RADUNO NAZIONALE iNUDISTI 2012

a_fenice 02/09/2026 21:37 50.873 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Alla faccia ragazzi!!! altro che raduno...questo è un SUPER RADUNO! Speriamo di poterci essere!!!...tra l'altro ci sono stato lo scorso mese al villaggio della salute per una notte azzurra!...non male!! Intanto complimenti per l'organizzazione a tutti!...e per gli sforzi per garantire anche quest'anno il raduno!! a presto Tommy
Utente
valeriopaola ha scritto:
male che vada faremo come in polonia e ucraina.[}:)][:163]
Oddio no per carità!!!! Lo occultiamo tra la folla....:-) Tommy
Utente
...Domenico che cerca di strozzare MAX, Max che piange e si commuove...e io non c'ero!! che amarezza!!!... Devo assolutamente rifarmi con il prossimo!!...intanto un abbraccio a tutti!!!... Tommy
Utente
Finalmenteeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D] noi saremo in 4 se vedemo besughi
Utente
Grazie, grazie e ancora grazie a chi è riuscito a organizzare questo splendido raduno. 2 giorni fantasticiiiiiiiiiiiiiii Paola Valerio[:D][:D][:D][:17]
Utente
prenotato posto camper da venerdi'[:D] ora il dilemma è che non sappiamo come fare per il cane, ma una soluzione la troveremo. male che vada faremo come in polonia e ucraina.[}:)][:163]
Utente
Se riusciamo a prendere ferie, ci saremo anche noi!!!! Speriamo almeno uno dei due giorni...
Utente
Anche noi volevamo ringraziare tutti, che si sono dati da fare per organizzare questo evento. Purtroppo eravamo presenti solo alla seconda giornata, ma è bastato a farci capire quanto lavoro e quanta amicizia c'è dietro a tutto ciò. Abbiamo ritrovato amici e fatto nuove conoscenze. Ci è dispiaciuto non poter ritrovare o conoscere persone assenti per motivi vari, ma sicuramente un pensiero per loro c'è stato. Non facciamo nomi in particolare per non correre il rischio di dimenticarne qualcuno ma vogliamo veramente ringraziare TUTTI per la magnifica giornata trascorsa insieme!!!!
Utente
cordom ha scritto:
Il bello è che al ritorno con i sacchi nel furgone trovo al centro benessere i contenitori (quelli grandi e parecchi)con scritto "indifferenziata"....mai visto...e poi un solo contenitore con scritto carta....[:D][:D]
in emilia la raccolta rifiuti è della hera che ha un sacco di persone alle quali non sa cosa far fare, quindi il materiale riciclabile in alcune zone viene raccolto tutto assieme e lo differenziano alla stazione finale
Utente
ciao a me piacerebbe esserci come tutti gli anni ma è prematuro adesso dare una conferma! penso che se l' ho farete in un luogo difficilmente raggiungibile sarete pochissimi ma spero sempre che come tutti gli anni alla fine verrete al nido magari cambiando location se l' anno scorso non siete stati soddisfatti! saluti e vi ricordo che'' l'unione fa' la forza'' ciao.
Utente
è PREMATURO MA FAREMO DI TUTTO PER ESSERCI, ALLA CORSA PARTECIPERO' SOLO IO E DEVO DIRLA TUTTA STO PREPARANDOMI PER VINCERLA! PER QUANTO RIGUARDA I POSTI IN AUTO IO Nè HO 2 QUINDI SE VOLETE UN 'AIUTO , NESSUN PROBLEMA CIAO.
Utente
scusate se mi intrometto ma io se devo dirla tutta sarei per un bel raduno naturista che vada al di la' di tessere , associazioni ed altro l' importatante sarebbe radunare molti naturisti in un luogo e cercare di portare avanti il movimento in modo sano e pacifico!!!!!!!!!
Utente
ciao carissimi parte nessuno da firenze per il raduno? si potrebbe condividere il viaggio ? contattatemi per mail skape1976@hotmail.it sabato e per la corsa di domenica.
Utente
certo su una cosa siete davvero bravi a POLEMIZZARE SIETE I NUMERI UNO! comunque decidete pure con tutte le polemiche del caso e magari se riuscite a venirne a capo e decidete per un luogo a me comodo saro' ben lieto di partecipare come gli anni passati altrimenti vi auguro gia' da ora BUON RADUNO E BUONE POLEMICHE!
Utente
salve, cerchero' di essere per le 10 di sabato a zello? per gli spostamenti interni all' oasi serve una bici pieghevole potrei metterla in macchina ! se vi viene in mente altre cose da portare contattatemi anche per mail ciao ci vediamo sabato al raduno!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.