Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.652 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
ALT ! ! ! Mi si vede anche nel giornale con i caratteri cirillici [:D] voglio i dirtitti per l'uso internazionale della mia stupenda [V] immagine ! Chi paga i SOMMI ? [^] Debbo fare istanza ? [;)]
e io che dovrei dire, mi son levato il bracciale rosso e dato l'autorizzazione e ancora manco una foto mia ho visto, e il Max che dice che son dappertutto
Immagine utente
maro58
Utente
gomper ha scritto:
Che orecchie... Le si potesse non dico cancellare (avevano bracciale verde)... ma ritoccare! [:D][:D][:D]
caro (eufemismo !) gomper [:)] mi sfugge l'oggetto del contendere..... [:D]
n/a
Utente
Cosa dire, se non che a distanza di quasi un anno dal mio primo raduno conosco piu' persone, e i nik name hanno un volto, sara' molto difficile per me criticarli o pensarne male ,
Immagine utente
ps....1 grazie della stellina ps...2 Ang ha tentato di di vendermi l'asciugamano a 23euri , non c'era riuscito Emanuele per 15 e ci voleva riuscire lui.........
Immagine utente
maro58
Utente
[:(!] vietato piangere [:D] [^] ci si vede tra pochi mesi a garda per il raduno invernale [^]
maro58
Utente
ALT ! ! ! Mi si vede anche nel giornale con i caratteri cirillici [:D] voglio i dirtitti per l'uso internazionale della mia stupenda [V] immagine ! Chi paga i SOMMI ? [^] Debbo fare istanza ? [;)]
n/a
Utente
Da oggi sto a dietaaaaaaaa, niente panza per il prossimo raduno ps.... non chiedo molto, non è che potete ritoccare un po' la panza? se volete lo faccio io, con i ritocchi fotografici me la cavo, poi riprendermi vicino al bello degli ultra 50, son peggio di quello che sono , mentre vicino a chi so io, non faccio nomi, divento un mister mondo
Immagine utente
blatore
Utente
a_fenice ha scritto:
blatore ha scritto:
Fenix se ci sono doppioni o troppo di una cosa diccelo che applichiamo una variante con qualcos'altro
lo vedremo man mano che la gente scrive, se scrive. Ad oggi la cosa che manca di più, e che nessuno propone, è un po di cocomeri da usare come frutta. Presi in un ingrosso, alla fin fine, costano meno di una serie di bottiglie.
Ok un po' li portò io , vanno bene 4 ? Li prendo su per la strada.
cordom
Utente
Cara ita,per me va bene misto....[:D]
cordom
Utente
Fonte:il Resto del Carlino Immagine utente
maro58
Utente
pieros_it ha scritto: si ma arriva la mattina....perchè io un'altra giornata a sentire tutti che chiedono di te non la reggo [;)][;)][;)]
siman ha scritto: Promesso. Arrivo al mattino presto ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda: "E' vero che non partecipa, questa volta, siman?" [:255]
errore in realtà è:...ma perchè, dopo che gli altri mi hanno conosciuto, saresti subissato dalla domanda: "[^] EUREKA [^] E' vero che non partecipa, questa volta, siman?" [:255] e tutti a festeggiare il lieto evento [:17][:17][:17][:17]
Amministratore
A breve metteremo il topic comprendente tutte le info del caso. Cmq si, per gli alberghi meglio prenotare per tempo. Le SPA sono in alta stagione a giugno. Rischiate di trovare pieno
Amministratore
Almeno una coppia delle due dei Famigerati viene, evvai!!! domy, va in prima pagina e trovi il link al sito di Emanuele dove ci sono le prenotazioni.
Amministratore
anch'io, non mi ricordavo più dov'era il vostro.... Ehi raga, qui è ora di cominciare a dare certezze. Come l'anno scorso di chiedono piccoli contributi (MOOOOOOLTO più leggeri di quanto siete stati magnanimi nel 2012), come da elenco nel topic Info. Onde evitare che poi si porti una sola cosa, credo che sia il momento di cominciare a evitare scherzi e battute su questo topic, e di scrivere le cose serie. I contrubuti è una di queste. Comincio e voi proseguite: Direi per praticità che facciate direttamente una copia dell'elenco e aggiungete la Vostra disponibilità. Grazie - Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti)
Amministratore
crazybetty75 ha scritto:
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)] - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare.
raga, scusate ma riteniamo importantissimo sapere e organizzarci per gli aiuti extra, per cui chiederei cortesemente a chi ha possibilità intenzione di portare qualcosa di dircelo scrivendolo qui, facendo un quote e aggiungendo.. ricordo le cose che son state lasciate alla bontà dei singoli. - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino - spumante - dolcetti particolari - bibite, thè - liquori - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Ricodiamo inoltre che non si chiedeno quantità industriali, perchè è ben noto che gli amici del sito sono di una generosità veramente unica. Bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Grazie mille in anticipo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.