CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.775 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman hai ragione io sono uno di quelli che non ci andrebbe piu' dopo quello che ho visto e non mi si venga dire che che cera gente non porta i figli ripeto non sono bigotto e rispetto tutti ma che si venga etticchettare le persone non non condifìvido la cosa mi fa letteralmete schifo
Utente
dopo aver letto e straletto dico solo una cosa ci sono determinate cose che si fanno in privato o in luoghi preposti.ma forse si equivoca tra nudismo/narurismo e nudismo naturista,adesso fate voi io la penso cosi' se devo andare a svuotarmi allora non lo faccio da naturista ma ben si' da voglioso e guardone senza riferimenti e offese alcune e' solo un mio pensiero premetto non sono un bigotto ma solo uno che ama fare quello che fa' nella decenza e lello spirito di essere narurista scusate lo sfogo
Utente
be se ho travisato chiedo scusa ma...possibile ma il mio nel dire ortograzia e per non dire altro leggilo tra le virgolette in determinato posti come e' stato impostato la dice lunga e non sono nato domani ho la mia eta' e conosco posso condividere e non accettare?
blatore
Utente
A me personalmente io medesimo di persona Cap non piace!
blatore
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
A me personalmente io medesimo di persona Cap non piace!
Ma si tratterebbe pur sempre di visitare un posto nuovo...
Perchè , prima non c'era ? [:)]
blatore
Utente
Allorrra! Posso parrrrlarrrre! [:)] la questione non è solo quella relativa alle attività collaterali che , come dice bene Fenix , si trovano dappertutto , ma è anche ambientale . Non mi sembra che in termini di natura, spiaggia, mare etc Cap sia chissà che cosa. È poi: il fatto di avere esercizi liberamente fruibili nudi non è l'unico , anzi . Insomma potremmo definirla una Rimini nudista. Certo trovi anche spazi adeguati , però a quanto mi dicono la temperatura non è il massimo anche in piena stagione . Ci si può andare giusto per visitarlo al pari di un museo od in considerazione della fama derivata non tanto dalle attività , che ovviamente sono presenti e difficili da evitare quando sei li[;)], quanto per ciò che ha rappresentato nel nudo/naturismo.
cordom
Utente
Si è un errore
n/a
Utente
Beppe-Mo ha scritto:
Allora risp a tutti e sopratutto a chi a scritto che questo post era da inserire in un altro sito/forum>>>>> Partiamo dalla premessa che bisogna smettere di pensare xforza al naturismo/nudismo estremo o il pensiero di legarlo al sesso x forza. CAP D agde offre sia uno che l altro, vivi in una città nudista e un quanto città e piena di locali dal bar alla disco ai night o club prive. Quindi pensate che è una città dove si sta NUDI, all interno posso convivere tranquillamente Nudisti,Naturisti e altre tipologie di pensiero. A me nn interessa se pino dopo una bella Gionata di sole con amici nudisti alla sera vai a fare le orge nei locali o va in giro con il perizoma leopardato. Dovete finita di giudicare una persona x qst cose e se lo fate nn avete l obbligo di essergli amico ma basta rompere le OO con ste menate. Io sono di mentalità aperta vivo la mia libertà e condivido quella degli altri e se se nn mi piace o mi reca danno vedo di starci lontano o al Max mi metto a confronto x ragionare sui punti di vista. Quindi se mi trovate in spiaggia di giorno e alla sera a fare baldoria in qualche club privè giudicatemi x Beppe,il mio carattere, il mio modo di pensare e nn per queste cose. Grazie :-)
Guarda che da parte mia non cè nessuna critica nei tuoi confronti, sei adulto, vacinato e informato, cio' che a te piace, buon per te, e viceversa, nel senso che io amo vacanze piu' tranquille[:)]
n/a
Utente
siman ha scritto:
A Goldchair: Belin che peccato. A dicembre ho comprato una villetta laggiù con tre camere e pensavo di ospitarti per il raduno. Vabbè pazienza. A Blato: Era ovvio che si sia scherzato(almeno io) su questo tread di Cap. Concordo: Cap è ideale (a parte ovviamente per qualunque tipologia di trasgressivo) solo per persone allegre (nel senso più letterale del termine) e aperte (nel senso che non si offendono o si seccano nel vedere persone -di sera- vestite "sopra le righe"). Però non capisco (non parlo specificatamente di te o di altri amici del forum) certi atterrite considerazioni quasi che, appena fuori di casa, orde di donne o uomini, non aspettano altro che attentare (più o meno violentemente) alla virtù di ognuno.
figurati se parto da Parma per fare 2 giorni di raduno a Cap con te , Max , Maro e Briatore sempre ciucchi(sono astemio) e il Tojo sempre a testa in giu', manco morto , declino fin da ora l'invito[V][V][V]
Utente
siman ha scritto:
[quote]a_fenice ha scritto:
i moderatori non si imbarazzano per queste tipologie di argomenti....... Non voglio logicanmente dire che ci vadano portati per forza, sia chiaro, ma mi domando quanto NOI abbiamo effettivamente paura del sesso......
Il mio accenno a non irritare più che imbarazzare la moderazione era riguardo al discorso "Perchè non trasformare una piccola (o grande) parte di un campeggio nudista in un luogo dove la trasgressione sia consentita. Se questo argomento è concesso e non irrita gli iscritti al forum, personalmente non ho nessuna remora ad affrontare eventuali discussioni. in realtà non intendevamo questo, se i padroni volessero dare uno spazio così allora dovrebbero creare un locale apposito (in nessuno spazio aperto e pubblico può essere accettato questo anche se purtroppo così come adesso già succede anche troppo), lo spazio dovrebbe essere diviso tra zona tranquilla dove la notte si può dormire e zona piu' movimentata dove la notte se qualcuno vuole fare piu' baldoria non disturba nessuno, (come ci ha raccontato un signore ad esempio c'è chi porta sterei sempre ad alto volume ed in piu' una notte una signorina in spiaggia "troppo felice" è riuscita a non far dormire tutto il campeggio. abbastanza imbarazzante... sopratutto per chi ha figli, restando in tema su questo) un ragionamento proprio come è a cap.
Utente
siman ha scritto:
A Lupacchiotti nudi: Mi spiace avervi citati erroneamente, probabilmente ho confuso un vs post con quello di qualcun altro oppure non ho capito bene. Dato che avete dimostrato di non prendervela per sciocchezze come questa e se non vi spiace....non mi metto a rileggere tutti i post precedenti e lascio tutto così com'è.[:)] Quanto alla località oggetto di questo tread, penso che oramai (con buona pace degli amici moderatori) si sia già detto tutto (e il contrario di tutto [:D]). Giusto e sacrosanto che ognuno rimanga sulle proprie opinioni; io e voi (forse altri) la pensiamo in un modo, qualcun altro invece diversamente ma ciò non cambia di una virgola il piacere di vivere il forum. Io ho il coraggio (o la presunzione o la maleducazione) di affermare che, dopo esserci stato 4 anni fa per giudicare con i miei occhi, ci son tornato ogni anno e probabilissimamente riandrò anche questa estate. Mi piace il posto, mi diverte e mi appaga.....che male c'è ad ammetterlo? Sono un trasgressivo per questo? Può essere: preferisco essere il "depravato di Cap D'Agde" piuttosto che un ricercatore sul blog di massaggiatori nudi e di relax nudista/casalingo. Cosa volete che vi dica? [:)]
Nient'altro da aggiungere [^] la pensiamo davvero allo stesso modo. Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano [:)]
Utente
Scusate i nostri messaggi [:I] Ancora non abbiamo capito come quotare una singola parte di un messaggio e ogni tanto non si capisce qual'è la parte quotata con quella scritta da noi [B)]
Utente
siman ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto:
siman ha scritto:
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max. [:D][:D][:D]
salute ragazzi... non vi fermate piu'? complimenti!!! [:)]
[:255][:255][:255] (se volete postiamo le loro foto o..... gli avatar)
[:)][:)][:)] sì sì, meglio gli avatar!
Utente
Goldchair60 ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto: andiamo sempre a messa e preghiamo sempre la mattina, pranzo, cena e sera; tornando a cap per la seconda volta torneremo per la seconda volta anche a Lourdes.
io no ,e su questo non ci piove, e Lourdes, come posto di villeggiatura e da sconsigliare, si son stato pure li , [:I][:I][:I]
Con questo non significa certo che sei una cattiva persona [:)] Lourdes non è infatti un luogo di villeggiatura, ma di pellegrinaggio e spiritualità! [:)]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
@ luppachiottinudi, 1...grazie per la non cattiva persona 2... se quei 2 posti prima menzionati non avessero la fama che hanno( per motivi diversi) nessuno saprebbe dove stanno
Immagine utente
Certo questo è logico, la storia di Lourdes però con quello che è successo tanti anni fa (come del resto a Fatima e Medjugorje) dà molto da pensare. [:)] Purtroppo poi è anche vero che dove le persone ci vanno in massa il business (che non sempre è onesto) prende spesso il sopravvento [xx(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.