bè ormai ,leggendo tutti i post, anche chi non ci è mai andato
è come se avesse sempre vissuto a cap d'agde.. quindi non aggiungo nulla
su ciò che potete trovare, ma vorrei solo contribuire col nostro pensiero
su questo posto che abbiamo visitato 4 anni fà e nel quale torneremo quest'anno .
Comincio col dire che qualsiasi sia la motivazione per cui una persona ci và
deve essere sempre rispettata, perchè qualunque cosa vada a fare è sempre tra adulti
e consenzienti. Così sapete come la pensiamo. Noi ci andremo principalmente per godere della
compagnia di una coppia di amici, trasgressivi, che reputiamo intelligenti, piacevoli
nella conversazione e buoni amici. A noi interessa che siano buoni naturisti quando
andiamo in spiaggia insieme, e lo sono, anzi hanno molta più esperienza di noi e non si
comporterebbero mai in maniera sconveniente in una spiaggia nudista. io non ho figli,
mentre mio marito ha un figlio dal precedente matrimonio, ma se avessi un figlio
mi fiderei ciecamente a lasciarlo una sera ai nostri amici. Con buona pace di moralisti
e benpensanti. A noi interessa il loro spirito, come nudisti e come amici, poi quello che
fanno tra le lenzuola sono fatti loro.
Siamo quasi sempre d'accordo con Fenice, però questa volta su una cosa dissentiamo:
è vero che sexy shop, negozi di vestiti sexy e signore e signorine mezze nude si vedono in qualunque posto e in tutte le città, però una cosa è un negozio ogni 50 (un bambino non se ne
accorge nemmeno, e se se ne accorge e chiede gli si può spiegare) e una cosa è un posto
dove il tema dominante è l'erotismo: non ce lo porteremmo, semplicemente perchè non sarebbe facile spiegargli , dove si resira aria erotica ad ogni angolo di strada, che la vita ha
molti valori, e il sesso è solo uno di questi.. e che se quello è un posto nel quale
passare una vacanza ogni tanto,il divertimento è importante ma deve essere saltuario, la vita è fatta di ben altro.