Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.655 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto: chi si iscrive alla gara di torte prima del pranzo di sabato?
- Serena - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 ********** [/quote]
Amministratore
matteone ha scritto:
igomold ha scritto:
ciao come vedo si organizza un bel divertimento va bene cosi, bello poi incontrare gli amici a presto allora
sì.... ma che porti? [:p]
il gatto di patate [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
matteone ha scritto:
igomold ha scritto:
ciao come vedo si organizza un bel divertimento va bene cosi, bello poi incontrare gli amici a presto allora
sì.... ma che porti? [:p]
lascia stare Mauro.....finisce che porta quei "buonissimi" cioccolatini moldavi alle prugne....
Utente
al.mi ha scritto:
ahahah grazie ragazzi :) riusciamo a compattarci in poche macchine (anche una) per inquinare meno, risparmiare dindini e soprattutto fare il viaggio in compagniaaaaaaaaaaa? :)
Al...per un bravo nudista questo e' il minimo! Quando saremo piu' sicuri sulla partecipazione magari potemmo iniziare una discussione apposita
Utente
OKKEI,lancio una proposta per la

CENA DI VENERDI' 21 GIUGNO

presso l'agriturismo Ca' del Becco
.
Il posto e' un po' in cima ai bricchi ma vi garantisco che ne vale la pena:alcuni di noi ci sono gia' stati e possono confermare l'ottima qualita dei piatti (e per chi si fermera' a dormire anche l'ottima prima colazione con pane fresco,marmellate casalinghe e LATTE APPENA MUNTO!!!!) Entro domani credo di riuscire a fornirvi anche menu' e prezzi, intanto pensateci [:)]
Utente
Maroooooooooooo.....ho risolto il tuo problema! [:D][:D]: ti ho iscritto al corso che tiene tuo cugino Natale su al nord dal 20 al 30 giugno,cosi' sarai pronto per il raduno di dicembre! Salutacelo calorosamente [:253]

Maro Natale

Immagine utente
Utente
beh ragazzi,io ho un file che aggiorno,devo proprio scrivere anche quanti peli avete sul...petto? [:D][:D][:D] (biot addirittura vorrebbe DUE VASSOI di tutto!!! [:D][:D][:D][:D]) come e' scritto in rosso nella comunicazione se uno tace...acconsente a mangiare misto; cmq

Eccomi qui ad aggiornare le info sulla

CENA DI VENERDI' 21

Costo 20 euro
Menu':
    Antipasto (crescentine e affettati)
    1 primo (tortelli,senza carne)
    1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate
    verdure
    dolce
    caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.
Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi
Elenco partecipanti: Tot. 18 certi e 5 in forse
    a_fenice 1 misto biot 1 misto cordom 1 Dottorno 1 formaggio Emanuele Cinelli 1 misto Emanuele Cinelli 1 da concordare Equinozio 1 formaggio Gomper 1 itaindo 1 misto Maro58 1 misto musicman11 1 Newentry 1 misto Pensieronudo 2 Serenalibera 2misto Steve? tony78 ? Umbe ? virgola ? vislu47 2 willy_2 ?
Amministratore
- Serena & Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)]
Amministratore
igomold ha scritto:
Pieros fatto l'iscrizione x me? Grazie
...certo!!!! ho già provveduto [;)]
Amministratore
giunone ha scritto:
se vengo io una torata la porto...
crazybetty75 ha scritto:
chi si iscrive alla gara di torte prima del pranzo di sabato? - Serena - Gianfranco - Piero - Ivan - Betty75 **********
speriamo riesci a venire allora [:D][:D][:D]
Amministratore
Aggiornamento: Offerte dei partecipanti:
- Gianfranco: torte e croccantelle (salatini per antipasti) - Piero: Limoncello e Cherry [;)] - Crazybetty75: 8 coca da 1,5 lt + 8 the da 1,5 lt, poi vedrò budget per qualcosa di locale da assaggiare. - Blatore: bibite 6 coca 6 aranciata 6 the 3 chinotto 4 su ci di frutta e analcolici per aperitivi e 4 cocomeri - Goldchair: 11 bottiglie di lambrusco - Dottorno ed Equinozio: 2 kg di cantuccini - Serena 2 bottiglie di Martini Rosè e due di spumante secco e 6 buste di patatine(per aperitivo)
******************************************************* raga, scusate ma riteniamo importantissimo sapere e organizzarci per gli aiuti extra, per cui chiederei cortesemente a chi ha possibilità intenzione di portare qualcosa di dircelo scrivendolo qui, facendo un quote e aggiungendo.. ricordo le cose che son state lasciate alla bontà dei singoli. - piccoli antipastini, stuzzichini, patatine - vino - spumante - dolcetti particolari - bibite, thè - liquori - formaggi - salumi - frutta per i tre pasti - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti Ricodiamo inoltre che non si chiedeno quantità industriali, perchè è ben noto che gli amici del sito sono di una generosità veramente unica. Bastano poche cose ciascuno, possibilmente comprendendo tutto ciò che è in elenco qui sopra. Grazie mille in anticipo
Amministratore
Serenalibera ha scritto: - Serena 2 bottiglie di Martini Rosè e due di spumante secco e 6 buste di patatine(per aperitivo)
MITICAAAAAAAAAAAAA [;)][;)][;)]
Amministratore
matteone ha scritto:
Quanto m'alletta questa cena, per la compagnia s'intende..... [;)]
...in effetti [V]
Amministratore
a_fenice ha scritto: chi si iscrive alla gara di torte prima del pranzo di sabato?
- Serena - Gianfranco - Piero - Ivan (l'altro Pensieronudo) - Betty75 **********
Utente
crazybetty75 ha scritto: intanto per dormire mi sono accordato con serena e granfranco che ringrazio. ciao a presto...
No Andrea! Tu avevi parlato solo di Ale, non hai detto che russi!!!! Ci possiamo ripensareeeeeeee ????? Sarà una notte momorabile ... la mia prima notte in tenda con colonna sonora ... Speriamo almeno che padre e figlio siano accordati!!!! [:245][:245][:245][:245][:245] Non vedo l'ora .... Strabaciozzi a tutti!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.