RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.879 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
si dice in giro che sabato erano in mille in spiaggia forse la dottora non aveva mille foglietti ed è andata via[:D] sei proprio così pessimista su dante?
Utente
si ma allora sono gli utenti stessi che zona per zona fanno degli accordi,non puoi pensare che ci sia qualcuno che organizza anche per utenti di altre zone,è una cosa da fare fra utenti non puoi caricare anche questo sull'organizzazione
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Se a qualcuno può interessare si sono liberati tre posti e due piazzole campeggio.
[:142]grrrr ho passato metà estate in paranoia con sto campeggio che non ti lascia mettere 2 quecua in una piazzola anche se ce ne stanno 3(e non volevo portar via una piazzola per dormirci solo),alla fine ho prenotato l'agriturismo perchè avevo troppa paura di dover dormire in macchina
Utente
sono stato ieri a Zello e ho visto(e ovviamente provato) la sauna,UN CAPOLAVORO![:257]
Utente
Qualche info in più...magari sulla lunghezza dei percorsi ecc. ecc.[8D]
non preoccuparti,il più vicino ospedale è a soli 20km[:D]
Utente
fiuuuh!finalmente quest'anno non divento scemo perchè non mangio pesce![:D]
Utente
wolfcrow1984 ha scritto:
Ma dove dice che per le tende non dovrebbero esserci problemi a limite ci si mette a castello [:p][:p][:p], preferiamo dormire nella mia piccola ma pur sempre comoda tendina [:D]
a parte gli scherzi sono passato per zello due settimane fa,è vero che è piccolino,ma non c'era nessuno;poi tieni conto che se anche gli altri vengono con una quecha piccina ce ne stanno almeno 5 in una piazzola per camper
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
Biot, guarda le FAC del forum...
Ti si spalancherà un cancello automatico davanti. [:D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto:
siman ha scritto:
Volete combattere contro chi sta vietando il nudismo al Lido Di Dante? Fate il raduno su un'isoletta greca adriatica il più vicino all'Italia e poi relazionate con -numero intervenuti -totale delle spese alberghiere e di campeggio -totale spese per generi alimentari -totale spese per shopping e varie documentando il tutto con pezze giustificative e spedite il tutto oltre che al sindaco territoriale di Lido Di Dante anche a tutte le associazioni dei commercianti e alberghi di quella zona. Più facile che un sindaco riveda le sue decisioni se a "brontolare" sono i suoi stessi elettori.
Ma io penso che questa cosa allora si possa fare pure in Italia, ossia fare una cosa massale da un'altra parte e far vedere come quei numeri (in euri) se li sian persi di sotto il naso.
No, se in questo periodo di crisi economica italiana si dimostra che il denaro è stato speso all'estero.....!!!!!!!!!!!!
mmmmm, mh già.....ma credo che sia più facile a dirsi che a farsi. Ma non da escludere. si potrebbe prenotare in massa un aereo Ryan e andare nel paese nudista più vicino o che non rompa le scatole per un raduno settembrino di Italiani [:D]
n/a
Utente
Smack!!! Meglio di così [:D][:D][:D][:D][:D] Oh Ah Bene!!! Son proprio contento!!!
n/a
Utente
Benvenuti tutti coloro che daranno una mano...evviva[:D][:D] Soluzione semiseria per i partecipanti maschi alla corsa..ihiihi Riduce notevolmente l'atrito durante la corsa.... Per le donne dobbiamo ancora lavorarci...aspettiamo consigli... fine ot Immagine utente Rispettato il regolamento.....[:D] 3/4 del corpo[:D] Immagine utente Ma per ogni prodotto ci vogliono le modalità d'uso e quindi il perticolare esplicativo.....[:D] Immagine utente
n/a
Utente
crazybetty75 ha scritto:
wolfcrow1984 ha scritto:
Eh...culi bianchi vietati la vedo dura...Proverò a vedere di fare una macchinata, Tommaso tu vai in moto con la signora o siete in macchina, in caso tu riesca ad andare ???
beh se faranno la loro prima esperienza naturista all'oasi di zello potranno stare tranquille in quanto con o senza costume sembrerà uguale dato gli inivitabili segni estivi... [8D][:D] scherzo ovviamente...
[:0][:0][:0][:0] io non l'ho capita [:0][:0][:0][:0] [:D] Devo esserci per forza! Anche a costo di venirci da solo!!! Speriamo un bene [:D] Io mi propongo per fare le bruschettee [:D]
n/a
Utente
jarod73 ha scritto:
Jesolo? Solo che mi pare ci siano appena state le elezioni e sia cambiata l' amministrazione, rispetto a quelle prec. non ci saranno problemi anche qui?
maremma maialona...in Puglia per esempio ? si sà nulla di quelle zone ? Và a finire che si deve andare o in corsica o in croazia davvero :S
n/a
Utente
biot ha scritto:
io Corro.....a vedere se c'è pronto da mangiare!!!![:D][:D][:D] Scusate, ma son svogliato cronico!! [V][V] P.S. .....hei, ma siamo ancora a quota 38? dai ragazziiiiiiiiii!!!!!!! aggregatevi!!!!!!! è vero che c'è ancora tempo, ma conviene portarsi avanti! dai dai dai!!!!!!!![:D][:D][:D]
Se prima non finisco il percorso niente pranzo....assicuratevi che sia ben allenato ed anche un bel sostegno da parte della tifoseria per tutti i partecipanti....così si arriva prima e qundi si mangia prima...eheheh[;)]
qwerty
Utente
Sì, anch'io vorrei saperla la location!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.