CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.773 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
nudinmoto ha scritto: è vero che sexy shop, negozi di vestiti sexy e signore e signorine mezze nude si vedono in qualunque posto e in tutte le città, però una cosa è un negozio ogni 50 (un bambino non se ne accorge nemmeno, e se se ne accorge e chiede gli si può spiegare) e una cosa è un posto dove il tema dominante è l'erotismo: non ce lo porteremmo, semplicemente perchè non sarebbe facile spiegargli , dove si resira aria erotica ad ogni angolo di strada, che la vita ha molti valori, e il sesso è solo uno di questi..
in effetti quanto tu dici corrisponde esattamente a ciò che ha riportato anche siman, quindi credo che la cosa sia abbastanza chiarita...anche perchè testimonianze di persone che hanno visto direttamente quanto riportato e non con i soliti "ho sentito dire..."
Amministratore
max però perdonami....a un bambino di 5/6 anni che vuoi andargli a spiegare??? c'è una età per tutto, anche una età in cui è bene che un genitore educhi i propri figli alla sussualità...
Amministratore
matteone ha scritto:
Il mio amico francese, Jacques II de Chabannes de La Palice direbbe a questo punto che questo posto a qualcuno piace e a qualcuno non piace, per cui se a qualcuno gli piace ci va, se non gli piace non ci va. [8D]
però ci sono quelli che non ci vanno ma gli piace parlarne o sparlarne [:D][:D][:D]
Amministratore
la cosa bella sapete quale è? che l'autore di questo topic che, a suo dire, voleva programmare per tempo questa vacanza a cap d'adge per risparmiare, dopo aver dato vita al topic se l'è squagliata e da gennaio non ha piu scritto nulla, e quindi ha generato queste 6 pagine di polemiche e difese per nulla...e periodicamente esce sempre fuori l'utente di turno che lancia la proposta della vacanza a cap d'adge....e via di nuovo ai soliti discorsi pro e contro cap....
Utente
siman ha scritto:
Pare che il prossimo raduno de INudisti sarà organizzato laggiù perciò credo ti sarà facile trovare compagni di viaggio; devi solo aspettare l'annuncio ufficiale. [8D]
Io al contrario avevo sentito voci sul ritorno alllo Zello. Il Cap d'aGde era un mio sogno, poi ho sentito alcune voci strane sulla frequentazione ( o letto qui sul forum), e sono ancora perplesso nell'andarci. Bha.
Utente
Ma perche' non la smettiamo di parlare di Cap? E che @@! Chi vuol farsi un'idea ci vada e buonanotte no? [:D]
Utente
Beh, allora diciamo le cose in modo che le capiamo tutti. Presente e futuro. La cultura popolare ci dice da sempre che chi semina vento raccoglie tempesta. Nella nostra vita sarà ben divertente una serie di comportamenti. Però questo a lungo andare crea nella nostra psiche una serie di "concessioni" che a lungo andare producono guasti in aspetti fondamentali della nostra vita. Per questo il vento va bene e non è un problema immediato. Però il problema viene poi quando arriva la tempesta. So anch'io che al momento attuale è tutto divertente.
Utente
Il male indebolisce la società. Il male è diffuso e praticato. CdA non è sintomo di libertà vera, telescopica. E' sicuramente una trasgressione facile da raggiungere e sulla quale è facile il consenso. Difficile è vivere con coerenza. Il nudismo di per sè è buono, perchè è piacevole nudità in comune con persone consenzienti. Io non un bacchettone, ma guardo alle conseguenze finali, non al piacere esclusivamente immediato. Per me il risultatio importante è quello collettivo alla fine. Per questo i vecchi generali dicevano che "i morti si contano alla fine della battaglia".
Utente
Io direi a proposito di figli che quello che va bene per i figli va bene per tutti gli altri. Il bene è bene per cui il male resta male. Non siamo bambini. Il sesso è buono. Certo uso sconsiderato del sesso non fa bene alla società e la indebolisce. E' grave non capire questo. Poi non ci possiamo lamentare per una serie di problemi che vediamo nella società. CdA non è causa di niente. CdA è una spia, un indicatore di certi fenomeni ben più vasti che alla fine vanno contro l'uomo. L'uomo da poco + sempre un problema. Il problema è che queste cose fanno venir meno alcuni elementi di cetezza nei rapporti personali. E qui il discorso si amplia
Utente
Ciao a tutti... cerco compagni di vacanza... Meta da definirsi, anzi fate proposte (possibilmente località marittima). Io sono motociclista ed in genere amo spostarmi in moto. Non è un problema per me se non lo siete... ci si può ritrovare sul posto. L'importante è trovare persone simpatiche e socievoli, tutto qui. A presto, grazie :-)
Utente
a_fenice ha scritto:
e basta con le cattive frequentazioni di Cap D'Adge!!!!!!!!!!!! Quando ammetteremo che se uno vuole, il marcio lo trova ovunque???????? Concordo in pieno ne parlavo giusto la settimana scorsa col mio doc. a Cap D'adge ci puoi andare in vacanza in modo tranquillo o per cercare divertimento sano, avventure o promisquità, proprio come quando vai, per esempio in una discoteca qualsiasi...
Utente
Rubber ha scritto:
fatelo sul gargano a 50 km da casa mia please ihhihi[:D]
Io lo faccio dove più mi sento ispirato a farlo. Parlo di nudismo/naturismo eh [;)]
Utente
lupacchiottinudi ha scritto:
Lourdes non è infatti un luogo di villeggiatura, ma di pellegrinaggio e spiritualità! [:)]
Cari lupacchiotti io non scrivo nulla su CAP D'AGDE, perchè non ci sono stato, e forse mai ci andrò! Probabilmente come tutti i "guazzabugli" puoi trovare tutto ed il contrario di tutto! Però perché non venite a Santa Severa, come ci eravamo detti lo scorso anno?
Utente
ancora una cosa.. è sicuramente un bel dialogare, perchè si parla dell'educazione dei figli e si parte dal presupposto che se uno si pone il problema di cosa è meglio per loro, già ha fatto un bel passo avanti. purtroppo è una visione un pò ottimistica che non rispecchia la realtà. oggi molte persone non si preoccupano minimamente di come educare i figli e, in molti casi, nemmeno di custodirli. esempio osservato di persona proprio al cap: coppia al camping con 2 figlie, una piccola e una di circa 8 anni. il marito a bighellonare tutte le notti.. finchè la moglie, una sera decide di accompagnarlo per partecipare al divertimento anche lei. al che qualcuno ha chiesto con chi avessero lasciato le bimbe. risposta: "ma sono rimaste sole.. tanto dormivano tranquillamente."
Utente
bè ormai ,leggendo tutti i post, anche chi non ci è mai andato è come se avesse sempre vissuto a cap d'agde.. quindi non aggiungo nulla su ciò che potete trovare, ma vorrei solo contribuire col nostro pensiero su questo posto che abbiamo visitato 4 anni fà e nel quale torneremo quest'anno . Comincio col dire che qualsiasi sia la motivazione per cui una persona ci và deve essere sempre rispettata, perchè qualunque cosa vada a fare è sempre tra adulti e consenzienti. Così sapete come la pensiamo. Noi ci andremo principalmente per godere della compagnia di una coppia di amici, trasgressivi, che reputiamo intelligenti, piacevoli nella conversazione e buoni amici. A noi interessa che siano buoni naturisti quando andiamo in spiaggia insieme, e lo sono, anzi hanno molta più esperienza di noi e non si comporterebbero mai in maniera sconveniente in una spiaggia nudista. io non ho figli, mentre mio marito ha un figlio dal precedente matrimonio, ma se avessi un figlio mi fiderei ciecamente a lasciarlo una sera ai nostri amici. Con buona pace di moralisti e benpensanti. A noi interessa il loro spirito, come nudisti e come amici, poi quello che fanno tra le lenzuola sono fatti loro. Siamo quasi sempre d'accordo con Fenice, però questa volta su una cosa dissentiamo: è vero che sexy shop, negozi di vestiti sexy e signore e signorine mezze nude si vedono in qualunque posto e in tutte le città, però una cosa è un negozio ogni 50 (un bambino non se ne accorge nemmeno, e se se ne accorge e chiede gli si può spiegare) e una cosa è un posto dove il tema dominante è l'erotismo: non ce lo porteremmo, semplicemente perchè non sarebbe facile spiegargli , dove si resira aria erotica ad ogni angolo di strada, che la vita ha molti valori, e il sesso è solo uno di questi.. e che se quello è un posto nel quale passare una vacanza ogni tanto,il divertimento è importante ma deve essere saltuario, la vita è fatta di ben altro.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.