RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.907 Visite
rom-ale
Utente
01/01/2000 00:00
CIAO! Visto che io e mia moglie ci stiamo un pò sciogliendo finalmente è probabile che parteciperemo.. Se poi si fa nelle Marche, dove abitiamo noi.... più comodo di così?? ma visto che non abbiamo partecipato mai.. Come si svolge il raduno? P.s. noi nel sito siamo koppietta come nickname.! ciaooo
Marcolino
Utente
Gente portate pazienza che diamine... lo sapete o non lo sapete che e' in corso un terremopto per il naturismo in queste settimanne??? La questione Lido di Dante assorbe non poche energie e Max (con tutto lo staff IN.) e' in prima linea a combattere anche questa battaglia! Marcolino
ToDo
Utente
Ciao gente,piacere Tony,è la prima volta che scrivo nel forum,faccio le veci anche della mia compagna Dona,sarebbe una cosa nuova per noi,da poco naturisti,fare un'esperienza simile e cercare di superare ancora meglio i primi imbarazzi stando tra veri naturisti.Purtroppo le esperienze della scorsa estate sono state fatte in spiaggette molto isolate a inizio e fine stagione estiva,dove in pratica non vi era nessuno,soprattutto perchè dalle nostre parti in Puglia non ci sono spiagge attrezzate per praticare(a meno che siamo noi a non essere informati e ce ne siamo disinteressati),e Torre Guaceto o Castellaneta Marina sono distanti quasi 200 km e diventa difficile raggiungerle in giornata(sai che sfacchinata!),ma questo non ci pone nessun limite,compatibilmente con orari di studio,lavoro,ferie etc etc..infatti quest'estate siamo già decisi a provare questi posti,sperando di incontrare persone rispettose.Ci piacerebbe anche provare un'esperienza naturista in un villaggio,tipo Valalta,staremo a vedere,ci sembra ancora così presto pensare all'estate,visto il tempo ballerino[:(!]!!Ritornando al discorso raduno,ci piacerebbe parteciparvi,e sarebbe fantastico se decideste di proporlo anche più verso Sud[:D] ,così da rendere più facile lo spostamento per noi giovane coppia,soprattutto per una questione economica,sono sincero!!Detto questo ovviamente speriamo un giorno di poter far parte di un raduno nudista,sarebbe interessante confrontarsi con chi ha molta più esperienza di noi,insomma confrontarsi con persone che ti facciano sentire a proprio agio e non come persone da evitare,maniaci etc etc,insomma cose e pensieri di gente non nudista che conoscerete meglio di noi!Con la speranza di essere più presenti nel forum e di conoscere sempre più amici naturisti,vi saluto. ToDo
Utente
Mannaggia, con queste tasse nom facciamo che prendere mazzate
Utente
Ancora nessuna indiscrezione su dove sarà? Cavolo voglio proprio venirci!!
Utente
Farò di tutto per essereci... è troppo bello stare con voi!!
Utente
Dottorno (Saverio) e Equinozio (Paolo) portano pasticceria. Va bene se l'ho scritto qui?
Utente
borgomanero ha scritto:
ringrazio tutti per la bella esperienza per me era la prima volta e quindi spero che diventi presto una nuova occasione di incontro con gente fantastica la prossima volta però vedrò di chiacchierare meno eh eh
No, Angelo, va bene così: chiacchiera pure. Ciao
Utente
Io e Palo Lulli vorremmo venire in camper. Come dobbiamo fare? Dobbiamo prenotare? Il sito su iNudisti non funziona
Utente
Ragazzi, è stato meraviglioso! Ho ancora i brividi addosso per la stuepnda emozione di questi giorni. Grazie Max, Cordom, Emanuele e tutti gli altri che hanno reso possibile questo avvenimento. Vi voglio bene. Serena grazie del limoncello e forza, maremma zucchina!!
Utente
Un saluto caro per Serena!!
Utente
l'Umbria è tutta sul mare
Utente
Ciai Sergio, concordo: due giornate bellissime!!!
Utente
Grazie, Max, grazie anche della cronaca così precisa e particolareggiata. Sono stati giorni veramente stupendi. Già mi mancano. A presto amico!
Utente
Non siamo eccezionali, siamo naturisti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.