|
a_fenice ha scritto:
Salutiamo gli assenti, coloro che han dovuto rinunciare, li aspettiamo al prossimo raduno.
|
Purtroppo anch'io devo far parte mio malgrado di quest'ultima schiera. Al fresco ritorno dalla Croazia (bellissimo...), gli impedimenti di lavoro e ulteriori seccature sono state e saranno anche più del previsto. Ergo, organizzarsi anche per una mezza giornata a Zello è purtroppo impraticabile.
Peccato dover rimandare l'esordio per così dire "fisico" nella comunità de iNudisti dopo mesi di partecipazione intensa (e spero talvolta utile anche per altri) fra sito e soprattutto forum. Avevo già un'idea di raduni del genere grazie a quello dell'ANAA/SFKK a Castelsalus nel luglio 2010; allora non sapevo de iNudisti, ma l'anfitrione era comunque Cordom, di cui non ho dimenticato la straordinaria ospitalità con ognuno e coi nuovi arrivati in particolare. Vabbe', confido in qualcuno dei raduni zonali durante l'anno e in quelli urban-nostrani in piscina a Milano, che se non erro - grazie all'azione di qualcuno di voi - dovrebbe aver presto una struttura in più. Questo, ovviamente, in attesa del prossimo "Mega" nel 2013.
Saluto tutti i partecipanti, in particolare l'ispiratore e co-autore della recente lettera del Sito ai giornali, Federico, e gli altri coi quali oltre a lui ho avuto modo di sedere a quel tavolo "redazionale" da cui detta lettera è uscita, ben scritta e sì efficace da uscire anche immediatamente su qualcuna delle testate a cui è stata poi inviata; forse, di chi di quella "squadra" sta al Nord, sono l'unico a mancare...
So che alcuni di voi sono già in "moto" da questa passata sera, e che il tempo meteorologico sarà decisamente gradevole. Bene, buon raduno! Divertitevi anche per me e per tutti gli altri assenti "lor malgrado" [;)].