CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.774 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ovvio che né io né tu siamo in grado di fare (sicuramente neppure interessa ad entrambi) un calcolo statistico sulle presenze "biricchine" italiane. Potrebbe essere che nel campeggio ci siano italiani più appariscenti mentre nel resto del villaggio ci siano più stranieri; fatto sta che ai tavolini dei bar ho avuto modo di fare due chiacchiere con (ovviamente) francesi, belgi, olandesi, tedeschi, inglesi, svizzeri (non italiani), svedesi, israeliani e americani. Se vai a ben guardare, molti di loro, hanno fatto sicuramente più chilometri rispetto alla media degli italiani per andare laggiu a fare......"anche" nudismo.
Utente
a_fenice ha scritto:
lo ripeto ancora una volta.... non lo ripeto.... lo ripeto...non lo ripeto.... se lo ripeto divento noiso.... se non lo ripeto, mi girano le @@@
E infatti alla fin fine (come è ovvio in ogni tread sul medesimo argomento) si dicono sempre le stesse cose e ognuno (anche in questo caso come ovvio e come giusto) ha le proprie idee. Ultimissima considerazione e questa volta, se me lo concedete, fuori dai denti (e fuori regolamento): Se ho amici trasgressivi io gli consiglio caldamente Cap Se ho amici molto "posati" Cap non lo nomino neppure Se ho amici con figli minorenni io sconsiglio Cap Al di fuori di queste tipologie di persone, consiglio Cap o meglio, potrei consigliare Cap a chi presumo che alla sera piaccia far baldoria, che suppongo la prenderebbe in ridere sedersi al tavolino di un bar e guardare e/o commentare divertito le persone vestite "strane". Però, credimi caro Max, laggiù non si tratta di "qualche vetrinetta" perchè tutto ciò che è offerto ha una componente erotica (pure le meringhe del fornaio sono a forma di pene e le torte alla frutta hanno due mezze pesche con al centro una banana.....) Per ultimo, concordo che se vuoi un'avventura libertina, specialmente se sei in coppia, non c'è bisogno di andare a Cap (là ovviamente la scelta di "giocatori" è la più vasta al mondo). Ho conosciuto coppie trasgressive che vanno a Lido di Dante per fare solo nudismo come altri che provano a conoscere nuovi "amici" in spiagge tessilissime. Pure nella inappuntabile Punta Chiappa puoi conoscere trasgressivi e nella meno (libertinamente parlando) conosciuta Ile Du Levant sono famosissime le feste trasgressive nelle molte villette e in uno dei suoi alberghi i letti delle camere....raramente ospitano "solo" due persone. Ad Artur: non ti conosco personalmente a parte pochi minuti a Zello, ma concordo con te che Cap vada visitato per giudicarlo con il proprio metro di giudizio. Nudomark và laggiù spesso e pur non essendo trasgressivo gli piace perchè alla sera vuole uscire e vedere vita.....se vai a Punta Chiappa (che adoro) alla sera ti sveni. Si, laggiù a Cap (non di sera) il nudismo non solo è ovunque ma è suggerito e su un grande pannello davanti a Heliopolis una frase recita: "rispetta il nostro stile di vita: spogliati anche tu".
Utente
Noi le nostre ferie le abbiamo già fatte a Giugno, e proprio a Cap D'Agde. Peccato perché ci sarebbe piaciuto ritrovarvi tutti come facemmo al Dante, questa volta a Cap !! Non ci becchiamo mai, che barba !!
Utente
Goldchair60 ha scritto: je parle pour moi, autre gent ne pas connaitre la tete', a toi le rose' pomplemouse te fa perde la rason moi a Cap, toi si fou
....povero francese..... Immagine utente e povero anche Matteone......(lui sa perché [:)] )
Utente
matteone ha scritto:
Ma sbaglio o sto leggendo sempre le stesse cose?
Assolutamente si ma con Max non posso fare a meno di chiacchierare (piacevolmente); perdonami. [:)]
Utente
itaindo ha scritto: Ah, non sapevo che le battute le potessero fare solo alcuni e altri no...grazie,mi adeguero'
Touchè ma prescindendo l'amicizia e la stima nei tuoi confronti, due unici interventi in un tread (escludendo questo tuo ultimo che è pertinente) di 9 pagine solo per deridere chi posta, mi paiono ben più che battute. Tuttavia, sempre prescindendo amicizia e stima, ognuno è giusto dica ciò che vuole [:143] pur se potrebbe ricevere critiche per questo. [:D] P.S. In ogni caso ho un lieve presentimento che, dopo esser stato messo al rogo il "Cantico del forum", io faccia la sua stessa fine e perciò difficilmente causerò simili seccature a qualcun altro.
Utente
Forse un week end lungo intorno al 25 luglio se alcuni amici ci vorranno al seguito... sennò, probabilmente, quest'anno saltiamo perché cambiamo meta.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
@ Siman, scusa se difendo il patrio suol
Immagine utente
Che l'Italia sia il luogo più bello sono il primo a dirlo.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
@ Siman, son appena stato di la', e il primo blog che vedo dice: AGOSTO, Ki va' a CAP D'AGDE, non è che ha detto chi va sulla riviera ligure?, secondo te se non è pubblicita' questa [/quote] Quell'utente (si potrà dire?) ci ha messi in lista nera 2 volte.....secondo te se postiamo che noi ci andiamo....ci perdonerà? [:D][:D][:D]
Utente
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max. [:D][:D][:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
biricchino timido tu!!!!!!!!!!!!!!!!
Embè? Se non sono timido io chi mai lo può essere? [:137]
Utente
Nudomark ha scritto:
Cavolo ma io non riesco a capire...ma davvero c'è qualcuno che pensa che Cap sia un girone dantesco di perversi vogliosi? Lo racconterò agli amici francesi con cui ci si fa delle tavolate con figli e nipoti a ferragosto! Mi sa che ancora una volta noi italiani ci facciamo una magra figura.
Assolutamente non un girone dantesco ma neppure, chi và laggiù per altre atomosfere, lo definirei "perverso voglioso" anche se fosse solo il 5 o 10% dei presenti. Su una cosa però dissento da sempre con te (pur stimandoti): finiamola una buona volta con il luogo comune degli italiani maiali, pervertiti e cattivi nudisti: ho conosciuto molte persone che non facevano solo nudismo e posso assicurarti che la loro nazionalità non solo non era italiana ma addirittura extraeuropea.
Utente
a_fenice ha scritto:
Cmq il mio ragionamento era sull'educazione dei figli in genere. Su CAP ho le mie idee, ma sono come San tommaso, e siccome tra chi dice si è chi dice no, io credo a tutti, ma ho report totalmente diversi, quando vedrò con gli occhi (miei) e toccherò con mano, poi dirò se CAP è un posto dice trovi tutto o è un postribolo spacciato per nudista. Ma io credo che la verità stia nel mezzo
Ti toccherà venire con me quest'anno a passarci un week end lungo (da sabato31 ago a martedì 17 settembre.....) A parte gli scherzi, postribolo non lo è senz'altro ma (secondo me s'intende) impossibile non notare "qualcosa" di trasgressivo e se poi, pare che qualcuno abbia affermato di non aver visto nulla pur cercando,....probabilmente praticava nudismo moooolto distratto.
Utente
A Lupacchiotti nudi: Mi spiace avervi citati erroneamente, probabilmente ho confuso un vs post con quello di qualcun altro oppure non ho capito bene. Dato che avete dimostrato di non prendervela per sciocchezze come questa e se non vi spiace....non mi metto a rileggere tutti i post precedenti e lascio tutto così com'è.[:)] Quanto alla località oggetto di questo tread, penso che oramai (con buona pace degli amici moderatori) si sia già detto tutto (e il contrario di tutto [:D]). Giusto e sacrosanto che ognuno rimanga sulle proprie opinioni; io e voi (forse altri) la pensiamo in un modo, qualcun altro invece diversamente ma ciò non cambia di una virgola il piacere di vivere il forum. Io ho il coraggio (o la presunzione o la maleducazione) di affermare che, dopo esserci stato 4 anni fa per giudicare con i miei occhi, ci son tornato ogni anno e probabilissimamente riandrò anche questa estate. Mi piace il posto, mi diverte e mi appaga.....che male c'è ad ammetterlo? Sono un trasgressivo per questo? Può essere: preferisco essere il "depravato di Cap D'Agde" piuttosto che un ricercatore sul blog di massaggiatori nudi e di relax nudista/casalingo. Cosa volete che vi dica? [:)]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
siman ha scritto: Les Maries de la Mer (quella dove dicono sia stata sepolta Maria Maddalena)
è santa Sara la santa venerata dai gitani, il teschio della Maddalena dovrebbe essere da un 'altra parte
O.T. Tra le tante leggende di quel luogo c'è anche quella che Maria Maddalena sia sepolta lì. Sicuramente pare ci siano i resti di altre due Marie che approdarono (assieme alla Maddalena e alla serva Sara) in Camargue: Maria Jacobi e Maria Salomè. Il teschio presunto della Maddalena in effetti, come dici tu, pare si trovi poco distante nella basilica di St Maxim in Provenza.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.