CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.763 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
@ Arthur, leggendo qua e la' sembra che ogni anno la leggenda di Cap attiri l'attenzione dei nuovi arrivati, pero' se vogliamo essere sinceri e tagliare la testa al Toro , prima hai nominato Fuerteventura, quello è il paradiso a portata di mano e certi episodi sono sporadici, poi le spiagge le conosci, a Cap se si leva la sua fama di luogo di perdizione , basta andare su Google video per accertarsene, rimane un 'anonimo e affollatissimo posto balneare francese, son piu' belli i dintorni Non sono voluto intervenire prima perché son le solite cose risapute e che si ogni anno si ripresentano, i soliti discorsi tipo ,, chi è stato a ..., è vero che,, , ora a settembre spero che non ci siano i soliti ,, non ho visto nulla,, oppure,, na roba , che schifo,, e cosi' via. tutta pubblicità gratuita per Cap,
Immagine utente
n/a
Utente
blatore ha scritto:
A Cap non c'è l'IMU [:D][:D] Ps sono abbastanza politico.[:D]
pero' ti levano le mutande lo stesso[:D]
n/a
Utente
biricchino timido tu!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine utente
n/a
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
nudista30roma ha scritto:
ciao a tutti! io sarò a cap d'agde dal 13 al 20 luglio! chi ci sarà?
Max, io & C. ci saremo dal 31 ago al 14 sett......[:17]
e quando me lo dici? Devo prendere le ferie.......[;)][;)][;)][;)]
Non fare lo gnorri....lo hanno capito tutti che la scelta di fare il raduno nazionale in giugno invece che nel solito periodo è stata tua per poter andare a ......."in pellegrinaggio" a settembre[8D]
......e mi raccomando non scordatevi di portare la paletta, il secchiello e gli stampini, cosi non vi annoiate e fatevi imprestare
Immagine utente
la ciambella dal Maro
Nudomark
Utente
mizioeanto ha scritto:
Ricapitolando, non e' necessaria la tessera se si va negli hotel o comunque nel residence, mentre lo e' (o tessera vacanze)per il campeggio. Eventualmente, dovessimo decidere di non andare in tenda, ma volessimo prendere una stanza, dove ci conviene cercare, tenendo in considerazione il prezzo? A quanto ho capito ci sono diversi hotel.
Ciao mizioeanto, che io sappia stanze non ci sono...si trovano miniappartamenti e se cerchi su cap d'agde appartamenti su google sicuramente trovi le agenzie. (Bisogna anche capire dove sono perchè alcune zone sono sconsigliabili per rumore la sera, tipo sopra locali o ristoranti).Tieni presente che ad agosto sono molto cari, non so esattamente quanto perchè io sona campeggiatore da sempre.[:D] Credo inoltre che sia necessario fare almeno una settimana. Hotel a me risulta nel villaggio ce ne siano solo 2 di cui uno è un 4 stelle frencese per cui passa i 250€a notte![:0] L'altro non so... Altrimenti puoi provare a Cap fuori villaggio ma non è comodissimo. Mark
n/a
Utente
Quell'utente (si potrà dire?) ci ha messi in lista nera 2 volte.....secondo te se postiamo che noi ci andiamo....ci perdonerà? [:D][:D][:D]
certo, se poi lo lo invitiamo anche a giocare col le palette e il secchiello e a
Immagine utente
bigliardino, quello ci ci offre pure la coca-cola
Nudomark
Utente
Dico solo due altre cose poi taccio per sempre...[:D] Sul discorso bimbi mi chiedo allora come mai là è pieno di famiglie con figli piccoli e più grendi, non è che siamo noi italiani a farci troppi problemi? Agli amici nudinmoto, ma è solo mio parere e parlo per esperienza personale, meglio bianco o nero, il grigio secondo me è fonte poi di terribili equivoci. Mark
Nudomark
Utente
siman ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto: .. Non pensate che sarebbe meglio nell'alta stagione se fosse organizzato come cap e cioè chi ha in mente certe cose potrebbe avere una determinata zona (ad esempio macchu picchu) il resto del campeggio sarebbe un paradiso come lo abbiamo conosciuto noi in bassa stagione?
Questo è un discorso che: 1 esula dalla finalità di questo forum e sito e approfondire equivarrebbe a fare stare in imbarazzo (come minimo) i moderatori e non mi pare giusto. 2 anche il solo ragionarci sopra da contrari, mi parrebbe però fare apologia alle trasgressioni. A Nudomark: nessuno ha detto che non bisogna portarci dei minori ma che (i vari scriventi), non ci porterebbe i suoi. Forse mi sbaglio ma la teoria del bianco, nero e grigio espressa da lupacchiotti era relativo alla località: ci sono quelli che detestano quel luogo, quelli che lo amano per particolari e ben precise "cose" e chi, in quel posto, torna volentieri pur senza essere....."nero". Tu, per esempio e in questo caso, sei "grigio"[:)]
Mi sa che hai ragione!![:D] Io oltre che grigio-bianco son pure senza...capelli![V]
n/a
Utente
@Siman, mi sorge un dubbio non sei tu lo scandinavo geograficamente aperto mentre Max u terruncello geograficamente chiuso? pare il contrario
Immagine utente
maro58
Utente
si [:D] ma se vinciamo le elezioni alla 1° riunione del consiglio dei ministri approveremo il divieto di togliere "le mutande lo stesso" [:D] [:247] [:83] [:247] Questa è essere politico [:D]
blatore
Utente
Goldchair60 ha scritto:
blatore ha scritto:
Mai stato a Dante.[;)]
non sai cosa ti sei perso negli anni 70-80 la piu' bella spiaggia della Romagna assieme al lido di Classe,un paradiso, un' ombrellone ogni 100m, per farla tutta a piedi avevi da camminare per un bel po' e pochissima gente, e durante la settimana sembravi l'unico uomo sulla terra e non avresti mai pensato che a 15minuti di macchina c'era l'autostrada[:11][:11][:11][:11][:11]
Ho girato per 4 anni nudo in barca a vela per il mediterraneo. Non sai cosa ti sei perso .[8D][8D]
nudista30roma
Utente
io ho prenotato dal 13 al 20 luglio con un amico... peccato avrei fatto pellegrinagigo anche con voi ahah [8D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
[quote]
Immagine utente

Immagine utente
n/a
Utente
@ kevin57, si capisce benissimo quello che hai detto , malgrado gli errori di ortograzia( sai li facciamo tutti prima o poi, come ti è venuta l'insalata quest'anno? a me cosi' cosi') ma penso che tu abbia travisato un po' quello che è stato detto
Immagine utente
n/a
Utente
io invece non ci vado perché il posto di villeggiatura, non mi è piaciuto per niente, mi pare che si sia intuito
Immagine utente
@ Pieros, e cosi' sara' per i prossimi anni a venire
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.