|
| a_fenice ha scritto:
...aver trovato nel NIdo una località che ormai poteva diventare località fissa. Cosa in vero che non è mai piaciuta, perchè ci piacerebbe girare l'Italia in lungo e in largo, sempre tenendo d'occhio le caratteristiche di cui sopra, e non solo...
|
L'idea di girare l'Italia mi piace assai. Per quanto riguarda Camerota aspettiamo prima di rassegnarci, no?
Aspetteremo (almeno io) le nuove info.
Io pensavo anche ad Alberese ma non sò come sia la zona li attorno. E se in caso ci sarà bisogno di tesserarsi, valuterò la cosa ed in caso lascerò a casa la mi donna.
A quanto ho capito cercate dalla parte est o nord dell'Italia, ma in caso negativo (e spero di no, così vi vengo a trovare un pò io [^])per un evento straordinario, non sò in quale vece, provare a mettermi in contatto con l'ufficio comunale che gestisce Marina di Bibbona e sentire se ci dessero il consenso di farci un raduno Nudista per due giorni? ci son molti campeggi e un park camper relativamente vicino alla zona nudista (20 min a piedi, troppi?). Comporterebbe comunque un flusso di turismo e di valorizzazione della zona...boh l'ho buttata lì, l'area è grande e sicuramente un raduno massale penso valorizzerebbe e non poco il territorio. Io parlo dalla mia ancora grossa inesperienza, chiedo venia in anticipo.