Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.653 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
ALT ! ! ! Mi si vede anche nel giornale con i caratteri cirillici [:D] voglio i dirtitti per l'uso internazionale della mia stupenda [V] immagine ! Chi paga i SOMMI ? [^] Debbo fare istanza ? [;)]
n/a
Utente
Da oggi sto a dietaaaaaaaa, niente panza per il prossimo raduno ps.... non chiedo molto, non è che potete ritoccare un po' la panza? se volete lo faccio io, con i ritocchi fotografici me la cavo, poi riprendermi vicino al bello degli ultra 50, son peggio di quello che sono , mentre vicino a chi so io, non faccio nomi, divento un mister mondo
Immagine utente
n/a
Utente
gomper ha scritto:
Pure le orecchie a me? Ma grazie! [:D]
se guardi bene , un orecchio son riuscito a levartelo, l'altro l'ho lasciato , devi pur sentire no!
Immagine utente
n/a
Utente
Ciao a tutti, sono contento per tutti voi, che avete potuto andare al raduno e vi siate diveriti. Ricordo ancora quello dell'anno scorso e mi "tocca la nervatura" (espressione dialettale di Cogne). Mannagggggggiiiiiaa. [:213] Va beh, mi rifarò alla prox. [:9]
n/a
Utente
siman ha scritto:
asterix ha scritto:
Lo dico da un po', il termine esatto dovrebbe essere non raduno, ma "la Festa dei Nudisti", la festa dell'allegria, dello stare insieme, del rivedersi e del conoscersi.....
Hai centrato l'essenza di questi due giorni. A me, dopo la soddisfazione e la contentezza di aver conosciuto de visu tanti amici e conoscenti, assieme ad una punta di nostalgia arriva adesso il rammarico di non esser riuscito a incontrare altre persone (per dimenticanza, perchè assenti o perchè hanno lasciato il raduno prima del mio arrivo). La prossima volta, mi porto la lista (come quando si va a fare la spesa). Però, intanto, .....Itaindo, Cinelli, Domenico, Max, Pieros, Sergio, Music, Big Matteo, Gomper, Asterix, Maro, Biot, Serenalibera, Gold, Depilato, Vittorio e Signora, Nudomark, i 2Tatini, D'Albano, Artur e molti altri sono qui: stampati sul cuore.
buono a sapersi, non cè bisogno che tu prepari la lista, la prepara Emanuele, tu sei prenotato per il prossimo raduno al tavolo dell'accoglienza ad infilar bracialetti, cosi' non ti perdi nessuno dei partecipanti,
Immagine utente
Nudomark
Utente
Per ora solo un commento veloce...mi dilungherò con calma più in là... UN grazie immenso agli organizzatori tutti, non li cito per non dimenticare nessuno, organizzazione e lavoro splendido! Compagnia fantastica...vero spirito naturista! Mi scuso con chi non ho salutato...son partito un po' di corsa per i soliti problemi. GRAZIE di cuore a tutti!! Aspettiamo foto, resoconti ecc. Un abbraccio![:D] Mark
Pensieronudo
Utente
Che dire?! Esperienza fantastica, gente straordinaria, posto incantevole, organizzazione da Oscar! Grazie di cuore veramente a tutti! E poi... pure il primo premio per la torta! Un saluto a tutti, soprattutto a quelli a cui per la "fuga per non perdere il treno" non abbiamo fatto in tempo a dire CIAO! BIS - BIS - BIS!!! Luca e Ivan.
Utente
siman ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... ....per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... cmq siman...
C'è sempre, purtroppo, un rovescio della medaglia; mi spiace. [:253]
si ma resta sempre il dritto della medaglia in certe occasioni... [:D]
Utente
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... purtroppo mi spiace essere dovuto scappare prima della foto, ma mia moglie non stava tanto bene ed era stanca e per una volta l'ho ascoltata... e anche sabato sera sarei rimasto anche di più a ballare e cantare con voi ma lo stesso motivo non lo ha permesso... mi scuso con qualcuno essendo parte in causa come fuochista se abbiamo fatto un po' attendere per la grigliata e se gli spiedini non erano al meglio della cottura o altro... ci organizzeremo meglio per la prossima occasione... e cmq confido nella vs buonanimità... :-) per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... ancora difficile associarli tutti ai vari nick... cmq siman, depiliatissimo, mauroski li ho conosciuti o ritrovati... poi anche artur e giunone e altri ancora che adesso mi sfuggono... pronti per il prossimo...
cri
Utente
pieros_it ha scritto:
doppio concordo anche per me....cri, non hai scampo il prossimo anno [;)][;)][;)]
se mi organizzo bene e se finanziariamente posso (perchè ahimè qui si lavora solo per le necessità e non per i divertimenti) al 90% l'anno prossimo sarò dei vostri [:D]
cri
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Siamo anche qui http://www.dipende-today.it/eventi/4554-raduno-nazionale-dei-nudisti-2013.php"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Dipende Today - Gli eventi del Giornale del Garda
peccato non esserci!!! [:(]
Utente
Ciao Max...e tutti.... riporto qui i ringraziamenti miei, e della mia amica Concetta, che mi chiede di scrivere, che è rimasta contentissima dell'esperienza provata insieme alla ciurma dei nudisti... del resto ne sono rimasto contentissimo anch'io.... è stato bellissimo.. qualcuno ha detto che ho anche cantato bene.. la prossima volta mi cimento meglio però, nel migliorare il rumore... della trapano/pistola serra bulloni....[:D][:D][:D]... in caso di improvviso cambio gomma furgone vettovaglie.... [:p][:p][:p].... Grazie Santa Ruota di Scorta [:D][:D][:D]....GRAZIE INFINITE DI CUORE a Max e a tutti... per quanto avete fatto... un Saluto Paolo ed amica Concetta. :)
Utente
Gentili organizzatori...per la ragione che avrei la possibilità di venire con una mia amica di milano, che purtroppo, per ragioni di salute della mamma non può assentarsi per cosi tanto tempo per la durata dell'evento...gradiremmo sapere se possiamo solamente intervenire.... dal pomeriggio di sabato, rimanendo per la cena e la serata di balli, appena finita la festa ... torniamo a a casa subito.. NON ci fermiamo per la domenica grazie per le eventuali info un caro saluto Ciao Paolo e Doni.
Utente
Bene, mi fa piacere!
Utente
6 torte da assaggiare' mmmmm
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.