CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.768 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di Beppe-Mo ...tipo CAP D'AGDE.
Con tutte le località e i campeggi nudisti che ci sono in Francia...ehh si, ma il vero naturismo lo si vive a Cap...Vuoi mettere il carnevale serale...i club privè...i sexyshop...forse era meglio se questa richiesta la facevi in un sito per scambi di coppia o di singoli in cerca di divertimento facile...
Utente
Beppe-Mo ha scritto: Quindi se mi trovate in spiaggia di giorno e alla sera a fare baldoria in qualche club privè giudicatemi x Beppe,il mio carattere, il mio modo di pensare e nn per queste cose. Grazie :-)
Infatti tutte queste cose, dalla spiaggia di giorno, alla baldoria nel privè la sera, fanno parte del carattere, del modo di pensare e della persona di Beppe, per cui ti giudichiamo anche per questo tuo modo di passare la vacanza, poi quando nel forum esprimerai i tuoi pensieri anche su altri argomenti, facendoci conoscere anche altri tuoi lati, potremo interagire maggiormente con te.
Utente
siman ha scritto: Pur con l'amicizia che ci lega, ti contesto assolutamente: questo si chiama "processo alle intenzioni"
Hai ragione, a pensar male si fa peccato però...[8D]
Utente
siman ha scritto: Però pare ci siano anche due enoteche, una decina di ristoranti e tavole calde, quattro negozi di alimentari, due gastronomie con piatti pronti take-away, due tabaccai un negozio di sculture su pietra, uno di quadri e tappeti, una banca, un campeggio, la quasi totalità della spiaggia, tre centri estetici, uno di yoga..... Però, condividendo in parte il tuo pensiero...c'è da considerare che la quasi totalità delle attività e/o associazioni nudiste (compresa quella -bellissima- suggerita dall'amico Rubber) sottolineano in primo piano la definizione di nudismo redatta proprio a Cap e perciò, rifletto:
Infatti le cose belle del nudismo son queste...[8D][8D][8D]
"perchè mai ogni buon nudista non dovrebbe recarsi in pellegrinaggio, almeno una volta nella vita, nella località dove è stato stilato il sommo pensiero nudista?"
Se Cap, come stile di vita, si fosse fermato agli anni in cui è stato redatto quel documento non sarebbe di certo sponsorizzato nei siti per scambi di coppia, i singoli allupati non la vedrebbero come la mecca e su di lei non alleggerebbe questo velo di leggenda...quindi non sarebbe la Cap che tutti conosciamo...[8D] P.S. Immagino che visto che cercava amici per Cap, il nostro amico Beppe, quando parla di Croazia si riferisca alla magnifica località di Punta Kriza, con la sua vegetazione lussureggiante ed incontaminata, le sue rocce bianche, l'acqua cristallina e il caratteristico baretto di intellettuali..."Swinger Bar" [8D][8D][8D]
Utente
Ma perche' non la smettiamo di parlare di Cap? E che @@! Chi vuol farsi un'idea ci vada e buonanotte no? [:D]
Utente
be se ho travisato chiedo scusa ma...possibile ma il mio nel dire ortograzia e per non dire altro leggilo tra le virgolette in determinato posti come e' stato impostato la dice lunga e non sono nato domani ho la mia eta' e conosco posso condividere e non accettare?
Utente
la mia era una considerazione non un offesa poi ogniuno e' libero di fare quello che vuole non sono certo io a puntare il dito me ne guardo bene [:)]
Utente
scusate gli errori di ortograzia/grammaticale ma credo che il senso si capisca bene eccome si capisce
Utente
Ma sbaglio o sto leggendo sempre le stesse cose?
Utente
Il mio amico francese, Jacques II de Chabannes de La Palice direbbe a questo punto che questo posto a qualcuno piace e a qualcuno non piace, per cui se a qualcuno gli piace ci va, se non gli piace non ci va. [8D]
Utente
Siman "sindaco subito"
Utente
pieros_it ha scritto: però ci sono quelli che non ci vanno ma gli piace parlarne o sparlarne [:D][:D][:D]
C'est vrai! Devo chiedere a Jacques.
Utente
cpromana ha scritto:
povero francese, e poveri noi aggiungerei :) letti i vari post, a parte fenice e siman, e poco altro, direi che l'abitudine italiana di giudicare senza conoscere i fatti è pienamente confermata. Il fatto che in Italia abbiamo 3 spiaggie autorizzate, sempre in discussione, e nei paesi civili ce ne siano centinaia, non suggerisce niente ai censori dei costumi qua presenti..... dovremmo smetterla di confrontarci con l'europa, in tutti i sensi, e cominciare a confrontarci con i paesi a noi più simili, tipo tunisia marocco o turchia.
Vogliate cogliere l'ironia nei commenti. Qui non ci sono censori dei costumi intesi come modo di vivere, piuttosto ci sono persone diverse con diverse opinioni, costruite per esperienza diretta o sulla base di racconti e di informazioni recepite in vario modo. Criticate chi parla senza cognizione di causa ma poi deridete, e qui intravedo una sottile linea di razzismo, paesi mediterranei che hanno altre culture e che invece per certi aspetti sono più avanti di noi, checché ne diciate.
Utente
siman ha scritto:
matteone ha scritto:
Siman "sindaco subito"
di Zello?
ah no..... dovevo scrivere Maire!
Utente
Questo post/posto è diventato una corazzata, per cui faccio mia l'opinione di un altro illustre ligure: http://www.youtube.com/watch?v=0oAzaxWhRp4
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.