CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.776 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
lupacchiottinudi ha scritto:
siman ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto:
siman ha scritto:
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max. [:D][:D][:D]
salute ragazzi... non vi fermate piu'? complimenti!!! [:)]
[:255][:255][:255] (se volete postiamo le loro foto o..... gli avatar)
[:)][:)][:)] sì sì, meglio gli avatar!
Ma no; son sicurissimo che li conoscete già. [;)]
Utente
nudinmoto ha scritto: ..... forse perchè scriviamo poco, così abbiamo più tempo per pensare.....
Prima che me lo suggerisca qualcun altro (moltissimi "qualcun altro" [:D]) me la devo scrivere su un foglietto e attaccarla al monitor.[;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
max però perdonami....a un bambino di 5/6 anni che vuoi andargli a spiegare??? c'è una età per tutto, anche una età in cui è bene che un genitore educhi i propri figli alla sussualità...
Perdona anche me, Max. Concordo al 100% con Pieros.it. C'è un'età per ogni cosa ed un bimbetto/a, son del parere, debba interessarsi solo di apprendere l'educazione/morale senza metterci dentro anche il sesso, anche perchè laggiù, non nascondiamoci dietro ad un dito, il sesso rappresentato è diverso da quello consueto. A quell'età dovrebbero vedere solo spiaggia, mare, parchi acquatici e spensieratezza. Il nudismo lo si può praticare (con figli al seguito) altrove.
Utente
lupacchiottinudi ha scritto: .. Non pensate che sarebbe meglio nell'alta stagione se fosse organizzato come cap e cioè chi ha in mente certe cose potrebbe avere una determinata zona (ad esempio macchu picchu) il resto del campeggio sarebbe un paradiso come lo abbiamo conosciuto noi in bassa stagione?
Questo è un discorso che: 1 esula dalla finalità di questo forum e sito e approfondire equivarrebbe a fare stare in imbarazzo (come minimo) i moderatori e non mi pare giusto. 2 anche il solo ragionarci sopra da contrari, mi parrebbe però fare apologia alle trasgressioni. A Nudomark: nessuno ha detto che non bisogna portarci dei minori ma che (i vari scriventi), non ci porterebbe i suoi. Forse mi sbaglio ma la teoria del bianco, nero e grigio espressa da lupacchiotti era relativo alla località: ci sono quelli che detestano quel luogo, quelli che lo amano per particolari e ben precise "cose" e chi, in quel posto, torna volentieri pur senza essere....."nero". Tu, per esempio e in questo caso, sei "grigio"[:)]
Utente
alexdj70 ha scritto: ..... cap offre tutto ciò che uno chiede senza imporre alcuno stile di vita. )
Sono due le definizioni che ho ascoltato di quel posto che, secondo me, sono più azzeccate: una è senz'altro la tua, l'altra è: "A Cap di giorno sono tutti nudi e alla sera tutti vestiti ma riescono ad essere più nudi che di giorno"
Utente
kevin57 ha scritto:
se voglio ****censured**** non ho bisogno fi fare mille km scopo a casa mia allora non e' piu' naturismo ma esibiziosismo...
Certo che si. Ma allora si torna a ripetere i 1000 (forse di più) post sui vari argomenti di Cap che son stati trattati sul forum. Per me, non è luogo dove portare minori perchè ogni negozio o il 99% di questi, propone abiti e/o accessori e/o gadged sexy o erotici. Con tutto questo, e penso che ogni utente.....(a questo punto, quasi tutti), che son stati là, possano affermare di non aver mai assistito a coiti sui marciapiedi, uomini che camminavano attaccati al loro pene eretto e altre fantascientifiche amenità. Sesso libero e per ogni gusto? Certo che si ma solo in 400mq di spiaggia e all'interno dei club privè (sapete cosa sono vero? Senza andare laggiù...si trovano in ogni metropoli italiana...).
Utente
nudinmoto ha scritto:
bè ormai ,leggendo tutti i post......ecc ecc ecc
Belandi, come mi siete antipatici!!!! Son due anni che cerco di dire le cose che avete esposto così chiaramente in poche righe! [:257]
Utente
Pare che il prossimo raduno de INudisti sarà organizzato laggiù perciò credo ti sarà facile trovare compagni di viaggio; devi solo aspettare l'annuncio ufficiale. [8D]
Utente
asterix ha scritto:
Messaggio di Beppe-Mo ...tipo CAP D'AGDE.
Con tutte le località e i campeggi nudisti che ci sono in Francia...ehh si, ma il vero naturismo lo si vive a Cap...Vuoi mettere il carnevale serale...i club privè...i sexyshop...forse era meglio se questa richiesta la facevi in un sito per scambi di coppia o di singoli in cerca di divertimento facile...
Però pare ci siano anche due enoteche, una decina di ristoranti e tavole calde, quattro negozi di alimentari, due gastronomie con piatti pronti take-away, due tabaccai un negozio di sculture su pietra, uno di quadri e tappeti, una banca, un campeggio, la quasi totalità della spiaggia, tre centri estetici, uno di yoga..... Però, condividendo in parte il tuo pensiero...c'è da considerare che la quasi totalità delle attività e/o associazioni nudiste (compresa quella -bellissima- suggerita dall'amico Rubber) sottolineano in primo piano la definizione di nudismo redatta proprio a Cap e perciò, rifletto: "perchè mai ogni buon nudista non dovrebbe recarsi in pellegrinaggio, almeno una volta nella vita, nella località dove è stato stilato il sommo pensiero nudista?" Suppongo sia per questo che Cap sia stato scelto come località per il prossimo (o uno dei prossimi) raduno del sito. [:D]
Utente
Concordo con Max. P.S. Quando si parte? [:D][:D][:D]
Utente
A Goldchair: Belin che peccato. A dicembre ho comprato una villetta laggiù con tre camere e pensavo di ospitarti per il raduno. Vabbè pazienza. A Blato: Era ovvio che si sia scherzato(almeno io) su questo tread di Cap. Concordo: Cap è ideale (a parte ovviamente per qualunque tipologia di trasgressivo) solo per persone allegre (nel senso più letterale del termine) e aperte (nel senso che non si offendono o si seccano nel vedere persone -di sera- vestite "sopra le righe"). Però non capisco (non parlo specificatamente di te o di altri amici del forum) certi atterrite considerazioni quasi che, appena fuori di casa, orde di donne o uomini, non aspettano altro che attentare (più o meno violentemente) alla virtù di ognuno.
Utente
blatore ha scritto:
......ma rimane il fatto che questa è la nomea del luogo e di solito si crede di più alle cose negative che positive , anche se queste sono di gran lunga maggiori.
Non lo metto in dubbio. E' anche vero però che ben prima di praticare nudismo (2005 e prima ancora di sapere che esisteva una cittadina chiamata Cap D'Agde), per quello che avevo sentito dire da più di una persona e prima ancora, ovviamente, di aver letto "la verità" in questo sito, la spiaggia di Lido di Dante mi è stata descritta come luogo esente da ogni controllo e divieto dove ogni tipo di attività sessuale era, non solo tollerata, ma compiuta da chiunque fosse laggiù. In breve, ne avevo sentite peggio sulla spiaggia ravennate che, dopo, su quella francese. Come vedi, ogni cosa, specialmente le più impressionanti relative al sesso, vengono ingigantite. Per finire, come dice Max, se uno vuol fare il porco (o il biricchino o che altro) trova terreno fertile anche a due passi da casa senza dover fare....il pieno di benzina.
Utente
blatore ha scritto:
A me personalmente io medesimo di persona Cap non piace!
Ma si tratterebbe pur sempre di visitare un posto nuovo...
Utente
Rubber ha scritto:
http://www.naturistgargano.it/it/ ok è solo un idea però [:D][:D]
Bellissimo, complimenti. Peccato la menata tutta italiana di doversi associare per forza ad un qualcosa.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
A me francamente il posto non è mai piaciuto, sara perchè amo i grandi spazi, a Cap nei mesi di alta stagione è come Rimini, e la zona nudista è tutto un pigia pigia, a parte qualche sproveduto , dopo un certo orario sappiamo tutti cosa succede , per cui andare la' e meravigliarsi non mi pare proprio il caso, ci sono dei bellissimi campeggi nudisti prima e dopo Cap, molto piu' tranquilli. colgo l'occasione per dire che mi è arrivato il programma di A.N.ITA 2013 , e cè scritto che il 8-9 settembre cè il raduno a Zello, è un errore di stampa?[:)][:)][:)]
La zona nudista è tutta la spiaggia, lunga più di due chilometri e mezzo e larga mediamente duecento metri.....facendo un piccolo calcolo matematico sono più di 500.000mq ....per farla diventare pigi-pigia ce ne vuole. Forse la spiaggia che intendevi tu è la porzione trasgressiva (lunga circa 200mt e dove, effettivamente, ci sono tutti i trasgressivi e curiosi), ma allora il discorso esula dalla filosofia di questo sito. Nella spiaggia non trasgressiva non ho mai visto, luglio compreso e a meno che non sia un gruppo di amici o famiglie numerose, persone "ammonticchiate" tipo Rimini o Fregene. Per quanto riguarda il campeggio, approfitto (indipendentemente da raduni) per segnalare a chi fosse interessato ad andare laggiù preferendo il camping, che alcune persone hanno scartato quello di Renè Oltra reputato troppo caro, preferendo quello della località confinante col villaggio naturista molto più economico (mi hanno parlato di -40% ma riporto solo senza conoscenza diretta) e che si trova proprio alla fine della spiaggia nudista. Quanto ad Anita....sono felicemente e colpevolmente non iscritto a nessuna associazione.[}:)] Peccato se si farà a Zello, nudismo senza mare per me non è vacanza. Peccato se si farà a settembre perchè è l'unico periodo in cui posso partire per vacanze all'estero. P.S. Vuol dire che rapirò il Vs Max; ma prometto che ve lo riporto indietro (a meno che non voglia prendere la residenza laggiù....hai visto mai [:D] )
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.