Ogni pensiero personale è sacro (specialmente se proviene da persone che si conoscono e/o si stimano). Da genitore di bambini e ragazzini (se lo fossi ancora) sicuramente mi comporterei come te se accadesse: (cito) "li porto dove so che staranno più tranquilli, ma non per questo se succede qualcosa, gli coprirei la testa con un asciugamano e fuggirei impaurito: spiegherei cose della vita col linguaggio al momento più idoneo" ma sicuramente non sarebbe colpa mia (o tua) se incontriamo dei....balordi (in questo caso).
A Cap, di sera, simili toilettes serali si incontrano praticamente ovunque perchè, anche nei quartieri più lontani c'è il passeggio verso la movida e ritorno.
Eh si, Cap ha zone tranquille "da quanto mi hanno detto e che non ho problema a crederci -perchè io non ne ho viste-) ed è il campeggio grande praticamente come l'intero villaggio.
Tuttavia mi è capitato più di una volta, alla sera e nei bar, di conoscere persone che alloggiavano laggiù e posso assicurarti che non erano nè totalmente nudi e neppure.....totalmente vestiti.[:)] per cui, mi e ti domando: si saranno cambiati appena dopo l'uscita dal campeggio?
In ogni caso rimane sempre dentro di me il quesito:
ha senso viaggiare per così tanti chilometri e rimanere chiusi dentro un campeggio e uscirne solo per la spiaggia?) Non sarebbe meglio optare per altre mete nudiste più vicine?