[Personalmente non ho mai visto cap, ma ho sentito decine e decine di persone in merito. Chi ha visto tuto, chi non è riuscito a vedere pur cercando. CHi lo descrive come sodoma e gomorra, un vero****io, e chi non è riuscito in giorni e giorni a vedere nemmeno la via dove girano tutti con abiti da sexy shop.
Ora è normale, penso, che se veramente la città è più o meno suddivisa, come tanti report riportano, non li porterei nella "via rossa", sarebbe dura e difficile da spiegare fino in fondo, a meno che non si butta sul ridere. Ma se la città è suddivisa, e anche se ci fosse un forte presenza di richiami sexy, ....domando....son cosi molto più difficili da spiegare dei tanti cartoni polizieschi, con morti a gogò, violenza, telegiornali innegginati a stupri e bullismo, Facebook che modera una foto seminuda, ma lascia gruppi razzisti, nazisti, inneggianti al sesso puro e spesso violento, omofobi, e pure denigratori delle persone (vedi storia dei pantaloni rosa) tanto da spingere pure al suicidio? E mi fermo per non fare la solita sequela.
Mi domando: ma davvero una cosa di sesso è difficle da spiegare, mette cosi tanto in imbarazzo parlarne, e le cose tipo Fb etc etc vengono invece lasciate la libero dominio dei piccoli, senza che nessuno spieghi nulla di nulla? Ho visto dei cartoni animati su cartonxxxx che parlano solo di sopraffazione dovuta al potere di qualcuno
E' difficile credere che a uno che dice che a cap non ha visto certe cose cercandole, quasi sicuramente era una bugia!
La zona diciamo ,no rossa ma rosa, (quella con persone vestire sexy) sono tutti e 3 i centri commerciali perciò sicuramente l'unica vera zona tranquilla è il campeggio che infatti è dove si concetrano le famiglie.
Giustissimo il fatto che su internet, cartoni, etc. c'è di molto peggio ma purtroppo su quelle come potrebbe un semplice genitore controllare il figlio dalla società d'oggi? Dovrebbe isolarlo in una cella tipo carcere togliergli la possibilità di diventare un uomo/donna grazie alle esperienze... Impossibile!