Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.671 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=11247#159047 NUOVO evento programmato, avremo anche una serie di massaggi nudisti a disposizione. Le modalità saranno decise in tempo utile. Sperando di avervi fatto cosa gradita
Amministratore

Anticipo di ulteriore attività

Avremo una seduta, forse due, di KUNDALINI OSHO (yoga dinamico). Sarà tenuta dai ragazzi di HNH, (Zahiro in amici http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=28501) con il supporto musicale di musicman11 (vi metterò in contratto per le musiche) Per chi non sa cosa sia: http://www.youtube.com/watch?v=HMdU7IRziuw http://www.youtube.com/watch?v=71VWO-EVx2k

inoltre

Un altro massaggiatore si è reso disponibile, vi farò sapere che che tipo di massaggi. Forse ci porterà anche spiegazione di trattamenti estetici innovativi (non so se riusciremo a farli provare.) Appena ho la conferma e programma , vi dico pure chi è.....
Amministratore
Amministratore
data la natura equivoca del sito indicato, sorta dopo la sua nascita, abbiamo preferito evitare frammistamenti col nostro sito
Utente
biot ha scritto:
GARA DI TORTE - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 (credo le torte saranno 2 una da betty e una da crazy...) - Vislu47 - Giunone Nessun altro ci vuole deliziare con qualche buon dolcetto?
doppia possibilità di vincere il premio... ihihihihihihih
Utente
Aggiornamento "Contributi Alimentari dei partecipanti" Antipasti - Gianfranco: torte e croccantelle - Giunone: assaggini di pasta al forno (prodotto tipico) - Serena: diverse buste di patatine e le favolose melanzane in bianco di mamma Tina - Matteone: taralli salati con le mandorle - Gomper: 600 grammi di salsiccia secca di Fonni - Pizza e birra: patatine - Effelello 2009: Formaggi e salumi new - crazybetty75: wurstel in crosta e rotolini pomodoro e prosciutto Dolci - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Gomper: mezzo chilo di amaretti di Dorgali Frutta - Blatore: 4 cocomeri - Pizza e birra: 2 cocomeri - Newentry: 2 cocomeri new - crazybetty75: ciliege di marostica (se le trovo) oppure 6 meloni Bevande - Blatore: 6 coca, 6 aranciata, 6 the, 3 chinotto, 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi new - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 12 the da 1,5 lt, succhi per aperitivi analcolici - Ligo: bevande analcoliche assortite Vini e Liquori - Serena: n.3 bottiglie di Martini Rosè e n.3 di spumante secco - Piero: Limoncello e Cherry - Maro58: n. 5 Berlucchi - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Asterix: aperol e prosecco per Spritz! [:p] - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau (vino rosso da tavola) "Capo Ferrato" di Castiadas -Effelello 2009: Barbera - Biot: due bottiglie di "bollicine" ******************************************************* Chiunque voglia aderire potrà portare: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, thè, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra.
Utente
siman ha scritto:
crazybetty75 ha scritto:
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... ....per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... cmq siman...
C'è sempre, purtroppo, un rovescio della medaglia; mi spiace. [:253]
si ma resta sempre il dritto della medaglia in certe occasioni... [:D]
Utente
ciao a tutti sarebbe possibile e molto coinvolgente scrivere sui braccialetti rossi e verdi il nick del sito per chi ce l'ha così ci si potrebbe riconoscere più facilmente e tenere poi anche associato un viso ad un nick... ps. mi offro volontario per la preparazione della grigliata come lo scorso raduno... e mia moglie sta preparando tutto il kit per preparare ottimi aperitivi analcolici come fatto per una festa della scuola... ps.1 marcolino perchè non ci sei? con chi gioco a volley io...??? fai un salto almeno domenica... ciao a sabato... ps2. per serena noi arriveremo al campeggio non prima delle 10-10.30... passiamo lì o sarete già a zello? cmq ci sentiamo quando siamo nei d'intorni...
Utente
matteone ha scritto:
maro58 ha scritto:
[:(!] vietato piangere [:D] [^] ci si vede tra pochi mesi a garda per il raduno invernale [^]
Pensavo prima....non ce la faccio ad aspettare!
getto un sasso pur ammettendo che probabilmente non potrò neanche esserci:perchè non fare una festa di fine estate in quel campeggio abruzzese che a settembre fa l'esperimento di diventare naturista?
Utente
Ciao a tutti!Mi sembra proprio un bel programma..Se ce la faccio mi unisco a voi..se vi fa piacere..
Utente
Desidero anche io ringraziare in primo luogo lo staff per la perfetta organizzazione. Ottima l'ospitalità dell'Oasi di Zello. Poi tutti i volontari che si sono prodigati a farci sentire tutti bene mettendosi al servizio della comunità. Infine, tutti partecipanti che hanno reso questo WE indelebile nella mia memoria. Sono assolutamente convinto che manifestazioni come queste non fanno che rafforzare il nostro movimento. Quindi, avanti tutta! [:)]
Utente
A Scusate io rispondo ai post. degl'amici ma non ho ancora dato la mia adesione [:D][;)]nonostante la mancanza al raduno di alcuni amici davvero cari vedi sopra, do la mia adesione al raduno mi iscrivo appena capisco come cavolo si fa hhahaha ciao a presto DoMY e aNTO .
Utente
Ciao amici mi son perso qualcosa? per via dei miei impegni lavorativi e di famiglia faccio fatica a seguire cio che scrivete sono rimasto a pagina n 6 se ci sono cambiamenti sostanziali chiedo agl'amici che mi conoscono di conmunicarmi eventuali cambiamenti anche telefonicamente.grazie e scusate l'OT.[;)][:D][:I][8)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Io prtroppo temo che quest anno saltero' il raduno... mia moglie quel week end deve lavorare sia sabato che domenica sigh sigh [:(][:(][:(]. Marcolino
Nooooooooooooooooooooo[V]tu non puoi mancare fai licenziare tua moglie che ci vuole [:(]scherzi apparte ci dispiace molto della vostra mancanza a un raduno cosi importante per ordine di cose fatte da tutti voi che la macanza di te e della tua splendita famiglia si sentirà in tutta la valle.[:(][:(][:(]
Utente
crazybetty75 ha scritto:
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)] - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare. ciao intanto per dormire mi sono accordato con serena e granfranco che ringrazio. ciao a presto...
Ciao amici scusate ho appene visto la vostra richiesta, mi collego molto poco, per via del mio lavoro [:(],ho visto che avete risolto con Serena e Gianfranco ma se avete bisogno di una tenda posso portarne giu una .[;)]ci sentiamo per cell. Domy Anto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.