CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.762 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
la cosa bella sapete quale è? che l'autore di questo topic che, a suo dire, voleva programmare per tempo questa vacanza a cap d'adge per risparmiare, dopo aver dato vita al topic se l'è squagliata e da gennaio non ha piu scritto nulla, e quindi ha generato queste 6 pagine di polemiche e difese per nulla...e periodicamente esce sempre fuori l'utente di turno che lancia la proposta della vacanza a cap d'adge....e via di nuovo ai soliti discorsi pro e contro cap....
Hai ragionissima ma estrapolando una frase di Max.... è più divertente discutere di Cap e/o sessualità/bacchettonismo piuttosto di "peli pubici si oppure no" [:)]
Utente
lupacchiottinudi ha scritto: ......Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano [:)]
....sera pour la prochaine fois [;)] (En plus: qui ne vous dit pas que la prochaine réunion du site en 2014, se fera là-bas? Matteone, Gold et Blatore insistent depuis longtemps pour cette solution [:D])
Utente
matteone ha scritto:
Il mio amico francese, Jacques II de Chabannes de La Palice direbbe a questo punto che questo posto a qualcuno piace e a qualcuno non piace, per cui se a qualcuno gli piace ci va, se non gli piace non ci va. [8D]
Secondo me questo tuo amico francese Jacques II de Chabannes de la Palice darà il suo nome a qualche aggettivo. [:68]
Utente
alexdj70 ha scritto: ..... cap offre tutto ciò che uno chiede senza imporre alcuno stile di vita. )
Sono due le definizioni che ho ascoltato di quel posto che, secondo me, sono più azzeccate: una è senz'altro la tua, l'altra è: "A Cap di giorno sono tutti nudi e alla sera tutti vestiti ma riescono ad essere più nudi che di giorno"
Utente
kevin57 ha scritto:
se voglio ****censured**** non ho bisogno fi fare mille km scopo a casa mia allora non e' piu' naturismo ma esibiziosismo...
Certo che si. Ma allora si torna a ripetere i 1000 (forse di più) post sui vari argomenti di Cap che son stati trattati sul forum. Per me, non è luogo dove portare minori perchè ogni negozio o il 99% di questi, propone abiti e/o accessori e/o gadged sexy o erotici. Con tutto questo, e penso che ogni utente.....(a questo punto, quasi tutti), che son stati là, possano affermare di non aver mai assistito a coiti sui marciapiedi, uomini che camminavano attaccati al loro pene eretto e altre fantascientifiche amenità. Sesso libero e per ogni gusto? Certo che si ma solo in 400mq di spiaggia e all'interno dei club privè (sapete cosa sono vero? Senza andare laggiù...si trovano in ogni metropoli italiana...).
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Io direi a proposito di figli che quello che va bene per i figli va bene per tutti gli altri. Il bene è bene per cui il male resta male. Non siamo bambini. Il sesso è buono. Certo uso sconsiderato del sesso non fa bene alla società e la indebolisce. E' grave non capire questo. Poi non ci possiamo lamentare per una serie di problemi che vediamo nella società. CdA non è causa di niente. CdA è una spia, un indicatore di certi fenomeni ben più vasti che alla fine vanno contro l'uomo. L'uomo da poco + sempre un problema. Il problema è che queste cose fanno venir meno alcuni elementi di cetezza nei rapporti personali. E qui il discorso si amplia
Vuoi dire che i mali della società provengono da una mentalità o comportamenti di alcune persone che sono più "libere" sessualmente? [:136] Ohibò davvero non sapevo che ladri, truffatori, impostori, spergiuri ecc ecc ecc frequentassero Cap d'Agde o clubs privè. C'è sempre da imparare nella vita.
Utente
kevin57 ha scritto:
be se ho travisato chiedo scusa ma...possibile ma il mio nel dire ortograzia e per non dire altro leggilo tra le virgolette in determinato posti come e' stato impostato la dice lunga e non sono nato domani ho la mia eta' e conosco posso condividere e non accettare?
Ecco: questo concetto è un po' più ermetico....
Utente
Come dice Nudomark, gli hotel son quasi tutti cari (ovviamente il prezzo è soggettivo ma, per me per esempio, li sono). Ci son alberghi con parte residence e un residence. Se pensate di rimanere una settimana (o più) allora vi conviene prendere in considerazione un appartamento privato (così potete risparmiare sui costi del ristorante). Ci sono parecchie agenzie immobiliari all'interno del villaggio (le più tante appena fuori, subito prima della sbarra di accesso); per regolamento non si possono fornire nomi ma se andate su pagesjaunes.fr e poi digitate agence immobiliére e sulla località ovviamente cap d'agde naturisme troverete un sacco di siti web dove regolarvi sui prezzi. Consultate una mappa del villaggio in modo da scegliere un posto più vicino alla movida oppure più tranquillo (questo dipende da voi). Alla sera la musica è forte anche se alle 02 precise, tutti i locali spengono la musica e cessano di servire la clientela. Chi è già andato a Cap (e vi ritorna) solitamente ha delle zone ben precise di preferenza soggettive.
Utente
mizioeanto ha scritto: Ok, grazie. P.s. Sbloccata la possibilita' di inviare mp :)
Visto (e risposto). Immagine utente
Utente
luca.anna1965 ha scritto:
ciao volevo solo dire, che cap d'adge, e un****io altro che cattive frequentazioni, un vero e proprio****io, dove frequento io, non si ****censured**** davanti a tutti come invece a cap, e non lo dico per sentito dire ci sono stato anni fa, e si fa dit tutto, e io e la mia copagna non siamo dei puritani credetemi. è un postaccio dove si va non per fare nudismo ma per fare scambio e sesso senza ritegno.
Si ****censured**** dappertutto? Davvero? Allora è sicuro: io sono distratto!
Utente
kevin57 ha scritto:
la mia era una considerazione non un offesa poi ogniuno e' libero di fare quello che vuole non sono certo io a puntare il dito me ne guardo bene [:)]
Non l'ho presa come un'offesa ma come una tua più che legittima opinione (e su cui sono d'accordo). Quella località ha una grande caratteristica: suscita curiosità (nel senso più casto del termine). Ovvio che molte persone vogliano farsi una propria personale opinione e che decidano, dopo esserci stati, di non ritornarci più. Ma da dire "non fa per me" ad affermare (non è il tuo caso) che si suona la tromba in ogni dove, ce ne passa.
Utente
lupacchiottinudi ha scritto:
siman ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto:
siman ha scritto:
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max. [:D][:D][:D]
salute ragazzi... non vi fermate piu'? complimenti!!! [:)]
[:255][:255][:255] (se volete postiamo le loro foto o..... gli avatar)
[:)][:)][:)] sì sì, meglio gli avatar!
Ma no; son sicurissimo che li conoscete già. [;)]
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Il male indebolisce la società. Il male è diffuso e praticato. CdA non è sintomo di libertà vera, telescopica. E' sicuramente una trasgressione facile da raggiungere e sulla quale è facile il consenso. Difficile è vivere con coerenza. Il nudismo di per sè è buono, perchè è piacevole nudità in comune con persone consenzienti. Io non un bacchettone, ma guardo alle conseguenze finali, non al piacere esclusivamente immediato. Per me il risultatio importante è quello collettivo alla fine. Per questo i vecchi generali dicevano che "i morti si contano alla fine della battaglia".
Premetto che davanti a simili concetti mi trovo impreparato e analfabeta e perciò mi scuso pubblicamente con tutti: non conosco il significato di libertà telescopica neppure l'arcano meccanismo che fa si che i nudisti,... di per sè,... siano consenzienti mentre altre categorie di persone, a quanto pare, invece non le siano, mi è del tutto sconosciuto. Che, invece, sia difficile vivere con coerenza mi trova d'accordo; pure "scrivere" con coerenza si dice lo sia. Anche sul significato conseguenze finali rimango perplesso e colpevolmente ignorante: essendo lo stesso vocabolo "conseguenza" una parola che indica una situazione futura, non riesco a capire su quale tipo di successibilità lo scrittore si riferisca. Ugualmente sul concetto risultato collettivo mi trovo in posizione di estrema afflizione ad ammettere che non colgo il fine di simile dichiarazione. Per questo i vecchi generali dicevano che "i morti si contano alla fine della battaglia" questa l'ho capita![:12] Ammazziamo tutti quelli che trasgrediscono e/o vanno a Cda e rimarranno sulla terra solo i puri di cuore e soprattutto nessuno che infrange il codice civile e quello penale. (Hovintoqualchecosa?)[:224] Immagine utente
Utente
Continuo a rimanere della mia idea: pensare che libertà sessuale (non prevaricazione sugli altri) sia vista come causa dei mali della società mi fa venire in mente, non so perchè, la Santa Inquisizione ai tempi di Torquemada (quella più becera e ignorante per capirci). [:142]
Utente
Vogliamo per una volta escludere le parole "sesso, trasgressioni, esibizionismo, mi hanno detto che, ho letto di una che laggiù.... ecc ecc ecc" dall'argomento Cap? Bene: Cap si trova 400 km dopo il confine di Ventimiglia (non sono propriamente due passi), ha una sabbia stupenda ma un mare freddo (Gold sarà d'accordo su questo) come quello dell'oceano. Moltissimi ristoranti di ogni livello (Nudomark non mi smentirà), un gabinetto medico aperto tutti i giorni ed una farmacia fornitissima all'entrata del villaggio. Chi entra, soggiorna e vive dentro il campeggio è rarissimo (non impossibile) veda abbigliamenti osè (chi risiede in zone distanti dal centro commerciale, pure, ma lo deve oltrepassare x andare a spiaggia). Personalmente (ma non deve essere letta come critica) se io andassi con bambini....piuttosto che fare il carcerato tra solo/campeggio + sola/spiaggia, mi orienterei su località più vicine o quanto meno con mare più caldo dove, se voglio cazzeggiare per negozietti con la famiglia posso farlo senza stare, e farli stare, in imbarazzo. Poi, come al solito, il libero arbitrio docet. Ad Artur: che il luogo sia...sopra le righe lo hai capito da tempo; facciamo finta che tu sia una donna....una gran bella donna...e che alla sera non solo tu esca ma che ti vesta "particolarmente" sexy....ebbene nessuno alzerà mai un dito per sfiorarti (sguardi, ammiccamenti sicuramente si) ma nessuna avance "tattile" e/o scurrile. Questa è la sintesi di Cap (a parte il nudismo ovunque): puoi fare ciò che vuoi ma nessuno ti obbliga a fare quello che vuole.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.