CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.772 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cpromana ha scritto: ...letti i vari post, a parte fenice e siman, e poco altro......
Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
Per vedere, o non vedere....
Ieri ero in giro per commissioni in scooter e dopo essermi fermato per giocare al superenalotto, sono caduto dopo pochi minuti. Siccome sono ottimista ad oltranza, ho preso il doloroso accaduto come buon auspicio di vincita. Acquisterò o meglio, affitterò qualcosa laggiù per un anno e come utente del forum, ti incaricherò di dare tu stesso (finalmente) un'opinione vissuta del luogo. Ovviamente dovrai andarci più volte per esaminare [;)] tutti i periodi in cui è molto frequentato turisticamente (oltre 30.000 presenze): una settimana a Pasqua, una durante la Pentecoste, una a maggio, una a giugno, luglio, agosto e settembre, al ponte dei Santi e durante le festività di capodanno. Una faticaccia, mi rendo conto, ma tutti noi sappiamo quanto riesci a "sacrificarti" per gli amici del forum e sito.[:D]
Utente
Forse un week end lungo intorno al 25 luglio se alcuni amici ci vorranno al seguito... sennò, probabilmente, quest'anno saltiamo perché cambiamo meta.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
@ Max, non ti arrabbiare, pero' concedimi se non ci fosse tutta questa pubblicita' annuale su Cap, nessuno saprebbe dov' è o avrebbe la meta' o anche meno di turisti...
Al di là che non credo che questo sito (pur importante e frequentato che sia) per la sua tipologia, possa fare grande pubblicità a Cap. Ma, riguardo alla "metà o meno dei turisti", involontariamente hai centrato il problema....se non ci fosse la componente libertina laggiù....dubito sarebbe così popolato (anche riguardo le attività commerciali)
Utente
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max. [:D][:D][:D]
Utente
lupacchiottinudi ha scritto: ......Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano [:)]
....sera pour la prochaine fois [;)] (En plus: qui ne vous dit pas que la prochaine réunion du site en 2014, se fera là-bas? Matteone, Gold et Blatore insistent depuis longtemps pour cette solution [:D])
Utente
Goldchair60 ha scritto: je parle pour moi, autre gent ne pas connaitre la tete', a toi le rose' pomplemouse te fa perde la rason moi a Cap, toi si fou
....povero francese..... Immagine utente e povero anche Matteone......(lui sa perché [:)] )
Utente
matteone ha scritto:
Ma sbaglio o sto leggendo sempre le stesse cose?
Assolutamente si ma con Max non posso fare a meno di chiacchierare (piacevolmente); perdonami. [:)]
Utente
itaindo ha scritto: Ah, non sapevo che le battute le potessero fare solo alcuni e altri no...grazie,mi adeguero'
Touchè ma prescindendo l'amicizia e la stima nei tuoi confronti, due unici interventi in un tread (escludendo questo tuo ultimo che è pertinente) di 9 pagine solo per deridere chi posta, mi paiono ben più che battute. Tuttavia, sempre prescindendo amicizia e stima, ognuno è giusto dica ciò che vuole [:143] pur se potrebbe ricevere critiche per questo. [:D] P.S. In ogni caso ho un lieve presentimento che, dopo esser stato messo al rogo il "Cantico del forum", io faccia la sua stessa fine e perciò difficilmente causerò simili seccature a qualcun altro.
Utente
Nudomark ha scritto:
Cavolo ma io non riesco a capire...ma davvero c'è qualcuno che pensa che Cap sia un girone dantesco di perversi vogliosi? Lo racconterò agli amici francesi con cui ci si fa delle tavolate con figli e nipoti a ferragosto! Mi sa che ancora una volta noi italiani ci facciamo una magra figura.
Assolutamente non un girone dantesco ma neppure, chi và laggiù per altre atomosfere, lo definirei "perverso voglioso" anche se fosse solo il 5 o 10% dei presenti. Su una cosa però dissento da sempre con te (pur stimandoti): finiamola una buona volta con il luogo comune degli italiani maiali, pervertiti e cattivi nudisti: ho conosciuto molte persone che non facevano solo nudismo e posso assicurarti che la loro nazionalità non solo non era italiana ma addirittura extraeuropea.
Utente
Dopo le prime due settimane di settembre è quasi tutto chiuso ad eccezione dei week ends.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
@ Siman, scusa se difendo il patrio suol
Immagine utente
Che l'Italia sia il luogo più bello sono il primo a dirlo.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
@ Siman, son appena stato di la', e il primo blog che vedo dice: AGOSTO, Ki va' a CAP D'AGDE, non è che ha detto chi va sulla riviera ligure?, secondo te se non è pubblicita' questa [/quote] Quell'utente (si potrà dire?) ci ha messi in lista nera 2 volte.....secondo te se postiamo che noi ci andiamo....ci perdonerà? [:D][:D][:D]
Utente
matteone ha scritto: C'est vrai! Devo chiedere a Jacques.
Ottimo francese, complimenti. Verresti a farmi da traduttore simultaneo quando andrò in Francia per il mio solito viaggio/studio? [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
i moderatori non si imbarazzano per queste tipologie di argomenti....... Non voglio logicanmente dire che ci vadano portati per forza, sia chiaro, ma mi domando quanto NOI abbiamo effettivamente paura del sesso......
Il mio accenno a non irritare più che imbarazzare la moderazione era riguardo al discorso "Perchè non trasformare una piccola (o grande) parte di un campeggio nudista in un luogo dove la trasgressione sia consentita. Se questo argomento è concesso e non irrita gli iscritti al forum, personalmente non ho nessuna remora ad affrontare eventuali discussioni. Discorso Cap-bambini: ognuno, penso, non abbia torto o ragione perchè l'argomento appartiene alle personali interpretazioni. Nei paesi scandinavi la sessualità è vista in un modo in quelli dell'Europa centrale pur se differenti tra loro in altri e nell'Europa meridionale in altri ancora. Da genitore non son mai "sfuggito" ad eventuali domande più o meno imbarazzanti ma rimango sempre dell'idea che un conto sia parlare di sesso (ai bambini pre adoloscenti e adoloscenti) un altro sbatterli in prima fila tra donne vestite di reti su tacchi vertiginosi o che indossano solo mutandine di fili di perle (sai cosa intendo vero?[:D]), uomini che indossano solo sospensori, stivali e cappellini da discoteca con preservativi attaccati. In vero non tutti son nudi o seminudi: possono anche incontrare persone vestitissime da calzamaglie che li coprono dalla testa ai piedi attaccate ad un guinzaglio. In breve: giusto aprire la mente alla sessualità dei nostri figli ma ritengo quest'ultima debba essere fatta per gradi oppure prima di spiegare perchè si ha il pisellino o la patatina è bene spiegare la differenza tra lo scambio di coppia, il sado masochismo e il piacere di esibire la propria intimità mentre si sorseggia un mojito al bar? Io,se avessi ancora figli piccoli o adolescenti, li porterei a Punta Chiappa poi come già detto....ognuno gestisce la propria famiglia come meglio crede.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.