CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.799 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Rubber ha scritto:
fatelo sul gargano a 50 km da casa mia please ihhihi[:D]
Io lo faccio dove più mi sento ispirato a farlo. Parlo di nudismo/naturismo eh [;)]
Utente
siman ha scritto:
lupacchiottinudi ha scritto:
siman ha scritto:
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max. [:D][:D][:D]
salute ragazzi... non vi fermate piu'? complimenti!!! [:)]
[:255][:255][:255] (se volete postiamo le loro foto o..... gli avatar)
[:)][:)][:)] sì sì, meglio gli avatar!
Utente
nudistapercasa ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto le varie opinioni riguardo ai vari "Cap d'Agde" sparsi per il mondo, ma perchè non ce ne andiamo tutti all'Elba a due passi da casa nostra e in ottima posizione riguardo al nudismo?? Un saluto.
Se capitate ... chiedete pure info .. sono a disposizione ... Daniel
Utente
siman ha scritto: per regolamento non si possono fornire nomi ma se andate su pagesjaunes.fr e poi digitate agence immobiliére e sulla località ovviamente cap d'agde naturisme troverete un sacco di siti web dove regolarvi sui prezzi.
Grazie ancora. Io la butto li... e' vero che non si possono fare nomi sul forum, ma volendo ricevo volentieri messaggi privati :)
Utente
Si, infatti dopo essermi documentato un po', ed aver letto qualche recensione di persone che, anche se non benissimo, conosco, mi sono rincuorato. E poi, come dicevo, mi piace vedere le cose di persona, specie quando si legge tutto e il suo contrario. Ora c'e' da capire la sistemazione preferibile. Non ci dispiacerebbe stare un po' piu' comodi, ma non possiamo neanche spendere una fortuna.
Utente
siman ha scritto: Prova ad andare su google e digita: agence immobilière au village naturiste du cap d'agde
Ok, grazie. P.s. Sbloccata la possibilita' di inviare mp :)
Utente
Ok, intanto grazie per le info. Probabilmente, se decidiamo di fermarci, sara' senz'altro piu' di una notte o due. Diciamo che se troviamo il posto carino, una settimana / 10 gionri potremmo rimanere, dato che il "viaggio" lo avremo fatto per arrivare e poi ci aspetterebbe un bel po' di strada per tornare a casa, e un po' di relax ci piacerebbe. Dobbiamo pero' valutare "sul posto" che ambiente troviamo ecc. In realta' fino a poco fa ero abbastanza prevenuto sul posto, ma leggendo degli interventi che, almeno apparentemente, sembrano piu' neutri, ho meno remore.
Utente
lupacchiottinudi ha scritto:
Lourdes non è infatti un luogo di villeggiatura, ma di pellegrinaggio e spiritualità! [:)]
Cari lupacchiotti io non scrivo nulla su CAP D'AGDE, perchè non ci sono stato, e forse mai ci andrò! Probabilmente come tutti i "guazzabugli" puoi trovare tutto ed il contrario di tutto! Però perché non venite a Santa Severa, come ci eravamo detti lo scorso anno?
Utente
Visto che ci siamo. Per andare al campeggio, in tenda, e' necessario essere tessera-muniti? Dato che arriveremmo subito dopo ferragosto, ci potrebbero essere problemi per trovare posto, o una tendda, bene o male, si piazza? Purtroppo non ho ancora idea quando arriveremmo (sempre se non si cambi giro) ne quanto tempo staremmo, quindi non ci sarebbe possibile procedere con le prenotazioni con troppo anticipo. Grazie
Utente
Eh, ti vedo dispiaciuto, per questa cosa!
Utente
Che ti devo dire. E' un po' che abbiamo in mente questo giro e, nel giro appunto, dovremmo passare in zona. Perche' non sfruttare l'occasione per vedere di cosa si tratta? Onestamente devo dire che a quanto si sente e dice (e non solo per il discorso libertino) non credo avrei mai scelto di andare appositamente li, ma magari mi sbaglio e trovo un bel posto; dato che ci passiamo praticametne davanti, vediamo con i nostri occhi!
Utente
Quest'anno abbiamo pensato alla Francia come meta estiva delle vacanze, ed il giro che abbiamo in mente, potrebbe portarci qualche giorno in zona; onestamente l'idea di passare due/tre giorni a vedere con i nostri occhi questa famosa "cap", non ci dispiace. E' probabile quindi che capiteremo anche noi, sulla fine di Agosto
Utente
Ricapitolando, non e' necessaria la tessera se si va negli hotel o comunque nel residence, mentre lo e' (o tessera vacanze)per il campeggio. Eventualmente, dovessimo decidere di non andare in tenda, ma volessimo prendere una stanza, dove ci conviene cercare, tenendo in considerazione il prezzo? A quanto ho capito ci sono diversi hotel.
Utente
Grazie siman per le info, le terremo a mente. In realta' arriveremo da nord (pensiamo di passare per il Monte Bianco), quindi in cima alla lista ci sono le gole del Verdon :)
Utente
Ciao a tutti, siamo una coppia che intenderebbe andare a cap d'agde dopo il 15 Settembre 2015. A parte il clima che ormai è imprevedibile, merita fermarsi due o tre notti? Qualcuno sa se in questa data troviamo qualcosa di aperto o tutti hanno già fatto le valigie? Qualcuno c'è stato in quel periodo? Va bene i posti poco affollati, ma abbiamo paura di trovare un villaggio quasi deserto. Grazie delle risposte!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.