RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.899 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Le tende si piazzano nel campeggio del Villaggio della Salute+ http://www.villaggiodellasalutepiu.it/content/camping la prenotazione va fatta direttamente a loro attraverso ilmodulo sul loro sito http://www.villaggiodellasalutepiu.it/content/contatto. Io l'ho fatto ancora un mese addietro e mi hanno risposto in due giorni. Da quello che mi hanno detto è consigliabile prenotarsi anche per le tende.
Amministratore
Per la e-Zine non so cosa dire, forse ci sta lavorando sopra Bebeto e l'ha dovuta disattivare. Per il mio blog invece posso dire che funziona ed è attivo, ho provato or ora il link presente nella discussione Info raduno ( http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9921) e funziona (funzionava anche ieri visto che mi sono arrivate delle prenotazioni, forse hai beccato un momento di intasamente del sever wordpress), comunque lo rimetto anche qua di seguito http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/adesione-eventi-raduno-nazionale-inudisti-2012/. Per ogni evenienza metto anche quello alla home del blog poi da li è facile accedere al modulo (vedi voce eventi nel menù superiore) http://emanuelecinelli.wordpress.com/.
Amministratore
E ti credo che poi iNudisti viene citato negli articoli giornalistici come un covo di pervertiti! [:D][:D][:D]
Amministratore
matteone ha scritto:
a_fenice ha scritto: ancora siete pochi, e ben litigiosi. O meglio, siete in tanti, ma tutti paurosi di far gruppo.
Litigiosi? Ma chi?
non voi 5, ma in puglia purtroppo ancora non riescono a legare (vedi topic Campomarino, torre guaceto e altri)
a_fenice ha scritto: Il rischio di farlo al sud, per ora, è quello di avere un grosso buco........
Quanti eravate al primo raduno?
45, e causa forti piogge.... molti hanno abbandonato. Dai, è stato lanciato proprio ora il raduno di Camerota, ottimo trampolino di lancio per legare. Fosse la volta buona che la gente prende il coraggio di uscire dal buco e di conoscersi con fiducia, e da li, cominciare un nuovo standard
Amministratore
matteone ha scritto:
Messaggio di a_fenice
RADUNO NAZIONALE DE iNUDISTI 2012 La località è ancora in via di definizione.... Però annunciamo che si terrà in Italia Centrale, zona Est, Regione Emilia Romagna o Marche. Questo è sicuro.
Non mi pare che nelle due succitate regioni esistano delle spiagge autorizzate; cambiano le finalità del Raduno?
anche se ci sarebbe tanta voglia, non abbiamo nessuna intenzione di portare gente (fare il raduno) dove stare nudi sia a rischio. Abbiamo tre località in mente, ma hanno un ordine di precedenza, dovuta alla logistica. Per cui, da come si muoveranno gli eventi, le scelte cambieranno dalla soluzione 1, la più pratica, alla 3, una delle più belle, ma con alcune complicazioni di alloggio. Date tempo, appena sappiamo, spieghiamo tutto. Per ora la data, per poter fissare ferie. In tempo utile, con ampio margine, il luogo per il resto.
Amministratore
vero!!!!! Infatti cominciavo ad aver sete [;)][;)][;)][;)]
Amministratore
Biot, guarda le FAQ del forum, È semplice. Confermo.

- 1

Amministratore
prime risposte: @ crazybetty75 la gestione degli alloggi è del villaggio della salutepiù. Son loro che affittano. Parla con Cristina Verardi: http://www.villaggiodellasalutepiu.it/content/contatto 051 929791 Per L'Oasi di Zello, i bambini fino a 12 anni non pagano. Per altro sentire Sergio l'Irresponsabile 3477310959 Non ci sono campi da pallavolo. L'unico pianoro sarà utilizzato per lettini, mangiare e ballare. @ wolfcrow1984.... la iNudisti in Tour è stata già proposta, e in vero non ci dispiacerebbe, ma siccome da ogni luogo vengono 4/5 persone mediamente, non possiamo organizzare pulmann da 50/55 per 5 persone. Ma nulla toglie che se avete un cicio di intelligenza, sapendo da dove vengono i partecipanti, vi organizziate per fare macchine piene e dividere spese e alloggi. Più è grande la camera presa, meno costa. @ tutti....aspettate a darci le prenotazioni, stiamo organizando anche quelle. Intanto potete prenotare le camere da lunedi. E ancora, stiamo organizzando la richiesta di cibi e materiale necessario per contribuire. Lo metteremo a breve appena abbiamo riscontri oggettivi. @dado63... gli arrivi saranno normalmente scaglionati. Nel passato si suggerivano due posti raduno per organizzarsi. Il primo è il distributore di benzina subito dopo (meno di 1 km) l'uscita dell'autostrada A 14 a Castel S. Pietro Terme. La seconda è alla prima rotonda con semafori all'ingresso di Castel S. Pietro, strada obbligata per tutti prima di proseguire per il villaggio. Basta mettersi daccordo secondo orari.
Nudomark
Utente
Attendiamo con ansia resoconto...[:D] Mark
GiancaeGiulia
Utente
Un grazie di cuore anche da noi agli organizzatori ed ai gestori dell'Oasi. Sono stati due giorni indimenticabili. Posto magnifico e persone fantastiche. Grazie... grazie a tutti. [:158]
n/a
Utente
qwerty ha scritto:
Farò di tutto per esserci![:D] Proposta: Si potrebbe organizzare anche il pernottamento?? Magari in un'unica struttura.. [:253]
Ecco magari sì, sarebbe oltre che pratico anche bello !!! tipo con cenone annesso a fine giornata per chi vuole :) Ps.Grazie per gli appoggi di fiducia ^^ ne terrò di molto di conto.
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
GRANDI, GRANDI, GRANDIIIIIIIII
Arf!! ARF!! ARFFF!!! FORZA FORZA GO GO GO !!!
n/a
Utente
Io sto già preparando tutte le attrezzature che occorrono....e son tante....furgone..pieno e speriamo tanti amici che mettono in comune tempo,un po di fatica (poca)entusiasmo e altre cose che vi diremo....[:D] comunque confermo,un raduno mai fatto prima per le novità e credo,dalle premesse,grandioso...[:D]
ToDo
Utente
Ciao gente,piacere Tony,è la prima volta che scrivo nel forum,faccio le veci anche della mia compagna Dona,sarebbe una cosa nuova per noi,da poco naturisti,fare un'esperienza simile e cercare di superare ancora meglio i primi imbarazzi stando tra veri naturisti.Purtroppo le esperienze della scorsa estate sono state fatte in spiaggette molto isolate a inizio e fine stagione estiva,dove in pratica non vi era nessuno,soprattutto perchè dalle nostre parti in Puglia non ci sono spiagge attrezzate per praticare(a meno che siamo noi a non essere informati e ce ne siamo disinteressati),e Torre Guaceto o Castellaneta Marina sono distanti quasi 200 km e diventa difficile raggiungerle in giornata(sai che sfacchinata!),ma questo non ci pone nessun limite,compatibilmente con orari di studio,lavoro,ferie etc etc..infatti quest'estate siamo già decisi a provare questi posti,sperando di incontrare persone rispettose.Ci piacerebbe anche provare un'esperienza naturista in un villaggio,tipo Valalta,staremo a vedere,ci sembra ancora così presto pensare all'estate,visto il tempo ballerino[:(!]!!Ritornando al discorso raduno,ci piacerebbe parteciparvi,e sarebbe fantastico se decideste di proporlo anche più verso Sud[:D] ,così da rendere più facile lo spostamento per noi giovane coppia,soprattutto per una questione economica,sono sincero!!Detto questo ovviamente speriamo un giorno di poter far parte di un raduno nudista,sarebbe interessante confrontarsi con chi ha molta più esperienza di noi,insomma confrontarsi con persone che ti facciano sentire a proprio agio e non come persone da evitare,maniaci etc etc,insomma cose e pensieri di gente non nudista che conoscerete meglio di noi!Con la speranza di essere più presenti nel forum e di conoscere sempre più amici naturisti,vi saluto. ToDo
n/a
Utente
mi fate venire fame anche a me !!! [^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.