CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.779 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mizioeanto ha scritto:
Quest'anno abbiamo pensato alla Francia come meta estiva delle vacanze, ed il giro che abbiamo in mente, potrebbe portarci qualche giorno in zona; onestamente l'idea di passare due/tre giorni a vedere con i nostri occhi questa famosa "cap", non ci dispiace. E' probabile quindi che capiteremo anche noi, sulla fine di Agosto
Molti di quelli che ragionano su Cap (in bene o in male) dovrebbero fare come voi; le valutazioni si fanno, secondo me, attraverso proprie esperienze di viaggio e non per sentito dire.
Utente
nudinmoto ha scritto: ..... forse perchè scriviamo poco, così abbiamo più tempo per pensare.....
Prima che me lo suggerisca qualcun altro (moltissimi "qualcun altro" [:D]) me la devo scrivere su un foglietto e attaccarla al monitor.[;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
max però perdonami....a un bambino di 5/6 anni che vuoi andargli a spiegare??? c'è una età per tutto, anche una età in cui è bene che un genitore educhi i propri figli alla sussualità...
Perdona anche me, Max. Concordo al 100% con Pieros.it. C'è un'età per ogni cosa ed un bimbetto/a, son del parere, debba interessarsi solo di apprendere l'educazione/morale senza metterci dentro anche il sesso, anche perchè laggiù, non nascondiamoci dietro ad un dito, il sesso rappresentato è diverso da quello consueto. A quell'età dovrebbero vedere solo spiaggia, mare, parchi acquatici e spensieratezza. Il nudismo lo si può praticare (con figli al seguito) altrove.
Utente
lupacchiottinudi ha scritto: .. Non pensate che sarebbe meglio nell'alta stagione se fosse organizzato come cap e cioè chi ha in mente certe cose potrebbe avere una determinata zona (ad esempio macchu picchu) il resto del campeggio sarebbe un paradiso come lo abbiamo conosciuto noi in bassa stagione?
Questo è un discorso che: 1 esula dalla finalità di questo forum e sito e approfondire equivarrebbe a fare stare in imbarazzo (come minimo) i moderatori e non mi pare giusto. 2 anche il solo ragionarci sopra da contrari, mi parrebbe però fare apologia alle trasgressioni. A Nudomark: nessuno ha detto che non bisogna portarci dei minori ma che (i vari scriventi), non ci porterebbe i suoi. Forse mi sbaglio ma la teoria del bianco, nero e grigio espressa da lupacchiotti era relativo alla località: ci sono quelli che detestano quel luogo, quelli che lo amano per particolari e ben precise "cose" e chi, in quel posto, torna volentieri pur senza essere....."nero". Tu, per esempio e in questo caso, sei "grigio"[:)]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
@Siman, mi sorge un dubbio non sei tu lo scandinavo geograficamente aperto mentre Max u terruncello geograficamente chiuso? pare il contrario
Per privacy (finchè Max non mi consente di postare che penso di lui [;)]) posso dire solo cosa sono io: "un biricchino timido" [8D]...... (o davvero pensavi che mi sparassi ogni anno più di 1000 km tra andata e ritorno, solo per farmi venire le palline come prugne secche quando nuoto nell'acqua gelata?)
Utente
A Lupacchiotti e Max: finiamola con la favola della via rossa o rosa o del quartiere a luci rosse....il villaggio nudista è formato da più edifici o gruppi di piccole case. Dove ci sono negozi, ci sono sexyshop e negozi di abbigliamento hard e bar (tutti i bar son frequentati da persone "allegre" alla sera). Dire che si va dal panettiere o tabaccaio senza passare davanti a negozi con manichini vestiti da abiti con spacco fino all'ombelico o cuciti con garze e vetrine con esposti plug, fruste, vibratori e ammenicoli simili......è una bufala. Non capisco perchè alcuni che vanno abitualmente laggiù non ammettono che, almeno a guardare l'ambiente, li diverte; più sincero è stato Kevin dicendo che il posto non lo attira e infatti non ci và o Asterix che c'è stato, non gli è piaciuto e non ci torna.
Utente
kevin57 ha scritto:
siman hai ragione io sono uno di quelli che non ci andrebbe piu' dopo quello che ho visto e non mi si venga dire che che cera gente non porta i figli ripeto non sono bigotto e rispetto tutti ma che si venga etticchettare le persone non non condifìvido la cosa mi fa letteralmete schifo
Bhò? Non ci ho capito nulla ma condivido ciò che hai scritto....sulla fiducia.
Utente
blatore ha scritto:
Allorrra! Posso parrrrlarrrre! [:)] la questione.......
Uffffff...... partendo dal luogo della presumibile location del prossimo raduno del sito (giusto Max? [;)]) si è finiti a parlare di nuovo della "tipicità" di Cap di cui si son riempiti molti treads sul forum. Le tue argomentazioni sono valide ma anche opinabili allo stesso modo; mi spiego: la spiaggia è stupenda (forse la più bella che abbia mai visto) il mare è fantastico dal punto di vista visivo e terribile per quanto riguarda la rigida temperatura dell'acqua. La temperatura del luogo invece è mediamente più calda di quella della Liguria di ponente (su quella di levante non mi esprimo perchè laggiù piove un giorno si e uno no -ma ammetto di essere "ponentivamente" campanilistico [:)]). Paesaggisticamente parlando posso dire che ci sono spazi apertissimi e, per chi ha voglia di fare poco più di un'ora di auto, si raggiunge la Camargue e dubito che nessuno possa affermare che non sia un luogo incantato. Quanto al fatto, come hai scritto, che ci son attività difficili da evitare.... bé posso assicurarti (o deluderti [:D]) che nessuna ti salterà addosso caso mai, un giorno, dovessi recarti laggiù. Ultimo pensiero, sottolineando che una località possa piacere oppure no, personalmente preferisco ascoltare le positività o negatività (leggi Asterix) di qualcuno che in un determinato luogo ci è stato personalmente piuttosto di pareri per "sentito dire". Ma non leggerla come polemica ma come un amichevole e sereno scambio di opinioni. Resta comunque il fatto, come già detto, che ogni attività nudista "seria" proclama la propria identità recitando il dogma redatto proprio a Cap D'Agde [:)][:)][:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
Questo, una volta, era un topic x la ricerca di info e x trovare compagni di viaggio. Vogliamo farlo tornare al suo scopo originale?
In effetti siamo andati tutti O.T. però, se si guarda il lato positivo, da una parte ci siamo divertiti e dall'altra abbiamo tenuto il tread di ricerca compagni di viaggio sempre in primo piano e non come, ahimè, succede a molti treads che sono, per altri versi, utili e interessanti.... Immagine utente
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: Les Maries de la Mer (quella dove dicono sia stata sepolta Maria Maddalena)
è santa Sara la santa venerata dai gitani, il teschio della Maddalena dovrebbe essere da un 'altra parte
O.T. Tra le tante leggende di quel luogo c'è anche quella che Maria Maddalena sia sepolta lì. Sicuramente pare ci siano i resti di altre due Marie che approdarono (assieme alla Maddalena e alla serva Sara) in Camargue: Maria Jacobi e Maria Salomè. Il teschio presunto della Maddalena in effetti, come dici tu, pare si trovi poco distante nella basilica di St Maxim in Provenza.
Utente
pieros_it ha scritto: però ci sono quelli che non ci vanno ma gli piace parlarne o sparlarne
Quando c'è di mezzo il sesso, i "TUTTOLOGHI" imperversano...[;)]
Utente
mizioeanto ha scritto:
siman ha scritto: per regolamento non si possono fornire nomi ma se andate su pagesjaunes.fr e poi digitate agence immobiliére e sulla località ovviamente cap d'agde naturisme troverete un sacco di siti web dove regolarvi sui prezzi.
Grazie ancora. Io la butto li... e' vero che non si possono fare nomi sul forum, ma volendo ricevo volentieri messaggi privati :)
Volendo ricevi messaggi privati..... però dovresti dare l'autorizzazione nel tuo profilo del forum sennò.....bisogna usare un piccione viaggiatore....[:104] Prova ad andare su google e digita: agence immobilière au village naturiste du cap d'agde
Utente
alexdj70 ha scritto: ..... cap offre tutto ciò che uno chiede senza imporre alcuno stile di vita. )
Sono due le definizioni che ho ascoltato di quel posto che, secondo me, sono più azzeccate: una è senz'altro la tua, l'altra è: "A Cap di giorno sono tutti nudi e alla sera tutti vestiti ma riescono ad essere più nudi che di giorno"
Utente
kevin57 ha scritto:
se voglio ****censured**** non ho bisogno fi fare mille km scopo a casa mia allora non e' piu' naturismo ma esibiziosismo...
Certo che si. Ma allora si torna a ripetere i 1000 (forse di più) post sui vari argomenti di Cap che son stati trattati sul forum. Per me, non è luogo dove portare minori perchè ogni negozio o il 99% di questi, propone abiti e/o accessori e/o gadged sexy o erotici. Con tutto questo, e penso che ogni utente.....(a questo punto, quasi tutti), che son stati là, possano affermare di non aver mai assistito a coiti sui marciapiedi, uomini che camminavano attaccati al loro pene eretto e altre fantascientifiche amenità. Sesso libero e per ogni gusto? Certo che si ma solo in 400mq di spiaggia e all'interno dei club privè (sapete cosa sono vero? Senza andare laggiù...si trovano in ogni metropoli italiana...).
Utente
Pare che il prossimo raduno de INudisti sarà organizzato laggiù perciò credo ti sarà facile trovare compagni di viaggio; devi solo aspettare l'annuncio ufficiale. [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.