CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.765 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto: andiamo sempre a messa e preghiamo sempre la mattina, pranzo, cena e sera; tornando a cap per la seconda volta torneremo per la seconda volta anche a Lourdes.
io no ,e su questo non ci piove, e Lourdes, come posto di villeggiatura e da sconsigliare, si son stato pure li , [:I][:I][:I]
Con questo non significa certo che sei una cattiva persona [:)] Lourdes non è infatti un luogo di villeggiatura, ma di pellegrinaggio e spiritualità! [:)]
Utente
siman ha scritto:
luca.anna1965 ha scritto:
ciao volevo solo dire, che cap d'adge, e un****io altro che cattive frequentazioni, un vero e proprio****io, dove frequento io, non si ****censured**** davanti a tutti come invece a cap, e non lo dico per sentito dire ci sono stato anni fa, e si fa dit tutto, e io e la mia copagna non siamo dei puritani credetemi. è un postaccio dove si va non per fare nudismo ma per fare scambio e sesso senza ritegno.
Si ****censured**** dappertutto? Davvero? Allora è sicuro: io sono distratto!
noi proprio ciechi invece [:)]
Utente
siman ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto: .. Non pensate che sarebbe meglio nell'alta stagione se fosse organizzato come cap e cioè chi ha in mente certe cose potrebbe avere una determinata zona (ad esempio macchu picchu) il resto del campeggio sarebbe un paradiso come lo abbiamo conosciuto noi in bassa stagione?
Questo è un discorso che: 1 esula dalla finalità di questo forum e sito e approfondire equivarrebbe a fare stare in imbarazzo (come minimo) i moderatori e non mi pare giusto. 2 anche il solo ragionarci sopra da contrari, mi parrebbe però fare apologia alle trasgressioni. A Nudomark: nessuno ha detto che non bisogna portarci dei minori ma che (i vari scriventi), non ci porterebbe i suoi. Forse mi sbaglio ma la teoria del bianco, nero e grigio espressa da lupacchiotti era relativo alla località: ci sono quelli che detestano quel luogo, quelli che lo amano per particolari e ben precise "cose" e chi, in quel posto, torna volentieri pur senza essere....."nero". Tu, per esempio e in questo caso, sei "grigio"[:)]
bè non volevamo mettere in imbarazzo i moderatori, ma piuttosto pubblicizzare una nostra località paradisiaca (cerchiamo sempre di parlare di luoghi visti con i nostri occhi e non per sentito dire), ci scusiamo con loro [:I] I figli noi ce li porteremmo solo da 0 a 3 anni e dopo i 18 anni, il problema piu' grosso secondo noi non è tanto spiegare che tipo di negozi o persone vestite strane che ci sono ma piuttosto convincerli la sera dai 12 anni circa a restare in casa o nel campeggio invece di uscire con gli amichetti. i neri ed i bianchi si conoscono bene, ma i grigi non si diceva che erano alieni?? [:o)]
Utente
siman ha scritto: In ogni caso rimane sempre dentro di me il quesito: ha senso viaggiare per così tanti chilometri e rimanere chiusi dentro un campeggio e uscirne solo per la spiaggia?) Non sarebbe meglio optare per altre mete nudiste più vicine?
Giustissimo!!! [^] nel mondo non esiste soltanto cap, anzi... In Croazia dobbiamo tornarci per forza, e poi il resto della Francia, la Spagna (comprese Formentera e le Canarie), la Grecia, L'Italia etc. Questo in Europa, in piu' se si vuole allungare di piu' aggiungeremmo anche USA (San Francisco e vicino Miami), Caraibi (Giamaica e Saint Martin), Messico (Tulum) e Tailandia [8D]
Utente
siman ha scritto:
marcopolo56 ha scritto:
Il male indebolisce la società. Il male è diffuso e praticato. CdA non è sintomo di libertà vera, telescopica. E' sicuramente una trasgressione facile da raggiungere e sulla quale è facile il consenso. Difficile è vivere con coerenza. Il nudismo di per sè è buono, perchè è piacevole nudità in comune con persone consenzienti. Io non un bacchettone, ma guardo alle conseguenze finali, non al piacere esclusivamente immediato. Per me il risultatio importante è quello collettivo alla fine. Per questo i vecchi generali dicevano che "i morti si contano alla fine della battaglia".
Premetto che davanti a simili concetti mi trovo impreparato e analfabeta e perciò mi scuso pubblicamente con tutti: non conosco il significato di libertà telescopica neppure l'arcano meccanismo che fa si che i nudisti,... di per sè,... siano consenzienti mentre altre categorie di persone, a quanto pare, invece non le siano, mi è del tutto sconosciuto. Che, invece, sia difficile vivere con coerenza mi trova d'accordo; pure "scrivere" con coerenza si dice lo sia. Anche sul significato conseguenze finali rimango perplesso e colpevolmente ignorante: essendo lo stesso vocabolo "conseguenza" una parola che indica una situazione futura, non riesco a capire su quale tipo di successibilità lo scrittore si riferisca. Ugualmente sul concetto risultato collettivo mi trovo in posizione di estrema afflizione ad ammettere che non colgo il fine di simile dichiarazione. Per questo i vecchi generali dicevano che "i morti si contano alla fine della battaglia" questa l'ho capita![:12] Ammazziamo tutti quelli che trasgrediscono e/o vanno a Cda e rimarranno sulla terra solo i puri di cuore e soprattutto nessuno che infrange il codice civile e quello penale. (Hovintoqualchecosa?)[:224]
Ma quando finiremo di parlare sempre di sesso invece di cap? Andiamo sempre fuori tema. [V] L'altr'anno mentre andavamo via è possibile che abbiamo avuto un miraggio e in quell'inferno del demonio c'era una chiesetta? [:0] Qualcuno sa darci un'illuminazione? Non ne possiamo più di aspettare quest'anno per saperlo! [:)] Noi solo per il fatto di essere entrati in un luogo così infernale per evitare la Santa Inquisizione abbiamo optato per una penitenza di 40 frustate ciascuno al dì, altrimenti ci toccherebbe la lapidazione... [:D] Un luogo così perciò va raso a fuoco, la stessa sorte tocca anche a Parigi (la vie rouge), Londra (soho), Amsterdam (il quartiere rosso), Praga, Budapest, etc. (e queste solo in Europa) E per chi c'è passato anche solo una volta 40 frustate anche a loro! [:o)]
Utente
alexdj70 ha scritto:
Confermo quanto detto da molti. Se non conosci o non ti interessi, nemmeno ti accorgi di ciò che accade nell'altra spiaggia. Anni fa ci andai una prima volta e al ritorno mi raccontarono cosa non avevo visto. Quindi vacci sereno, cap offre tutto cio che uno chiede senza imporre alcuno stile di vita. Certo che se giri di notte per le vie e ti trovi persone vestite in modo strano ... Il consiglio e' : vai a letto prima ;)
giustissimo, confermiamo il tutto!
Utente
siman ha scritto:
[quote]a_fenice ha scritto:
i moderatori non si imbarazzano per queste tipologie di argomenti....... Non voglio logicanmente dire che ci vadano portati per forza, sia chiaro, ma mi domando quanto NOI abbiamo effettivamente paura del sesso......
Il mio accenno a non irritare più che imbarazzare la moderazione era riguardo al discorso "Perchè non trasformare una piccola (o grande) parte di un campeggio nudista in un luogo dove la trasgressione sia consentita. Se questo argomento è concesso e non irrita gli iscritti al forum, personalmente non ho nessuna remora ad affrontare eventuali discussioni. in realtà non intendevamo questo, se i padroni volessero dare uno spazio così allora dovrebbero creare un locale apposito (in nessuno spazio aperto e pubblico può essere accettato questo anche se purtroppo così come adesso già succede anche troppo), lo spazio dovrebbe essere diviso tra zona tranquilla dove la notte si può dormire e zona piu' movimentata dove la notte se qualcuno vuole fare piu' baldoria non disturba nessuno, (come ci ha raccontato un signore ad esempio c'è chi porta sterei sempre ad alto volume ed in piu' una notte una signorina in spiaggia "troppo felice" è riuscita a non far dormire tutto il campeggio. abbastanza imbarazzante... sopratutto per chi ha figli, restando in tema su questo) un ragionamento proprio come è a cap.
Utente
nudinmoto ha scritto: esempio osservato di persona proprio al cap: coppia al camping con 2 figlie, una piccola e una di circa 8 anni. il marito a bighellonare tutte le notti.. finchè la moglie, una sera decide di accompagnarlo per partecipare al divertimento anche lei. al che qualcuno ha chiesto con chi avessero lasciato le bimbe. risposta: "ma sono rimaste sole.. tanto dormivano tranquillamente."
Questi li chiameremmo "incompetenti" [V] , e non solo a cap ce ne sono: ad esempio basta aprire i giornali per leggere di chi li lascia in auto per andare al bar anche da noi... Quando ne avremo (ancora no purtroppo [:(] ) a quelle età non li lasceremo soli neanche a casa nostra!
Utente
[Personalmente non ho mai visto cap, ma ho sentito decine e decine di persone in merito. Chi ha visto tuto, chi non è riuscito a vedere pur cercando. CHi lo descrive come sodoma e gomorra, un vero****io, e chi non è riuscito in giorni e giorni a vedere nemmeno la via dove girano tutti con abiti da sexy shop. Ora è normale, penso, che se veramente la città è più o meno suddivisa, come tanti report riportano, non li porterei nella "via rossa", sarebbe dura e difficile da spiegare fino in fondo, a meno che non si butta sul ridere. Ma se la città è suddivisa, e anche se ci fosse un forte presenza di richiami sexy, ....domando....son cosi molto più difficili da spiegare dei tanti cartoni polizieschi, con morti a gogò, violenza, telegiornali innegginati a stupri e bullismo, Facebook che modera una foto seminuda, ma lascia gruppi razzisti, nazisti, inneggianti al sesso puro e spesso violento, omofobi, e pure denigratori delle persone (vedi storia dei pantaloni rosa) tanto da spingere pure al suicidio? E mi fermo per non fare la solita sequela. Mi domando: ma davvero una cosa di sesso è difficle da spiegare, mette cosi tanto in imbarazzo parlarne, e le cose tipo Fb etc etc vengono invece lasciate la libero dominio dei piccoli, senza che nessuno spieghi nulla di nulla? Ho visto dei cartoni animati su cartonxxxx che parlano solo di sopraffazione dovuta al potere di qualcuno E' difficile credere che a uno che dice che a cap non ha visto certe cose cercandole, quasi sicuramente era una bugia! La zona diciamo ,no rossa ma rosa, (quella con persone vestire sexy) sono tutti e 3 i centri commerciali perciò sicuramente l'unica vera zona tranquilla è il campeggio che infatti è dove si concetrano le famiglie. Giustissimo il fatto che su internet, cartoni, etc. c'è di molto peggio ma purtroppo su quelle come potrebbe un semplice genitore controllare il figlio dalla società d'oggi? Dovrebbe isolarlo in una cella tipo carcere togliergli la possibilità di diventare un uomo/donna grazie alle esperienze... Impossibile!
Utente
Goldchair60 ha scritto:
@ luppachiottinudi, 1...grazie per la non cattiva persona 2... se quei 2 posti prima menzionati non avessero la fama che hanno( per motivi diversi) nessuno saprebbe dove stanno
Immagine utente
Certo questo è logico, la storia di Lourdes però con quello che è successo tanti anni fa (come del resto a Fatima e Medjugorje) dà molto da pensare. [:)] Purtroppo poi è anche vero che dove le persone ci vanno in massa il business (che non sempre è onesto) prende spesso il sopravvento [xx(]
Utente
siman ha scritto:
A Lupacchiotti e Max: finiamola con la favola della via rossa o rosa o del quartiere a luci rosse....il villaggio nudista è formato da più edifici o gruppi di piccole case. Dove ci sono negozi, ci sono sexyshop e negozi di abbigliamento hard e bar (tutti i bar son frequentati da persone "allegre" alla sera). Dire che si va dal panettiere o tabaccaio senza passare davanti a negozi con manichini vestiti da abiti con spacco fino all'ombelico o cuciti con garze e vetrine con esposti plug, fruste, vibratori e ammenicoli simili......è una bufala. Non capisco perchè alcuni che vanno abitualmente laggiù non ammettono che, almeno a guardare l'ambiente, li diverte; più sincero è stato Kevin dicendo che il posto non lo attira e infatti non ci và o Asterix che c'è stato, non gli è piaciuto e non ci torna.
Siman guarda che quello che hai detto adesso sulla via rossa o rosa è la stessa cosa che abbiamo detto noi. Il luogo è normale che ci diverte però sopratutto per la scelta dei locali (perchè la maggior parte dei giovani scelgono ibiza piuttosto che formentera o la sardegna?), a noi per esempio è piaciuto un discobar la sera che faceva musica elettronica (anni fa ero un dj) che dagli altri villaggi nudisti/naturisti non abbiamo ancora trovato. In piu' un'altra cosa a noi positiva è il fatto che se vogliamo fare una vacanza nudista allora perchè doversi vestire per andare al bar o al market come dalle altre parti che siamo stati? Che fastidio dovrebbe dare? E' odiosa questa cosa, dovremmo essere ognuno di noi a decidere quando rivestirsi! Detto così sembra che se uno ci va allora o fa qualcosa oppure è un mezzo guardone, non pensate che potrebbe esserci anche qualcuno (sinceramente poca, forse per la nostra ancora poca esperienza in questo mondo, compreso questo sito) che se ne frega altamente di chi vuole trasgredire vestendosi strano? Diciamo innanzitutto che noi siamo come voi e crediamo nei valori della famiglia ed il matrimonio, siamo cattolici, andiamo sempre a messa e preghiamo sempre la mattina, pranzo, cena e sera; tornando a cap per la seconda volta torneremo per la seconda volta anche a Lourdes. Il Cristianesimo c'insegna a rispettare il prossimo perciò noi non ghettizziamo e nemmeno mettiamo su un piedistallo nessuno ma semplicemente guardiamo tutti allo stesso modo: se facciamo una passeggiata ad esempio al corso di roma al sabato non squadriamo nessuno perchè è diverso da altri, perciò la sera a cap se una persona veste in jeans o in latex e ci saluta con un ciao noi lo trattiamo allo stesso modo. Purtroppo hai anche ragione però quando dici che tanti non ammettono il perchè ci vanno, questo resta un tabù, molto piu' nostro (Italiano) però. Una cosa che potrebbe cambiare queste discussioni in questi forum sarebbe se tanti (non è sicuramente il vostro caso) capirebbero che questo non è un sito per incontri sexy (che già ce ne sono tanti) ma per nudisti. Ce ne sono capitati alcuni che prima chiedevano messenger o skype e dopo alcuni giorni se li trovavi lì non ricordando da quale sito c'avevano conosciuti cominciavano a dirli tutti e per primi logicamente quelli così gli rispondevamo che avevano sbagliato sito [xx(]
Utente
siman ha scritto:
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max. [:D][:D][:D]
salute ragazzi... non vi fermate piu'? complimenti!!! [:)]
Utente
siman ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto:
siman ha scritto:
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max. [:D][:D][:D]
salute ragazzi... non vi fermate piu'? complimenti!!! [:)]
[:255][:255][:255] (se volete postiamo le loro foto o..... gli avatar)
[:)][:)][:)] sì sì, meglio gli avatar!
Utente
siman ha scritto:
A Lupacchiotti nudi: Mi spiace avervi citati erroneamente, probabilmente ho confuso un vs post con quello di qualcun altro oppure non ho capito bene. Dato che avete dimostrato di non prendervela per sciocchezze come questa e se non vi spiace....non mi metto a rileggere tutti i post precedenti e lascio tutto così com'è.[:)] Quanto alla località oggetto di questo tread, penso che oramai (con buona pace degli amici moderatori) si sia già detto tutto (e il contrario di tutto [:D]). Giusto e sacrosanto che ognuno rimanga sulle proprie opinioni; io e voi (forse altri) la pensiamo in un modo, qualcun altro invece diversamente ma ciò non cambia di una virgola il piacere di vivere il forum. Io ho il coraggio (o la presunzione o la maleducazione) di affermare che, dopo esserci stato 4 anni fa per giudicare con i miei occhi, ci son tornato ogni anno e probabilissimamente riandrò anche questa estate. Mi piace il posto, mi diverte e mi appaga.....che male c'è ad ammetterlo? Sono un trasgressivo per questo? Può essere: preferisco essere il "depravato di Cap D'Agde" piuttosto che un ricercatore sul blog di massaggiatori nudi e di relax nudista/casalingo. Cosa volete che vi dica? [:)]
Nient'altro da aggiungere [^] la pensiamo davvero allo stesso modo. Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano [:)]
Utente
siman ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto: ......Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano [:)]
....sera pour la prochaine fois [;)] (En plus: qui ne vous dit pas que la prochaine réunion du site en 2014, se fera là-bas? Matteone, Gold et Blatore insistent depuis longtemps pour cette solution [:D])
Meno male che esiste il traduttore di google [:D] il francese proprio non lo mastichiamo ancora [:I] Magari, sarebbe una buona idea... Però se non sarà in agosto a causa del lavoro difficilmente potremo esserci [B)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.