CAP D'AGDE

BeppeMo 02/09/2026 21:37 15.767 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
BeppeMo ha scritto:
Ho scritto di cacca,uso un iphone per navigare spesso sul sito e mi viene da scrivere come se fosse un messaggio,un sms. Pardon !!![:D]
Utente
Nn si almeno il mese di riferimento ??? :-(
Utente
Ho scritto di cacca,uso un iphone per navifare spesso sul sito e mi viene da scrivere come se fosse un messaggioun sms. Padon!!![:D]
Utente
È io devo finire di scrivere con l iPhone con la correzione automatica scrivo peggio di un bimbo alle elementari :-)
Utente
siman hai ragione io sono uno di quelli che non ci andrebbe piu' dopo quello che ho visto e non mi si venga dire che che cera gente non porta i figli ripeto non sono bigotto e rispetto tutti ma che si venga etticchettare le persone non non condifìvido la cosa mi fa letteralmete schifo
Utente
scusate gli errori di ortograzia/grammaticale ma credo che il senso si capisca bene eccome si capisce
Utente
be se non ti e' piaciuto ci sara' un motivo non credi? io ho solo espresso un mio parere e con questo chiudo qui'se a qualcuno non piacciono determinate risposte none' colpa mia ma c'e'ancora il libero arbitrio di dire le cose no
Utente
Qualcuno?
Utente
se voglio ****censured**** non ho bisogno fi fare mille km scopo a casa mia allora non e' piu' naturismo ma esibiziosismo...
Utente
su questo non posso che essere daccordo con il tuo pensier
Utente
Messaggio di Beppe-Mo ...tipo CAP D'AGDE.
Con tutte le località e i campeggi nudisti che ci sono in Francia...ehh si, ma il vero naturismo lo si vive a Cap...Vuoi mettere il carnevale serale...i club privè...i sexyshop...forse era meglio se questa richiesta la facevi in un sito per scambi di coppia o di singoli in cerca di divertimento facile...
Utente
Beppe-Mo ha scritto: Quindi se mi trovate in spiaggia di giorno e alla sera a fare baldoria in qualche club privè giudicatemi x Beppe,il mio carattere, il mio modo di pensare e nn per queste cose. Grazie :-)
Infatti tutte queste cose, dalla spiaggia di giorno, alla baldoria nel privè la sera, fanno parte del carattere, del modo di pensare e della persona di Beppe, per cui ti giudichiamo anche per questo tuo modo di passare la vacanza, poi quando nel forum esprimerai i tuoi pensieri anche su altri argomenti, facendoci conoscere anche altri tuoi lati, potremo interagire maggiormente con te.
Utente
siman ha scritto: Pur con l'amicizia che ci lega, ti contesto assolutamente: questo si chiama "processo alle intenzioni"
Hai ragione, a pensar male si fa peccato però...[8D]
Utente
siman ha scritto: Però pare ci siano anche due enoteche, una decina di ristoranti e tavole calde, quattro negozi di alimentari, due gastronomie con piatti pronti take-away, due tabaccai un negozio di sculture su pietra, uno di quadri e tappeti, una banca, un campeggio, la quasi totalità della spiaggia, tre centri estetici, uno di yoga..... Però, condividendo in parte il tuo pensiero...c'è da considerare che la quasi totalità delle attività e/o associazioni nudiste (compresa quella -bellissima- suggerita dall'amico Rubber) sottolineano in primo piano la definizione di nudismo redatta proprio a Cap e perciò, rifletto:
Infatti le cose belle del nudismo son queste...[8D][8D][8D]
"perchè mai ogni buon nudista non dovrebbe recarsi in pellegrinaggio, almeno una volta nella vita, nella località dove è stato stilato il sommo pensiero nudista?"
Se Cap, come stile di vita, si fosse fermato agli anni in cui è stato redatto quel documento non sarebbe di certo sponsorizzato nei siti per scambi di coppia, i singoli allupati non la vedrebbero come la mecca e su di lei non alleggerebbe questo velo di leggenda...quindi non sarebbe la Cap che tutti conosciamo...[8D] P.S. Immagino che visto che cercava amici per Cap, il nostro amico Beppe, quando parla di Croazia si riferisca alla magnifica località di Punta Kriza, con la sua vegetazione lussureggiante ed incontaminata, le sue rocce bianche, l'acqua cristallina e il caratteristico baretto di intellettuali..."Swinger Bar" [8D][8D][8D]
Utente
Sante parole... :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.