lo ripeto ancora una volta.... non lo ripeto.... lo ripeto...non lo ripeto....
se lo ripeto divento noiso.... se non lo ripeto, mi girano le @@@
due vetrinette con abiti sexy.... embè?
Mai viste le vetrine che so, di calzexxxx o intimixxxx sia in giro per strada che nei centir commerciali?
Mai viste vetrine si abiti sexy femminili? Si ok, quelli di Cap si riconoscono, come per un capo firmato.... lo stile è un'altra cosa.
Ma non mi pare che in giro per le nostre città o paesi non si portino i bambini a spasso.
Club privèè.... perchè minimo minimo i cinema a luci rosse son forse scomparsi? La televisione manda in onda solo Topolino?
Che ci sia una strada, una zona un po più "spinta", inutile far finta, c'è. Cosi come il pezzo di spiaggia libera, dove nelle dune..... Ma l'unica differenza che li son 100, altrove son tre....come tre domeniche fa a Zello. Un marpioncino in idro si vantava delle sue prestazioni. Una coppia ha ceduto, han tirato su 10 asciugamani e si son infilati nel bosco. Dopo un bel o son tornati. Lei era particolarmente soddisfatta. Oddio che roba!!!!
Se vogliamo dirla tutta su Cap, e mi smentisca chi ci va, due son le caratteristiche migliori: nudismo e sesso.
Il nudismo lo vivi, se vuoi, salvo freddo, 24 ore su 24 ovunque, e tranquillo.
Il sesso lo trovi, se lo cerchi, in zone ben definite, in cui basta non andare se non interessa. Ma se vai, trovi le cose più curiose che potresti vedere, perchè l'aria di libertà rende particolarmente disponibili.
L'uno non invade l'altro, e non necessariamente chi vuol vivere l'uno è obbligato a vivere anche l'altro.
Sesso? Se faccio i conti ho trovato più occasioni e disponibilità nei supermercati facendo spesa, che in un qualunque complesso o spiaggia nudista.
Ultima chicca: interpellando dei nudisti che a Dante alloggiavano nella parte tessile, chiedendo come mai accettavano questa forma di limitazione, mi han sempre risposto: per me la vacanza è si nudismo, ma anche occasione di fare degli scampoletti: in zona fkk non si cucca, qui tra i tessili è un manna, non vai una sera in bianco.
Vogliamo cominciar a parla male dei tessili?
E su, basta co ste storie metropolitane...... chi ha visto, o sa ben guardare, cosa che non è da tutti, o ha alloggiato o è andato in spiaggia SOLO nei luoghi ad altro dedicati....ma ciò non fa di quel posto il paradiso della trasgressione.
Se entro in un privèè non sono all'oratorio, ma se non ci entro, sono in una normalissima città la cui unica differenza è che ci posso vivere nudo sempre e ovunque.