RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.905 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Va bene un salame mantovano?....se invece terminati i conteggi mancassero bevande a me basta saperlo il giorno prima e provvedo. A presto. P.S.....se servono frigo portatili (di quelli da usare con i blocchi precongelati tipo Giòstyle) ne ho una decina.
Utente
Siman...io la lancia che tu spezzi vorrei reintegrarla....credo che peli e sabbia tu li trovi anche dopo soggiorni di soli umani...pisciatine magari no....ma come sai,in questo campo,gli umani lasciano anche di peggio,specialmente se accoppiati Mi auguro che le pulizie post soggiorno siano iper accurate anche se non c'erano animali e che la loro assenza non sia la scusa per dare solo una spolveratina qua e là,e riguardo ai copriletto danneggiati credo che possano essere addebitati all'ospite come altri eventuali danni causati dal loro soggiorno. Per cui da parte mia nessuna lancia da spezzare,ma la ferma convinzione che gli animali dovrebbero essere accettati ovunque vadano i loro amici bipedi....e l'eventuale ricovero in pensioni o simili possa essere una scelta e non un obbligo.(e multe severe a chi non è in grado di gestire civilmente il proprio 4zampe) Immagine utente
Utente
Che 2 belle giornate....anzi direi ....che belle che belle che belle!! Immagine utente
Utente
Non fidatevi di Cordom....vuole informazioni sulle vostre condizioni fisiche per creare un percorso che vi stronchi onde poter vincere più agevolmente...[:D][:D][:D]
Utente
Sull'ultimo numero de "La zanzara buongustaia"(il mensile ronzante),è uscito un articolo sul nostro raduno dal titolo " Mmmmh...nudisti a Bologna,a settembre grande scorpacciata" con tanto di mappa della località ed elenco di quanti dormiranno in tenda...mi sa che abbiamo delle infiltrate nel sito![:D][:(][:D][:(][:D][:(]
Utente
valeriopaola ha scritto:
prenotato posto camper da venerdi'[:D] ora il dilemma è che non sappiamo come fare per il cane, ma una soluzione la troveremo. male che vada faremo come in polonia e ucraina.[}:)][:163]
Sorvolando sulla battuta di pessimo gusto visto quello che è successo ...mi stai dicendo che dove faremo il raduno non accettano gli animali????...o non ti va di portartelo dietro?
Utente
Venerdì proprio non ce la faccio....arriverò sabato mattina più presto possibile![:I] Tenete presente,per la grigliata,che nella mia zona gli spacci di carne suina abbondano e offrono a buon prezzo buona qualità.....[:174][:178][:174][:178]
Utente
[ Per la corsa ricordarsi di portare cappellino sennò dove applicare il numero? Chi ha dei piercing può fare a meno del cappello!....basterà una molletta![:D][:D][:D] Per il mio lavoro settembre è un mese "caldo"....mostre e manifestazioni a gogò....ma almeno un giorno ci sarò e ben volentieri posso farmi carico dell'organizzazione per chi volesse esporre dipinti e foto (ovviamente a tema nudismo) Buona abbronzatura a tutti....a settembre culi bianchi vietati!!![8D]
Utente
Per evitare di ingombrare qui dove l'argomento è il raduno,ho aperto una nuova discussione nella sezione "confidenziale" : "ANIMALI AL SEGUITO..PRO E CONTRO"....chi vuole mi segua.
Utente
Smonto il clackson dalla macchina e faccio un duetto con Itaindo....visto che con lei condivido la negazione totale per qualsiasi altro strumento!!
Utente
Benissimo!....faccio di tutto per evitare strutture,locali e altri luoghi dove esiste il divieto per gli animali....avrei avuto problemi a partecipare in caso contrario. Finchè esisteranno questi divieti saranno inutili le campagne contro l'abbandono....e in questo campo la Corsica ha molto da insegnarci....ricordo quando,entrando nei negozi con una cagnolina,chiedevamo se era accettata ci apettava un "mais oui!" con l'espressione stupita per la nostra "strana" domanda. P.S....non ho cani...ne faccio una questione di principio.
Utente
Hihihihih [:D] un furgone nudo!!!..con telaio e motore in bella vista!...chissà se al raduno ci sarà anche qualche furgona? ....però mi hai dato un'idea : disegnamo sulla portiera,lato autista,un sedile con un guidatore nudo che diano l'effetto carrozzeria trasparente!....il disegno arriverebbe fino alle ascelle e la parte reale si vedrebbe dal finestrino![:72]
Utente
Peccato che sull'autostrada sia vietato giocare a moscacieca nudi....sarebbe stato carino da aggiungere alla serie dei dilettevoli intrattenimenti previsti![:142]
Utente
ciao! quest'anno verrò anche io dopo un po' di assenza , mi fa piacere rivedere tanti cari amici, mi organizzerò x esserci! Ste
Utente
ciao a tutti, con abbastanza ritardo vorrei esserci al raduno questa volta, c'e ancora un posto in tenda? grazie in anticipo. un caro saluto a tutti gli amici del forum!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.