Allora risp a tutti e sopratutto a chi a scritto che questo post era da inserire in un altro sito/forum>>>>> Partiamo dalla premessa che bisogna smettere di pensare xforza al naturismo/nudismo estremo o il pensiero di legarlo al sesso x forza. CAP D agde offre sia uno che l altro, vivi in una città nudista e un quanto città e piena di locali dal bar alla disco ai night o club prive. Quindi pensate che è una città dove si sta NUDI, all interno posso convivere tranquillamente Nudisti,Naturisti e altre tipologie di pensiero. A me nn interessa se pino dopo una bella Gionata di sole con amici nudisti alla sera vai a fare le orge nei locali o va in giro con il perizoma leopardato. Dovete finita di giudicare una persona x qst cose e se lo fate nn avete l obbligo di essergli amico ma basta rompere le OO con ste menate. Io sono di mentalità aperta vivo la mia libertà e condivido quella degli altri e se se nn mi piace o mi reca danno vedo di starci lontano o al Max mi metto a confronto x ragionare sui punti di vista. Quindi se mi trovate in spiaggia di giorno e alla sera a fare baldoria in qualche club privè giudicatemi x Beppe,il mio carattere, il mio modo di pensare e nn per queste cose. Grazie :-)