|
blatore ha scritto:
Allorrra! Posso parrrrlarrrre! [:)] la questione.......
|
Uffffff......
partendo dal luogo della presumibile location del prossimo raduno del sito (giusto Max? [;)]) si è finiti a parlare di nuovo della "tipicità" di Cap di cui si son riempiti molti treads sul forum.
Le tue argomentazioni sono valide ma anche opinabili allo stesso modo; mi spiego: la spiaggia è stupenda (forse la più bella che abbia mai visto) il mare è fantastico dal punto di vista visivo e terribile per quanto riguarda la rigida temperatura dell'acqua.
La temperatura del luogo invece è mediamente più calda di quella della Liguria di ponente (su quella di levante non mi esprimo perchè laggiù piove un giorno si e uno no -ma ammetto di essere "ponentivamente" campanilistico [:)]).
Paesaggisticamente parlando posso dire che ci sono spazi apertissimi e, per chi ha voglia di fare poco più di un'ora di auto, si raggiunge la Camargue e dubito che nessuno possa affermare che non sia un luogo incantato.
Quanto al fatto, come hai scritto, che ci son attività difficili da evitare.... bé posso assicurarti (o deluderti [:D]) che nessuna ti salterà addosso caso mai, un giorno, dovessi recarti laggiù.
Ultimo pensiero, sottolineando che una località possa piacere oppure no, personalmente preferisco ascoltare le positività o negatività (leggi Asterix) di qualcuno che in un determinato luogo ci è stato personalmente piuttosto di pareri per "sentito dire".
Ma non leggerla come polemica ma come un amichevole e sereno scambio di opinioni.
Resta comunque il fatto, come già detto, che ogni attività nudista "seria" proclama la propria identità recitando il dogma redatto proprio a Cap D'Agde [:)][:)][:)]