RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.922 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Salutiamo gli assenti, coloro che han dovuto rinunciare, li aspettiamo al prossimo raduno.
Purtroppo anch'io devo far parte mio malgrado di quest'ultima schiera. Al fresco ritorno dalla Croazia (bellissimo...), gli impedimenti di lavoro e ulteriori seccature sono state e saranno anche più del previsto. Ergo, organizzarsi anche per una mezza giornata a Zello è purtroppo impraticabile. Peccato dover rimandare l'esordio per così dire "fisico" nella comunità de iNudisti dopo mesi di partecipazione intensa (e spero talvolta utile anche per altri) fra sito e soprattutto forum. Avevo già un'idea di raduni del genere grazie a quello dell'ANAA/SFKK a Castelsalus nel luglio 2010; allora non sapevo de iNudisti, ma l'anfitrione era comunque Cordom, di cui non ho dimenticato la straordinaria ospitalità con ognuno e coi nuovi arrivati in particolare. Vabbe', confido in qualcuno dei raduni zonali durante l'anno e in quelli urban-nostrani in piscina a Milano, che se non erro - grazie all'azione di qualcuno di voi - dovrebbe aver presto una struttura in più. Questo, ovviamente, in attesa del prossimo "Mega" nel 2013. Saluto tutti i partecipanti, in particolare l'ispiratore e co-autore della recente lettera del Sito ai giornali, Federico, e gli altri coi quali oltre a lui ho avuto modo di sedere a quel tavolo "redazionale" da cui detta lettera è uscita, ben scritta e sì efficace da uscire anche immediatamente su qualcuna delle testate a cui è stata poi inviata; forse, di chi di quella "squadra" sta al Nord, sono l'unico a mancare... So che alcuni di voi sono già in "moto" da questa passata sera, e che il tempo meteorologico sarà decisamente gradevole. Bene, buon raduno! Divertitevi anche per me e per tutti gli altri assenti "lor malgrado" [;)].
Utente
biot ha scritto:
...e poi, ditemi se non sono bravo.....pure la torta de I.N. vi ho fatto!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Uom di multiforme ingegno: non solo imbianchino nudista, ma pure pasticcere nudista [:D][:D]. Quella torta invitante è una ragione in più per cui mi spiace non esser proprio potuto scendere. Se si fa qualche raduno più piccolo in Lombardia, devi rifarla! [;)]
Utente
biot ha scritto:
Adesso però dimmi come fai a saperlo!!! [:252]
Beh... gli altri hanno un po' più, di appena 30 anni!! [:D][:D]
Utente
biot ha scritto:
N.B.......non stavamo sorridendo. Eravamo paralizzati dal freddo!!!! hahahahahahha[:D][:D][:D][:D][:D]
Ma tu quale sei? Quello all'estrema destra?
Utente
Ah bene, allora se vengo al prossimo, ringiovanirò di una dozzina d'anni: interessante. [;)] PS Fenix ricorda un po' Nanni Loy alla sua età [:)].
Utente
E non dimenticatevi che sabato 8 qualcuno dei presenti festeggerà il proprio compleanno.Visto che si tratta di un pezzo grosso, regolatevi di conseguenza per sorpresa,preparativi, e soprattutto regali e torta.......
Utente
Beh, il colore è opinabile, ma la struttura è appositamente studiata per "sorreggere" tutto e funge da impalcatura.Certo il pilu, non me lo sarei mai aspettato da Max. Cambia centro estetico.
Utente
Il termine finisco non l'avevo mai sentito. Chiedo venia per l'errore, ma con l'occasione perchè non festeggiare insieme un anno prima con i radunisti? E comunque ti cuccheresti torta e regali, quindi prima che qualcun'altro se ne accorga, farei finta di niente.Ovviamente nella torta ci sarà una fantastica ragazza in costume!
Utente
Se vai a pagina 9, c'è scritto tutto da tempo.....
Utente
A me sembra più che altro di aver visto suggerimenti e alternative, poi chiaro che ci atterremo alle decisoni prese dallo staff.C'è anche da tener conto che stanno sparendo tutte le spiagge autorizzate o normalmente frequentate,quindi non è che ci sia un'ampia scelta tale da poter riuscire a scegliere una località che vada a tutti bene, e di sicuro qualcuno dovrà spostarsi di più, altri meno. nessuno del resto vi obbliga a partecipare, anche se tutti se lo augurano.I fattori da valutare e da organizzare sono molteplici e non semplici.
Utente
Beh, i laghi sono valide alternative,comunque.Certo strano che visto il numero alto di naturisti lombardi,non vi sia una associazione Regionale. Mi risulta presente solo ANAB di Brescia.A Milano invece opera ANITA che ha anche diffusione nazionale,comunque.Beh certo l'associazione naturisti lombarda, farebbe dubitare sulla sigla ( ANAL ).[:D][:D][:D]
Utente
Spero non ci siano problemi di suddivisione ferie con i colleghi,io intendo esserci.
Utente
Beh, io dicevo Capocotta per vari motivi: al centro, quindi equidistante per i più lontani tra nord e sud, c'è Roma vicina e quindi si può unire una vacanza extranaturista culturale, una volta finito o prima del raduno. Vicino c'è anche Ostia e sulla litoranea penso che strutture camping o meno se ne trovino, va da se però bisogna sentire per il fattore starvi nudi, e cene/pasti.Sulla spiaggia bisognerebbe sentire le associazioni locali o i frequentatori abituali, certo se comunque arrivassimo in 100 il nostro gruppo, farebbe penso scappare gnetaglia eventualmente presente.Oltretutto sarebbe per dar conforto all'ultima sosatnzialmente spiaggia ufficialmente autorizzata e senza alcuna rottura di nessun tipo. In più per non frequentare i soliti ( luoghi,strutture )note, ma scoprirne dei nuovi.Dante mi sarebbe andato benissimo ma ormai credo una bella X sopra, almeno quest'anno.Tutto qui,ma comunque solo una proposta con le altre da valutare.
Utente
a_fenice ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Vorrei fare un appello se possibile. Voglio invitare il mitico organizzatore e sostenitore economico di tutta la " baracca " sito IN. Bebeto al raduno, per dimostragli concretamente e di persona , quanto IN. abbia dato la possibilità di far esplodere e conoscere in nudo-naturismo in Italia in modo pulito e non come prima veniva considerato e la grande opportunità che ha dato a tutti noi di conoscerci, diventari amici, alcuni compagne e compagni, ecc.ecc.
webmaster@inudisti.it Oggetto: invito al raduno del tuo sito [;)][;)][;)][;)][;)]
Fatto.
Utente
Jesolo? Solo che mi pare ci siano appena state le elezioni e sia cambiata l' amministrazione, rispetto a quelle prec. non ci saranno problemi anche qui?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.