|
| nudinmoto ha scritto:
Per quanto riguarda Cap, qui continuiamo a pensarla come Siman..
non si tratterebbe di spiegare a dei bambini perchè una indossa un vestito sexy , ma molto, molto di più. infatti bambini in giro nel "centro" non se ne vede. quindi, siccome la zona adatta alle famiglie rimane limitata al camping, la spiaggia e poco altro, ci sono posti molto più accoglienti per le famiglie. Poi , ovviamente, ognuno fà come vuole.
|
appunto ciò che ho detto, identificando una certa zona chiamandola impropriamente "zona rossa" (per assimilarla alla via rossa di amsterdam, li vetrine, altrove nulla).
MI confermi che Cap non è TUTTO un sexy shop, e ci son anche zone più tranquille, diciamo, quelle forse che chi va e non ha visto nulla di che, ha visto, raccontando poi che a Cap, tranne che nei locali, il resto è fantasia.
Ora chiaro che in un posto molto intrigante potrei andarci io, ma non ci porterei i figli piccoli, ma dire che tutto cap sia cosi.....
girando il pensiero, mi domando: ma tutti quelli che dicono che non han mai visto nulla di nulla o di non cosi fuori posto: son ciechi, son bugiardi, o propio non han visto perchè magari son rimasti in zone più...neutre? E se ci sono zone neutre, cosa vieta di portarci figli?
Detto cio, ovvio che i miei figli, anzi, ormai i miei nipoti, li porto dove so che staranno più tranquilli, ma non per questo se succede qualcosa, gli coprirei la testa con un asciugamano e fuggirei impaurito: spiegherei cose della vita col linguaggio al momento più idoneo. E riporto un precedente pensiero, che avete ignorato. Per i tessili gia noi, nudi, appariamo come pervertiti e LORO non sanno come spiegare il nostro stile di vita ai loro minori.
Qui discutiamo se Cap può essere un ambiente idoneo ai minori (indi se capita di vedere cose sexy se sappiamo poi spiegarle ai piccoli), loro si pongono già il problema con la sola nostra presenza.
Noi da nudisti cosa abbiamo da dire ai tessili? Tranquilli che un pisello nudo non porta sconvolgimenti ai minori, anzi, li libera da stereotipi sessuali che fanno fantasticare e che poi.....
Allargate il discorso e vedrete che c'è gente che va a Cap, che sa che ci son posti più "neutri", per cui il portare minori non rappresenta un problema.
Domanda: quanto è la nostra non completa liberazione mentale che ci fa pensare male di un posto? Ed è solo una domanda, a cui rispondere dopo riflessione, non di botto.