Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.678 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
crazybetty75 ha scritto:
ciao a tutti, come al solito due giornate stupende con gente stupenda... ....per il resto conosciuti anche questa volta alcuni nomi nuovi e volti nuovi... cmq siman...
C'è sempre, purtroppo, un rovescio della medaglia; mi spiace. [:253]
Utente
musicman11 ha scritto:
ciao a tutti,sono arrivato a casa alle 2'30 di mattina,grazie a gomper che mi ha aiutato a scaricare!![:D] mi sono alzato alle sei x andare a lavorare ma chi sene frega!!!! lo rifarei altre 1000 volte.[:D] gia' mi mancate,cari amici!
Heilà Music....c'è posta per te....
Utente
dasolo ha scritto:
se il problema si risolve con i taralli sono a posto....a 2 metri da casa ho 3 signore che fanno i taralli in casa ogni giorno ahahhahaha
Non puoi lasciare perdere i taralli e portare solo le 3 signore?
Utente
Goldchair60 ha scritto: .....vedrete il Max ignudo e sorridente che vi accoglie a braccia aperte.....
Perchè cerchi in tutti i modi di boicottare il raduno a cui tengono tanto quelli del sito? Vuoi proprio farti bannare di nuovo?
Utente
itaindo ha scritto:
Fenice,non preoccuparti,ho gia' gestito "branchi di partecipanti" [:D]. La signora dell'agriturismo si ricorda di noi e ha un buon ricordo....
...e lo credo! Risparmia il via-và quando qualcuno, inavvertitamente, si schizza di unto. [:250]
Utente
a_fenice ha scritto: .....Tanto, mica gli svuotiamo la dispensa e la cantina..... solo i frigoriferi e le botti [:D][:D][:D][:D][:D]
L'ho sempre pensato che sei p(a)rco......
Utente
a_fenice ha scritto:
itaindo ha scritto:
Io non ci vengo piu' [:(] non ce la faccio a fare tutte quelle cose li'!!!! [:D][:D][:D]
guarda che sto aspettando due conferme, mica dovrebbe essere finita qui, sai!!
UNA è senz'altro la sfilata della collezione estate al mare 2013 della PARAH, CALZEDONIA, YAMAMAY. L'ALTRA è il concorso per la miglior depilazione artistica. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Amministratore
giunone ha scritto:
O BERTUCCE, PROPRIO NON MI CI VOLETE! E io la torta la porto lostesso! Prrr :-p
ma non scherziamo proprio....eccoti qui [;)][;)][;)] GARA DI TORTE - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 - Vislu47 - Giunone SU' GENTE! NESSUN'ALTRO!?!? Guardate che i premi in palio sono una vera esclusiva e novità assoluta, non rischiate di perderli!!!!
Amministratore
asterix ha scritto:
Lo dico da un po', il termine esatto dovrebbe essere non raduno, ma "la Festa dei Nudisti", la festa dell'allegria, dello stare insieme, del rivedersi e del conoscersi.....
siman ha scritto: Hai centrato l'essenza di questi due giorni. Però, intanto, .....Itaindo, Cinelli, Domenico, Max, Pieros, Sergio, Music, Big Matteo, Gomper, Asterix, Maro, Biot, Serenalibera, Gold, Depilato, Vittorio e Signora, Nudomark, i 2Tatini, D'Albano, Artur e molti altri sono qui: stampati sul cuore.
appoggio in pieno la proposta di asterix e siman: il prossimo evento "Festa de iNudisti"
Amministratore
Aggiornamento "Contributi Alimentari dei partecipanti" Antipasti - Gianfranco: torte e croccantelle - Giunone: assaggini di pasta al forno (prodotto tipico) - Serena: diverse buste di patatine e le favolose melanzane in bianco di mamma Tina - Matteone: taralli salati con le mandorle - Gomper: 600 grammi di salsiccia secca di Fonni - Pizza e birra: patatine - Effelello 2009: Formaggi e salumi - Crazybetty75: wurstel in crosta e rotolini pomodoro e prosciutto - Asterix: 2kg circa di grana padano - Siman: focaccia (tipo) Recco e focaccia di patate Dolci - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini e una bottiglia di vinsanto - Gomper: mezzo chilo di amaretti di Dorgali Frutta - Blatore: 4 cocomeri - Pizza e birra: 2 cocomeri - Newentry: 2 cocomeri - Crazybetty75: ciliege di marostica (se le trovo) oppure 6 meloni - Toio: 4 cocomeri - serena libera: 2 cocomeri Bevande - Blatore: 6 coca, 6 aranciata, 6 the, 3 chinotto, 4 succhi di frutta e analcolici per aperitivi - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 12 the da 1,5 lt, succhi per aperitivi analcolici - Ligo: bevande analcoliche assortite Gianca e Giulia: 12 lattine di the (misti),12 lattine miste,12 bottigliette di acqua (miste) Vini e Liquori - Serena: n.3 bottiglie di Martini Rosè e n.3 di spumante secco - Piero: una bottiglia di Limoncello, una di Cherry e una di Bergamotto - Maro58: n. 5 Berlucchi - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Asterix: aperol e prosecco per Spritz! - Gomper: 2 bottiglie di Cannonau (vino rosso da tavola) "Capo Ferrato" di Castiadas - Effelello 2009: Barbera - Biot: due bottiglie di "bollicine" - Kevin57: alcune bottiglie di "anima nera" (liquore alla liquirizia) - Siman: selezione di vini liguri e rosè francese au pompelmusse (per Max) ******************************************************* Chiunque voglia aderire potrà portare: - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino / spumante / liquori - dolcetti tipici - bibite (succhi di frutta, aranciata, coca, thè, chinotto, gazosa) - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti (indichiamo cocomeri come a basso costo e facile utilizzo) - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Non si chiedono quantità industriali, bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. dato il forte caldo previsto, data la forte affluenza sicura, crediamo sia utile che gli ultimi apporti siano quasi esclusivamente piccole bibite/The, per dissetare gratuitamente tutti i partecipanti.
Utente
itaindo ha scritto:
L'ALTRA è il concorso per la miglior depilazione artistica. Immagine utente
Questa non e' depilazione,quindi partecipero' volentieri...ma con un po' piu' di colore e fantasia [:D]
Ahhhhh, la Ita dalla fluente.....treccia. [:246]
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: .....Tanto, mica gli svuotiamo la dispensa e la cantina..... solo i frigoriferi e le botti [:D][:D][:D][:D][:D]
L'ho sempre pensato che sei p(a)rco.....
[:D][:D][:D] (a) oppure (o) [:D][:D][:D] non ho capito bene sii più chiaro siman [^] ti prego
Maro lo sai bene che la mia presenza qui dentro è costantemente sub judice.... e comunque ho scritto con la a perchè mai hai letto una o?????? Immagine utente
Utente
itaindo ha scritto: ...... puoi infilarti in un "saccoccio" cosi' poi in sauna cuoci e a cena mangiamo te [;)]
Immagine utente
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
oppure orecchiette alle cime di rapa o anche della bagna cauda [:50][:63][:246]
Okay far le veci dei pugliesi, ma piemontesi dovrebbero già essercene... [:)]
...senza contare l'abbacchio laziale gli strufoli umbri e le fritole venete. Hai visto che cultura culinaria preventiva al post mi sono fatto? [;)]
Utente
Chissà se qualcuno dovesse riuscire a venire al "last second" riesce a trovare posto? Conviene andare alla decatlon e comprarsi una tenda "usa e getta"?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.