CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.769 Visite
nudomo
Utente
01/01/2000 00:00
ciao Beppe se ti va' se ne puo' parlare,pure io ho tenda con atrezzatura e si fare viaggio asieme con riduzione delle spese, meta se vuoi anche quella da definire pure la data ;) qualsiasi fosse la tua risposta, comunque fammela avere, casomai nel mio profilo direttamnte ciao
n/a
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
nudista30roma ha scritto:
ciao a tutti! io sarò a cap d'agde dal 13 al 20 luglio! chi ci sarà?
Max, io & C. ci saremo dal 31 ago al 14 sett......[:17]
e quando me lo dici? Devo prendere le ferie.......[;)][;)][;)][;)]
Non fare lo gnorri....lo hanno capito tutti che la scelta di fare il raduno nazionale in giugno invece che nel solito periodo è stata tua per poter andare a ......."in pellegrinaggio" a settembre[8D]
......e mi raccomando non scordatevi di portare la paletta, il secchiello e gli stampini, cosi non vi annoiate e fatevi imprestare
Immagine utente
la ciambella dal Maro
blatore
Utente
A me personalmente io medesimo di persona Cap non piace!
blatore
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
A me personalmente io medesimo di persona Cap non piace!
Ma si tratterebbe pur sempre di visitare un posto nuovo...
Perchè , prima non c'era ? [:)]
blatore
Utente
Allorrra! Posso parrrrlarrrre! [:)] la questione non è solo quella relativa alle attività collaterali che , come dice bene Fenix , si trovano dappertutto , ma è anche ambientale . Non mi sembra che in termini di natura, spiaggia, mare etc Cap sia chissà che cosa. È poi: il fatto di avere esercizi liberamente fruibili nudi non è l'unico , anzi . Insomma potremmo definirla una Rimini nudista. Certo trovi anche spazi adeguati , però a quanto mi dicono la temperatura non è il massimo anche in piena stagione . Ci si può andare giusto per visitarlo al pari di un museo od in considerazione della fama derivata non tanto dalle attività , che ovviamente sono presenti e difficili da evitare quando sei li[;)], quanto per ciò che ha rappresentato nel nudo/naturismo.
Amministratore
siman ha scritto:
nudista30roma ha scritto:
ciao a tutti! io sarò a cap d'agde dal 13 al 20 luglio! chi ci sarà?
Max, io & C. ci saremo dal 31 ago al 14 sett......[:17]
e quando me lo dici? Devo prendere le ferie.......[;)][;)][;)][;)]
Amministratore
ma hai comprato pannolini e ciuccio? [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
nudinmoto ha scritto: ********************* Per quanto riguarda Cap, qui continuiamo a pensarla come Siman.. non si tratterebbe di spiegare a dei bambini perchè una indossa un vestito sexy , ma molto, molto di più. infatti bambini in giro nel "centro" non se ne vede. quindi, siccome la zona adatta alle famiglie rimane limitata al camping, la spiaggia e poco altro, ci sono posti molto più accoglienti per le famiglie. Poi , ovviamente, ognuno fà come vuole.
appunto ciò che ho detto, identificando una certa zona chiamandola impropriamente "zona rossa" (per assimilarla alla via rossa di amsterdam, li vetrine, altrove nulla). MI confermi che Cap non è TUTTO un sexy shop, e ci son anche zone più tranquille, diciamo, quelle forse che chi va e non ha visto nulla di che, ha visto, raccontando poi che a Cap, tranne che nei locali, il resto è fantasia. Ora chiaro che in un posto molto intrigante potrei andarci io, ma non ci porterei i figli piccoli, ma dire che tutto cap sia cosi..... girando il pensiero, mi domando: ma tutti quelli che dicono che non han mai visto nulla di nulla o di non cosi fuori posto: son ciechi, son bugiardi, o propio non han visto perchè magari son rimasti in zone più...neutre? E se ci sono zone neutre, cosa vieta di portarci figli? Detto cio, ovvio che i miei figli, anzi, ormai i miei nipoti, li porto dove so che staranno più tranquilli, ma non per questo se succede qualcosa, gli coprirei la testa con un asciugamano e fuggirei impaurito: spiegherei cose della vita col linguaggio al momento più idoneo. E riporto un precedente pensiero, che avete ignorato. Per i tessili gia noi, nudi, appariamo come pervertiti e LORO non sanno come spiegare il nostro stile di vita ai loro minori. Qui discutiamo se Cap può essere un ambiente idoneo ai minori (indi se capita di vedere cose sexy se sappiamo poi spiegarle ai piccoli), loro si pongono già il problema con la sola nostra presenza. Noi da nudisti cosa abbiamo da dire ai tessili? Tranquilli che un pisello nudo non porta sconvolgimenti ai minori, anzi, li libera da stereotipi sessuali che fanno fantasticare e che poi..... Allargate il discorso e vedrete che c'è gente che va a Cap, che sa che ci son posti più "neutri", per cui il portare minori non rappresenta un problema. Domanda: quanto è la nostra non completa liberazione mentale che ci fa pensare male di un posto? Ed è solo una domanda, a cui rispondere dopo riflessione, non di botto.
Amministratore
lo ripeto ancora una volta.... non lo ripeto.... lo ripeto...non lo ripeto.... se lo ripeto divento noiso.... se non lo ripeto, mi girano le @@@ due vetrinette con abiti sexy.... embè? Mai viste le vetrine che so, di calzexxxx o intimixxxx sia in giro per strada che nei centir commerciali? Mai viste vetrine si abiti sexy femminili? Si ok, quelli di Cap si riconoscono, come per un capo firmato.... lo stile è un'altra cosa. Ma non mi pare che in giro per le nostre città o paesi non si portino i bambini a spasso. Club privèè.... perchè minimo minimo i cinema a luci rosse son forse scomparsi? La televisione manda in onda solo Topolino? Che ci sia una strada, una zona un po più "spinta", inutile far finta, c'è. Cosi come il pezzo di spiaggia libera, dove nelle dune..... Ma l'unica differenza che li son 100, altrove son tre....come tre domeniche fa a Zello. Un marpioncino in idro si vantava delle sue prestazioni. Una coppia ha ceduto, han tirato su 10 asciugamani e si son infilati nel bosco. Dopo un bel o son tornati. Lei era particolarmente soddisfatta. Oddio che roba!!!! Se vogliamo dirla tutta su Cap, e mi smentisca chi ci va, due son le caratteristiche migliori: nudismo e sesso. Il nudismo lo vivi, se vuoi, salvo freddo, 24 ore su 24 ovunque, e tranquillo. Il sesso lo trovi, se lo cerchi, in zone ben definite, in cui basta non andare se non interessa. Ma se vai, trovi le cose più curiose che potresti vedere, perchè l'aria di libertà rende particolarmente disponibili. L'uno non invade l'altro, e non necessariamente chi vuol vivere l'uno è obbligato a vivere anche l'altro. Sesso? Se faccio i conti ho trovato più occasioni e disponibilità nei supermercati facendo spesa, che in un qualunque complesso o spiaggia nudista. Ultima chicca: interpellando dei nudisti che a Dante alloggiavano nella parte tessile, chiedendo come mai accettavano questa forma di limitazione, mi han sempre risposto: per me la vacanza è si nudismo, ma anche occasione di fare degli scampoletti: in zona fkk non si cucca, qui tra i tessili è un manna, non vai una sera in bianco. Vogliamo cominciar a parla male dei tessili? E su, basta co ste storie metropolitane...... chi ha visto, o sa ben guardare, cosa che non è da tutti, o ha alloggiato o è andato in spiaggia SOLO nei luoghi ad altro dedicati....ma ciò non fa di quel posto il paradiso della trasgressione. Se entro in un privèè non sono all'oratorio, ma se non ci entro, sono in una normalissima città la cui unica differenza è che ci posso vivere nudo sempre e ovunque.
Amministratore

NOTA DI MODERAZIONE Tutti son pregati di farla finita e ritornare al tema del topic. Grazie

Amministratore
Per vedere, o non vedere, mise strane, non c'è bisogno di fare 1500 km, basta che arrivo a dante, e da frequentatore (con i figli quando erano piccoli), delle spiagge riminesi per oltre 20 anni, ti giuro che passeggiare per il lungomare di Rimini o per viale ceccarini di Riccione, era una buona concorrenza a Cap, credimi. Vero che allora alcuni tipi di vestiario nemmeno esistevano, ma non c'era molto meno, considerati i tempi (primi topless, trasparenze, calzoni senza il dietro, minigonne mantovane senza nulla sotto e a seguire). Forse li, anzi sicuramente, questa particolarità è molto spinta. Più o meno come quella dei servizi di Lucignolo? O di pupe e Secchioni? O del GF? [}:)][}:)] Certo se dovessi andare a Cap, ripeto, meglio da solo, che farmi una fatica a evitare posti o dover spiegare l'impossibilità, ma nemmeno fasciarmi la capoccia se proprio dovessi decidere in merito. Commento personale: per fortuna almeno questo problema non lo ho "quasi" piu … dato che ho già dato [;)][;)] Mi è bastato la prima Alba nudista dei miei nipotini: vado a prenderli in roulotte e il grandicello, appena alzato, mi guarda e mi fa "nonno, il pipo !!" Ops, guarda Nico, anche tu lo hai!!!!! E una risata e festa finita. Dei vestitini serali poi fregava un mazza. Anche perché… dovrebbero capire come prima cosa il richiamo sexy che suscitano. Per questo noi diciamo sempre, in altri argomenti, che il male sta negli occhi di chi guarda più che in chi indossa. Il nudo fa paura si, ma ai grandi, ai piccoli due parole e frega un cacchio Idem per i vestiti o altro… sempre che non siano troppo all'eccesso, altrimenti ci vuol di più per spiegarli
Utente
siman ha scritto: Pur con l'amicizia che ci lega, ti contesto assolutamente: questo si chiama "processo alle intenzioni"
Hai ragione, a pensar male si fa peccato però...[8D]
Utente
Messaggio di Beppe-Mo ...tipo CAP D'AGDE.
Con tutte le località e i campeggi nudisti che ci sono in Francia...ehh si, ma il vero naturismo lo si vive a Cap...Vuoi mettere il carnevale serale...i club privè...i sexyshop...forse era meglio se questa richiesta la facevi in un sito per scambi di coppia o di singoli in cerca di divertimento facile...
Utente
Beppe-Mo ha scritto: Quindi se mi trovate in spiaggia di giorno e alla sera a fare baldoria in qualche club privè giudicatemi x Beppe,il mio carattere, il mio modo di pensare e nn per queste cose. Grazie :-)
Infatti tutte queste cose, dalla spiaggia di giorno, alla baldoria nel privè la sera, fanno parte del carattere, del modo di pensare e della persona di Beppe, per cui ti giudichiamo anche per questo tuo modo di passare la vacanza, poi quando nel forum esprimerai i tuoi pensieri anche su altri argomenti, facendoci conoscere anche altri tuoi lati, potremo interagire maggiormente con te.
Utente
siman ha scritto: Però pare ci siano anche due enoteche, una decina di ristoranti e tavole calde, quattro negozi di alimentari, due gastronomie con piatti pronti take-away, due tabaccai un negozio di sculture su pietra, uno di quadri e tappeti, una banca, un campeggio, la quasi totalità della spiaggia, tre centri estetici, uno di yoga..... Però, condividendo in parte il tuo pensiero...c'è da considerare che la quasi totalità delle attività e/o associazioni nudiste (compresa quella -bellissima- suggerita dall'amico Rubber) sottolineano in primo piano la definizione di nudismo redatta proprio a Cap e perciò, rifletto:
Infatti le cose belle del nudismo son queste...[8D][8D][8D]
"perchè mai ogni buon nudista non dovrebbe recarsi in pellegrinaggio, almeno una volta nella vita, nella località dove è stato stilato il sommo pensiero nudista?"
Se Cap, come stile di vita, si fosse fermato agli anni in cui è stato redatto quel documento non sarebbe di certo sponsorizzato nei siti per scambi di coppia, i singoli allupati non la vedrebbero come la mecca e su di lei non alleggerebbe questo velo di leggenda...quindi non sarebbe la Cap che tutti conosciamo...[8D] P.S. Immagino che visto che cercava amici per Cap, il nostro amico Beppe, quando parla di Croazia si riferisca alla magnifica località di Punta Kriza, con la sua vegetazione lussureggiante ed incontaminata, le sue rocce bianche, l'acqua cristallina e il caratteristico baretto di intellettuali..."Swinger Bar" [8D][8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.