionate con -numero intervenuti -totale delle spese alberghiere e di campeggio -totale spese per generi alimentari -totale spese per shopping e varie documentando il tutto con pezze giustificative e spedite il tutto oltre che al sindaco territoriale di Lido Di Dante anche a tutte le associazioni dei commercianti e alberghi di quella zona. Più facile che un sindaco riveda le sue decisioni se a "brontolare" sono i suoi stessi elettori.
Ma io penso che questa cosa allora si possa fare pure in Italia, ossia fare una cosa massale da un'altra parte e far vedere come quei numeri (in euri) se li sian persi di sotto il naso.
naturista26
Utente
Si hai ragione max,il raduno di camerota potrebbe essere un'ottimo inizio per noi campani,voglio esser ben fiducioso [:D]
n/a
Utente
Bene vedo che non son solo in questo periodo di delirio puro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Il raduno lo vorrei in stile....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH dalla gioia!!! Si insomma a quest'ora con un occhio aperto e l'altro chiuso, grondante di sonno, dopo aver scritto la bozza di ciò che dirò alla laurea, penso che lo vorrei così. Via vado a letto e mi tappo, che c'ho pure un pò freddino [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.