|
a_fenice ha scritto:
lo ripeto ancora una volta.... non lo ripeto.... lo ripeto...non lo ripeto....
se lo ripeto divento noiso.... se non lo ripeto, mi girano le @@@
|
E infatti alla fin fine (come è ovvio in ogni tread sul medesimo argomento) si dicono sempre le stesse cose e ognuno (anche in questo caso come ovvio e come giusto) ha le proprie idee.
Ultimissima considerazione e questa volta, se me lo concedete, fuori dai denti (e fuori regolamento):
Se ho amici trasgressivi io gli consiglio caldamente Cap
Se ho amici molto "posati" Cap non lo nomino neppure
Se ho amici con figli minorenni io sconsiglio Cap
Al di fuori di queste tipologie di persone, consiglio Cap o meglio, potrei consigliare Cap a chi presumo che alla sera piaccia far baldoria, che suppongo la prenderebbe in ridere sedersi al tavolino di un bar e guardare e/o commentare divertito le persone vestite "strane".
Però, credimi caro Max, laggiù non si tratta di "qualche vetrinetta" perchè tutto ciò che è offerto ha una componente erotica (pure le meringhe del fornaio sono a forma di pene e le torte alla frutta hanno due mezze pesche con al centro una banana.....)
Per ultimo, concordo che se vuoi un'avventura libertina, specialmente se sei in coppia, non c'è bisogno di andare a Cap (là ovviamente la scelta di "giocatori" è la più vasta al mondo).
Ho conosciuto coppie trasgressive che vanno a Lido di Dante per fare solo nudismo come altri che provano a conoscere nuovi "amici" in spiagge tessilissime. Pure nella inappuntabile Punta Chiappa puoi conoscere trasgressivi e nella meno (libertinamente parlando) conosciuta Ile Du Levant sono famosissime le feste trasgressive nelle molte villette e in uno dei suoi alberghi i letti delle camere....raramente ospitano "solo" due persone.
Ad Artur: non ti conosco personalmente a parte pochi minuti a Zello, ma concordo con te che Cap vada visitato per giudicarlo con il proprio metro di giudizio. Nudomark và laggiù spesso e pur non essendo trasgressivo gli piace perchè alla sera vuole uscire e vedere vita.....se vai a Punta Chiappa (che adoro) alla sera ti sveni.
Si, laggiù a Cap (non di sera) il nudismo non solo è ovunque ma è suggerito e su un grande pannello davanti a Heliopolis una frase recita: "rispetta il nostro stile di vita: spogliati anche tu".