CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.764 Visite
luca.anna1965
Utente
01/01/2000 00:00
ciao volevo solo dire, che cap d'adge, e un ****censured**** altro che cattive frequentazioni, un vero e proprio****censured****, dove frequento io, non ****censured**** davanti a tutti come invece a cap, e non lo dico per sentito dire ci sono stato anni fa, e si fa dit tutto, e io e la mia copagna non siamo dei puritani credetemi. è un postaccio dove si va non per fare nudismo ma per fare scambio e sesso senza ritegno.
n/a
Utente
blatore ha scritto:
A Cap non c'è l'IMU [:D][:D] Ps sono abbastanza politico.[:D]
pero' ti levano le mutande lo stesso[:D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Immagine utente
E' la prima volta che ti vedo piangere di gioia. [:D][:D][:D][:D]
nooooo di rabbia, piango perché hanno anche cancellato i miei bellissimi poetici versi , tutta colpa tuaaaaaaa
Immagine utente
Nudomark
Utente
Non mi sono spiegato siman...non ho inteso che chi va là per fare altro dal naturismo sia un "perverso voglioso"! Figurati, io sono per la totale libertà quando non lede la libertà altrui...Intendevo dire che gli altri pensano questo di chi va a Cap... Sugli italiani un po' sopra le righe, ti posso dare ragione in linea generale, ovvio non tutti gli italiani all'estero tessili o naturisti che siano si comportano male! Io ho notato che a Cap rispetto a 15 anni fa gli italiani sono molto aumentati e purtroppo al di là che siano solo naturisti o che cerchino anche altro, sono quelli più "in evidenza"nelle varie situazioni.Certo anche i francesi non scherzano..[:I] Solo questo, lunghi da me rifugiarmi nei luoghi comuni... Mark P.s.quest'anno non so nemmeno se riesco ad andare...non ho nemmeno prenotato il campegggio...[V]
n/a
Utente
lupacchiottinudi ha scritto: andiamo sempre a messa e preghiamo sempre la mattina, pranzo, cena e sera; tornando a cap per la seconda volta torneremo per la seconda volta anche a Lourdes.
io no ,e su questo non ci piove, e Lourdes, come posto di villeggiatura e da sconsigliare, si son stato pure li , [:I][:I][:I]
n/a
Utente
@ luppachiottinudi, 1...grazie per la non cattiva persona 2... se quei 2 posti prima menzionati non avessero la fama che hanno( per motivi diversi) nessuno saprebbe dove stanno
Immagine utente
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
@ Max, non ti arrabbiare, pero' concedimi se non ci fosse tutta questa pubblicita' annuale su Cap, nessuno saprebbe dov' è o avrebbe la meta' o anche meno di turisti...
Al di là che non credo che questo sito (pur importante e frequentato che sia) per la sua tipologia, possa fare grande pubblicità a Cap.
@ Siman, son appena stato di la', e il primo blog che vedo dice: AGOSTO, Ki va' a CAP D'AGDE, non è che ha detto chi va sulla riviera ligure?, secondo te se non è pubblicita' questa
Immagine utente
nudista30roma
Utente
io ho prenotato dal 13 al 20 luglio con un amico... peccato avrei fatto pellegrinagigo anche con voi ahah [8D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
[quote]
Immagine utente

Immagine utente
Utente
mick ha scritto:
Ciao a tutti... cerco compagni di vacanza... Meta da definirsi, anzi fate proposte (possibilmente località marittima). Io sono motociclista ed in genere amo spostarmi in moto. Non è un problema per me se non lo siete... ci si può ritrovare sul posto. L'importante è trovare persone simpatiche e socievoli, tutto qui. A presto, grazie :-)
Ciao,guarda che qui si sta parlando di fare le vacanze a Cap d'Adge,se parli di "meta da definirsi" sei leggermente OT.
Amministratore
e basta con le cattive frequentazioni di Cap D'Adge!!!!!!!!!!!! Quando ammetteremo che se uno vuole, il marcio lo trova ovunque???????? Ogni spiaggia nudista o tessile, ogni luogo nel mondo, ha i suoi lati oscuri... Chi non è mai andato nei supermercati per cuccare le donzelle bisognose? Quando cominciamo allora a parlare male dei supermercati come luoghi di perdizione? Anche lì vendono perizoma sexy, forse non eccitanti come quelli dei sexy shop, ma insomma.... Anche li vendono preservativi, lubrificanti; vero, non troviamo bambolotti o bambolotte, ma quante donne comprano cetrioli occhieggiandoli con lascivia e misurandoli per benino? Ah si, vero, comprano anche zucchine e melanzane...che pervertite!!! Per cortesia, bastano le jene, non mettiamoci anche noi con queste deviazioni. Pochi giorni fa un amico mi ha raccontato di come cuccava ai Filtri, nota località ritenuta finora esente da altro, cosi come un altro mi ha chiesto se andavo con lui in Croazia, altro santuario del nudismo, dove c'è la spiaggetta che..... Per cui vediamo di fare i seri, e stiamo boni.... che chi ha voglia di sesso lo trova anche al...MacDonald's....quante patatine... [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
siman ha scritto:
marcopolo56 ha scritto:
Io direi a proposito di figli che quello che va bene per i figli va bene per tutti gli altri. Il bene è bene per cui il male resta male. Non siamo bambini. Il sesso è buono. Certo uso sconsiderato del sesso non fa bene alla società e la indebolisce. E' grave non capire questo. Poi non ci possiamo lamentare per una serie di problemi che vediamo nella società. CdA non è causa di niente. CdA è una spia, un indicatore di certi fenomeni ben più vasti che alla fine vanno contro l'uomo. L'uomo da poco + sempre un problema. Il problema è che queste cose fanno venir meno alcuni elementi di cetezza nei rapporti personali. E qui il discorso si amplia
Vuoi dire che i mali della società provengono da una mentalità o comportamenti di alcune persone che sono più "libere" sessualmente? [:136] Ohibò davvero non sapevo che ladri, truffatori, impostori, spergiuri ecc ecc ecc frequentassero Cap d'Agde o clubs privè. C'è sempre da imparare nella vita.
non sono le persone più libere sessualmente ad essere il male della società, ma coloro che questa libertà vogliono imporla ad altri. Il marito (o la moglie) che tradisce il compagno (tradimento significa fare senza che l'altro/a ne sia consapevole), fa del male. Coloro che danno posti di lavoro in cambio di sesso fanno male. Coloro che impongono visioni di sesso a chi non gradisce in spiaggia fa del male. Coloro che han paura dell'affettività espressa di altre persone e la giudicano male, fan del male. Coloro che stuprano (in ogni senso) fan del male. Chi è mentalmente e fisicamente libero, e da solo o con il partner, condividono il proprio fisico con altri, son emeriti cavoli loro. Se cercano di imporlo in luoghi o a persone che non sono della stessa idea, invece, qui è il male. Il male nasce quando non si capiscono i limiti della propria e dell'altrui libertà, in questo come in tutte le cose.
n/a
Utente
@ Siman come fate i difficili , non avete trovato niente da dire per l'ortograzia e criticate il mio francese che è comprensibilissimo, siete di parte
Immagine utente
Nudomark
Utente
Artur ero anch'io a Zello, qualunque info desideri su Cap te la posso dare senza problemi ci vado da 15 anni...e non sono in cerca di sesso...!!![:D] Se in agosto là ci sono 20.000 persone è difficile che si possa pensare che tutti sono lì per quello che si pensa! Ciao! Mark
nudomo
Utente
ciao Beppe se ti va' se ne puo' parlare,pure io ho tenda con atrezzatura e si fare viaggio asieme con riduzione delle spese, meta se vuoi anche quella da definire pure la data ;) qualsiasi fosse la tua risposta, comunque fammela avere, casomai nel mio profilo direttamnte ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.