Vogliamo per una volta escludere le parole "sesso, trasgressioni, esibizionismo, mi hanno detto che, ho letto di una che laggiù.... ecc ecc ecc" dall'argomento Cap?
Bene: Cap si trova 400 km dopo il confine di Ventimiglia (non sono propriamente due passi), ha una sabbia stupenda ma un mare freddo (Gold sarà d'accordo su questo) come quello dell'oceano. Moltissimi ristoranti di ogni livello (Nudomark non mi smentirà), un gabinetto medico aperto tutti i giorni ed una farmacia fornitissima all'entrata del villaggio. Chi entra, soggiorna e vive dentro il campeggio è rarissimo (non impossibile) veda abbigliamenti osè (chi risiede in zone distanti dal centro commerciale, pure, ma lo deve oltrepassare x andare a spiaggia).
Personalmente (ma non deve essere letta come critica) se io andassi con bambini....piuttosto che fare il carcerato tra solo/campeggio + sola/spiaggia, mi orienterei su località più vicine o quanto meno con mare più caldo dove, se voglio cazzeggiare per negozietti con la famiglia posso farlo senza stare, e farli stare, in imbarazzo.
Poi, come al solito, il libero arbitrio docet.
Ad Artur: che il luogo sia...sopra le righe lo hai capito da tempo; facciamo finta che tu sia una donna....una gran bella donna...e che alla sera non solo tu esca ma che ti vesta "particolarmente" sexy....ebbene nessuno alzerà mai un dito per sfiorarti (sguardi, ammiccamenti sicuramente si) ma nessuna avance "tattile" e/o scurrile.
Questa è la sintesi di Cap (a parte il nudismo ovunque): puoi fare ciò che vuoi ma nessuno ti obbliga a fare quello che vuole.