Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.685 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Musicman, hai letto gli orari musicali? E i generi? Imparali bene, se sfondiamo anche a questo giro, ci tonfano!!!!mi raccomando Occhio che vengo la e ti stacco la spina. [:)]
Amministratore
cescoballa ha scritto:
CHIEDO SCUSA ! [:(] Mi sono accorto adesso che non è stata ancora data l'adesione ufficiale dell'A.N.ITA. al raduno.[:(] Spero di essere scusato ma lo davo per scontato; come poteva mancare l'A.N.ITA. ad un raduno che vede tra i promotori dei soci A.N.ITA. e che vede una così massiccia partecipazione di nostri soci.[;)] Spero che anche altre Associazioni e gruppi naturisti diano ufficialmente la loro adesione. Per quanto riguarda invece la presenza mia e di Franca molto dipende dalla magnanimità della mia segreteria (al lavoro quello è un periodo di turnificazione di ferie) ma sono certo che altri componenti del C.D. sapranno, eventualmente, ben rappresentare l'Associazione. Francesco Ballardini
tranquillo era già prevista, come puoi vedere dal manifesto locandina dell'evento. Non siete mai mancati, dunque eravate già nel conto lo stesso [:)][:)][:)]
Amministratore
Quelli sono i convenzionati, poi c'è tutto un mondo di sistemazioni attorno. Non mi dire che son già pieni
Amministratore
itaindo ha scritto:
Fenice,non preoccuparti,ho gia' gestito "branchi di partecipanti" [:D]. La signora dell'agriturismo si ricorda di noi e ha un buon ricordo,non ho nessuna intenzione di rovinare questo buon rapporto ne' di far si' che si creino mugugnamenti fra i partecipanti; poche cose chiare e fatte bene:un menu' che offra una variate vegetariana,acqua per tutti compresa e vino a parte. Che ne dite? La volta che abbiamo cenato li' cmq problemi non ce ne sono stati,non vedo perche' dovrebbero crearsene questa volta (e se qualcuno fa lo scemo...ricordate che saranno presenti Ita e Virgola!!! [:53][:27] ) Chiedo quindi a chi volesse un menu' vegetariano di comunicarmelo al piu' presto
Ehm, direi di farci comprendere un po di vino della casa invece, caffè e ammazzacaffè, e perchè no un gelato, un dolcetto. Magari ci preparano una torta di quelle loro e via.... Sempre meglio in queste cose un bel menu completo in tutto, meno beghe. Tanto, mica gli svuotiamo la dispensa e la cantina..... solo i frigoriferi e le botti [:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
dasolo ha scritto:
Ragazzi visto che la conferma x partecipare al raduno scade il 16/06 ed io purtroppo posso sapere se mi danno il turno libero solo il 20/06..... come posso fare???? all'ultimo minuto avanza un'angolino dove sistemare le mie povere ossicine( visto che nella migliore delle ipotesi il programma sarebbe finire di lavorare il venerdi verso le 16 e mettermi in macchina x 600 km) con la speranza di non perdermi strada facendo ( e chi era al raduno di Marina di Camerota ne sà qualcosa ahhahahah) la voglia e l'intenzione di esserci è confermata,ora devo trovare la soluzione dell'ultimo minuto. Corrado
compila ugualmente il form di prenotazione. Avanzerà una costicciola, meglio che se manca. QUalcuno affamato a cui darla lo troviamo. Sempre meglio che trovarti a succhiare un.... osso spolpato [;)][;)][;)]
Utente
ciao a tutti sarebbe possibile e molto coinvolgente scrivere sui braccialetti rossi e verdi il nick del sito per chi ce l'ha così ci si potrebbe riconoscere più facilmente e tenere poi anche associato un viso ad un nick... ps. mi offro volontario per la preparazione della grigliata come lo scorso raduno... e mia moglie sta preparando tutto il kit per preparare ottimi aperitivi analcolici come fatto per una festa della scuola... ps.1 marcolino perchè non ci sei? con chi gioco a volley io...??? fai un salto almeno domenica... ciao a sabato... ps2. per serena noi arriveremo al campeggio non prima delle 10-10.30... passiamo lì o sarete già a zello? cmq ci sentiamo quando siamo nei d'intorni...
Utente
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... purtroppo mi spiace essere dovuto scappare prima della foto, ma mia moglie non stava tanto bene ed era stanca e per una volta l'ho ascoltata... e anche sabato sera sarei rimasto anche di più a ballare e cantare con voi ma lo stesso motivo non lo ha permesso... mi scuso con qualcuno essendo parte in causa come fuochista se abbiamo fatto un po' attendere per la grigliata e se gli spiedini non erano al meglio della cottura o altro... ci organizzeremo meglio per la prossima occasione... e cmq confido nella vs buonanimità... :-) per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... ancora difficile associarli tutti ai vari nick... cmq siman, depiliatissimo, mauroski li ho conosciuti o ritrovati... poi anche artur e giunone e altri ancora che adesso mi sfuggono... pronti per il prossimo...
Utente
siman ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... ....per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... cmq siman...
C'è sempre, purtroppo, un rovescio della medaglia; mi spiace. [:253]
si ma resta sempre il dritto della medaglia in certe occasioni... [:D]
cri
Utente
pieros_it ha scritto:
doppio concordo anche per me....cri, non hai scampo il prossimo anno [;)][;)][;)]
se mi organizzo bene e se finanziariamente posso (perchè ahimè qui si lavora solo per le necessità e non per i divertimenti) al 90% l'anno prossimo sarò dei vostri [:D]
cri
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Siamo anche qui http://www.dipende-today.it/eventi/4554-raduno-nazionale-dei-nudisti-2013.php"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Dipende Today - Gli eventi del Giornale del Garda
peccato non esserci!!! [:(]
Utente
Ciao Max...e tutti.... riporto qui i ringraziamenti miei, e della mia amica Concetta, che mi chiede di scrivere, che è rimasta contentissima dell'esperienza provata insieme alla ciurma dei nudisti... del resto ne sono rimasto contentissimo anch'io.... è stato bellissimo.. qualcuno ha detto che ho anche cantato bene.. la prossima volta mi cimento meglio però, nel migliorare il rumore... della trapano/pistola serra bulloni....[:D][:D][:D]... in caso di improvviso cambio gomma furgone vettovaglie.... [:p][:p][:p].... Grazie Santa Ruota di Scorta [:D][:D][:D]....GRAZIE INFINITE DI CUORE a Max e a tutti... per quanto avete fatto... un Saluto Paolo ed amica Concetta. :)
Amministratore
Amministratore
data la natura equivoca del sito indicato, sorta dopo la sua nascita, abbiamo preferito evitare frammistamenti col nostro sito
Amministratore
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11247 pubblicato il topic contenente tutte le info utili al raduno. Si prega di leggerlo, grazie
Amministratore
Almeno una coppia delle due dei Famigerati viene, evvai!!! domy, va in prima pagina e trovi il link al sito di Emanuele dove ci sono le prenotazioni.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.