Raduno Nazionale de iNudisti 2013

a_fenice 02/09/2026 21:37 42.669 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ne siamo lieti, ma esordendo in questo forum dovresti prima presentarti nella sezione "Mi presento" e scrivere qualcosa di te, come è usanza qui.
Utente
Però sarebbe un po' triste, fare il raduno NAZIONALE del sito nudista più visitato d'ITALIA... all'estero [:(]. Anche se fosse finanziariamente e organizzativamente possibile al di là delle battute. Sarebbe come dire che dalle nostre parti, nudisticamente, non c'è proprio speranza. Quindi, meglio andare a prelevare Cri e portarla qui!! [;)][:)]
Utente
maro58 ha scritto:
newentry ha scritto: Adesso mi informo bene di tutto e poi do la mia adesione anche io!! quindi iniziatemi a contare per il passaggio da milano. Posso contare su di te maruccio?? [:p]
[:D][:D][:D][:D] potrai ambire ma... hai presente dei costi della benzina [:p][:p][:p][:p] seriamente: ci organizziamo io al raduno ci sono ed ho una punto indi ci stiamo (stretti [:(!]) in 5 [:D] vedremo cosa ne pensa la segretaria per tali incombenze (la ita [:D])l'aspirante sommo (gomper [8)]) e di conseguenze qualche cosa combineremo [^]
Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" [:123] come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo") [;)]. Comunque, come già ti avevo detto, potrei arrivare a Zello non da Milano ma da Comacchio con un amico e prossimo utente (ci aiuterà per la mostra Nudarte) in macchina sua. Ci si può organizzare fra tutti coloro che, da Milano, partono in macchina. Pian piano, vediamo chi, di quelli delle nostre parti, s'iscrive.
Utente
Saltato quello di settembre, non ci sarebbe inizio d'estate migliore... Speriamo bene! @Maro58 Ma quali impegni?? Ti metti degli occhiali con raggi anti-Piero, così scompare dalla tua visuale e il problema è risolto! [:D]
Utente
pieros_it ha scritto:
ricordo.... - vino - dolcetti particolari - liquori - altre cose simili lasciate alla fantasia dei partecipanti[/b]
Questo sabato sarò in Barbagia da parenti. Roba "doc" di lì non potrà non arrivare in Oasi [;)][;)]. Qualche giorno dopo potrò quantificare e comunicarlo.
Utente
Ottimo: non solo gli ovvi cartellini di riconoscimento per fotografi (e cineamatori) autorizzati, ma anche i braccialetti per chi vuol essere ripreso e chi no. Sperando che, tra i secondi, nessuno si lamenti che viene così costretto a far sapere a tutti di non voler essere "visibile".
Utente
matteone ha scritto:
gomper ha scritto: Ma quale aspirante sommo: al limite il "regista" [:123] come alcuni mi chiamano (o meglio "regista sardo")
Per me sei il "cine-nudista", proverò a proporre una modifica della qualifica nel sito.
Non ancora, però: fammi godere il "iNudistfedelissimo" prossimo venturo fino a poco dopo Zello. Poi, se il primo lavoretto cinenudistico non verrà una porcheria, si vedrà! [;)]
Utente
musicman11 ha scritto:
giuseppe,mi hai fatto venir fame[:p] nel repertorio,possiamo mettere anche spunta la luna o pizz. in sa gherra,giusto per omaggio alla bella sardegna![:D]
Vedremo: a maggio andrò di nuovo giù per qualche giorno e deciderò che cibo e bevande portar su (per i vini, dipende dalla specialità che si programmerà di fare: se ancora porchetta o altro). Quanto alla musica, beh, se tu fai Bertoli, io e Fede magari facciamo i Tazenda e si fa "Spunta la luna dal monte": sperando che lui e il grande Parodi non si rivoltino! [:D]
Utente
Stai pure vestito, ma con in mano, ovviamente, bianchi di Portofino e delle Cinqueterre, e torta pasqualina e focaccia di Recco e tre chili di pesto artigianale ecc. ecc. ecc. Tranquillo che sottrarti queste cose farà dimenticare che non sei nudo!!! [:17]
Utente
cri ha scritto:
pieros_it ha scritto:
doppio concordo anche per me....cri, non hai scampo il prossimo anno [;)][;)][;)]
se mi organizzo bene e se finanziariamente posso (perchè ahimè qui si lavora solo per le necessità e non per i divertimenti) al 90% l'anno prossimo sarò dei vostri [:D]
Ah sì? Allora ok: non mobiliteremo l'NSS (Nudist Secret Service) per venirti a prelevare. Sai, sarebbe stato un po' costoso in elicottero da Fuerteventura a Tenerife, poi in aereo militare da Tenerife a Roma, quindi altro elicottero dal Sommo in provincia di Perugia (oppure aereo per Milano ed elicottero dall'altro Sommo in provincia di Vicenza) e infine in furgone blindato fino a Zello e poi ritorno!! [:17]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Gomper, mai sentito parlare di crisiiiiiiiiiiiii, troppo costosa la tua idea
Infatti, caro G, abbiamo tutti tirato un sospiro di sollievo perché Cri ha detto che al raduno dell'anno prossimo sarà presente! Quindi niente NSS che va a prelevarla. [;)]
Utente
Benissimo, ora mancano le tv nazionali, sia RAI che private, e ovvio locali.
Utente
Fenice,non preoccuparti,ho gia' gestito "branchi di partecipanti" [:D]. La signora dell'agriturismo si ricorda di noi e ha un buon ricordo,non ho nessuna intenzione di rovinare questo buon rapporto ne' di far si' che si creino mugugnamenti fra i partecipanti; poche cose chiare e fatte bene:un menu' che offra una variate vegetariana,acqua per tutti compresa e vino a parte. Che ne dite? La volta che abbiamo cenato li' cmq problemi non ce ne sono stati,non vedo perche' dovrebbero crearsene questa volta (e se qualcuno fa lo scemo...ricordate che saranno presenti Ita e Virgola!!! [:53][:27] ) Chiedo quindi a chi volesse un menu' vegetariano di comunicarmelo al piu' presto
Utente
a_fenice ha scritto:
Ehm, direi di farci comprendere un po di vino della casa invece, caffè e ammazzacaffè, e perchè no un gelato, un dolcetto. Magari ci preparano una torta di quelle loro e via.... Sempre meglio in queste cose un bel menu completo in tutto, meno beghe. Tanto, mica gli svuotiamo la dispensa e la cantina..... solo i frigoriferi e le botti [:D][:D][:D][:D][:D]
Ok,credo che loro mi proporranno cmq un menu' completo(comprensivo di vino,dolci caffe' e ammazzacaffe'),volevo solo buttare li' alcuni problemi che ho verificato in alcune cene,non si sa mai. Io su questa son tranquilla ma specificare e' meglio [;)]
Utente
beh ragazzi,io ho un file che aggiorno,devo proprio scrivere anche quanti peli avete sul...petto? [:D][:D][:D] (biot addirittura vorrebbe DUE VASSOI di tutto!!! [:D][:D][:D][:D]) come e' scritto in rosso nella comunicazione se uno tace...acconsente a mangiare misto; cmq

Eccomi qui ad aggiornare le info sulla

CENA DI VENERDI' 21

Costo 20 euro
Menu':
    Antipasto (crescentine e affettati)
    1 primo (tortelli,senza carne)
    1 secondo a scelta fra roastbeaf o formaggi con marmellate
    verdure
    dolce
    caffè e bevande
Prego tutti di comunicarmi la scelta del secondo piatto: verranno preparati dei vassoi in proporzione,non piatti singoli.
Se per tutti e' indifferente faremo meta' carne e meta' formaggi
Elenco partecipanti: Tot. 18 certi e 5 in forse
    a_fenice 1 misto biot 1 misto cordom 1 Dottorno 1 formaggio Emanuele Cinelli 1 misto Emanuele Cinelli 1 da concordare Equinozio 1 formaggio Gomper 1 itaindo 1 misto Maro58 1 misto musicman11 1 Newentry 1 misto Pensieronudo 2 Serenalibera 2misto Steve? tony78 ? Umbe ? virgola ? vislu47 2 willy_2 ?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.